CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 272 primaprima ... 168218258266267268269270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Androidiano L'avatar di pandolf84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si con il metodo ADB sideload.
    Ma sicuramente non ha seguito un passaggio richiesto per la corretta installazione. Ricontrolla il primo post per tutte le info e requisiti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pandolf84 per il post:

    federixo98 (18-12-14)

  3.  
  4. #2672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh ma io non vengo dal cellulare stock, bensì dalla cyanogen11 quindi la procedura di installazione dovrebbe essere diversa (credo?). :/

  5. #2673
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federixo98 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo tornare alla maximus dalla cm 11 e ho dovuto passare da hboot 2.15 a 2.16 ma ora il telefono va solo in recovery perchè non ha alcuna rom al suo interno, e quando faccio "mount" il computer vede solo 48.6 mb e non posso mettere la maximus.... ho provato ad usare adb sideload ma niente... sapreste aiutarmi?? grazie, ps ho twrp 2.6
    Io avevo un problema simile, non riuscivo a inserire la rom nello smartphone. Ho risolto proprio come dice Galfin:
    Quote Originariamente inviato da Galfin Visualizza il messaggio
    Potresti provare a flasharla direttamente da computer, ma sinceramente non ricordo l'istruzione, se non ricordo male, o nei vecchi post di questo topic o in quello della sense 5.5 dovresti trovare il comando...qualcuno si era trovato nella tua stessa situazione
    Altra alternativa, installi la ruu della sense stock e poi flashi questa
    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Cioè ho riflashato la RUU stock Sense 5 e sono ripartito daccapo, mantenendo bootloader sbloccato, ed s-off.

    Per quanto riguarda questa ROM, purtroppo ho ancora il problema del consumo, da Alimentazione vedo che Sistema Android utilizza oltre il 50% della batteria. Consigli?
    P.S. Servizi Google (eccetto Play Store, localizzazione) già disattivati.

  6. #2674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E come faccio ad installare la ruu? O meglio; ci sono dei requisiti? Io attualmente ho hboot 2.16 e non so di preciso che kernel ho, in ogni caso non quello stock.. Forse bubba o bulletproof .. C'è un modo per saperlo?

  7. #2675
    Androidiano L'avatar di Galfin


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    180
    Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

    ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Galfin per il post:

    federixo98 (18-12-14)

  9. #2676
    Baby Droid L'avatar di Baldo121


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Isola s'Elba
    Messaggi
    4
    Smartphone
    htc ONE S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondì!
    Volevo solo ringraziarvi tutti... Finalmente mi sono deciso a "mettere mano" al mio One S, e seguendo le guide passo per passo sono riuscito a fare tutto senza intoppi. La MaximusHD è ottima, il telefono funziona benissimo ed ha avuto quella "rinfrescata" che volevo dargli già da un po'.
    Grazie e buone feste a tutti!

  10. #2677
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mica per caso c'è una specie di localizzatore sulla versione stock della Maximus? Me l'hanno rubato e vorrei provare a rintracciarlo...

    Inviato dal mio G3 usando Androidiani App

  11. #2678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti i membri dello staff.
    Vi scrivo perchè vorrei tanto provare ad installare la Maximus HD in quanto sono un po' stufo del look della sense 4+. Ho un HOS full stock con jb brand vodafone.
    Ho cercato di leggere le informazioni su come installare la rom e numerose pagine di questa discussione. Poi ho scoperto che adesso sarebbe possibile installare la maximus su firmware con hboot 2.15 grazie alla patch di bilal liberty.
    Quindi suppongo che non devo più flashare alcun firmware dopo l'installazione con Aroma. E dunque, correggetemi se sbaglio, i passi che dovrei affrontare per installare la Maximus sono questi, nell'ordine:

    1) Sbloccare bootloader, installare la twrp (più recente), fare root, portarlo in S-Off (quale pratica mi consigliate per s-off?)
    2) Impostare il superCID: è necessario? io sono VODAP102
    3) Caricare la rom sulla SD del telefono, riavviare in recovery e installare la rom
    4) Poi installare subito la patch di bilal per hboot 2.15
    5) Riavviare e godersi la Maximus.

    Domandona: io ho la partizione Radio stock, cioè la 1.15. Aroma mi aggiorna anche la Radio o devo flasharla io?
    in sostanza che differenza c'è tra radio 1.15 e radio 1.20? E' necessario farlo?

    Ultima domanda? Dopo ormai 2 anni di esistenza di questa Maximus mi sapete dire come va? Ne vale la pena? Ha qualche bug? Fa funzionare male il telefono?
    Non vorrei aggiornare ad una rom che mi possa portare anche un solo svantaggio.
    Per chi l'avesse provata, quella RUU con sense 5 android 4.2.2 ufficiale postata da kalel che in teoria dovrebbe essere un upgrade mai distribuito da htc è meglio o peggio della Maximus?

    Grazie, scusatemi se vi ho affogato di domande. Vi prego rispondetemi, sono molto curioso della maximus ma ho sempre evitato di aggiornare al firmware 2.16 perchè se mai sarei dovuto tornare indietro avevo paura di fare danni. Il telefono mi serve come il pane per lavoro e non mi va di rovinarlo, mi piace moltissimo, anche se penso che non comprerò mai più un HTC.

    Grazie a tutti ancora.
    Graziano

  12. #2679
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grakkio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i membri dello staff.
    Vi scrivo perchè vorrei tanto provare ad installare la Maximus HD in quanto sono un po' stufo del look della sense 4+. Ho un HOS full stock con jb brand vodafone.
    Ho cercato di leggere le informazioni su come installare la rom e numerose pagine di questa discussione. Poi ho scoperto che adesso sarebbe possibile installare la maximus su firmware con hboot 2.15 grazie alla patch di bilal liberty.
    Quindi suppongo che non devo più flashare alcun firmware dopo l'installazione con Aroma. E dunque, correggetemi se sbaglio, i passi che dovrei affrontare per installare la Maximus sono questi, nell'ordine:

    1) Sbloccare bootloader, installare la twrp (più recente), fare root, portarlo in S-Off (quale pratica mi consigliate per s-off?)
    2) Impostare il superCID: è necessario? io sono VODAP102
    3) Caricare la rom sulla SD del telefono, riavviare in recovery e installare la rom
    4) Poi installare subito la patch di bilal per hboot 2.15
    5) Riavviare e godersi la Maximus.

    Domandona: io ho la partizione Radio stock, cioè la 1.15. Aroma mi aggiorna anche la Radio o devo flasharla io?
    in sostanza che differenza c'è tra radio 1.15 e radio 1.20? E' necessario farlo?

    Ultima domanda? Dopo ormai 2 anni di esistenza di questa Maximus mi sapete dire come va? Ne vale la pena? Ha qualche bug? Fa funzionare male il telefono?
    Non vorrei aggiornare ad una rom che mi possa portare anche un solo svantaggio.
    Per chi l'avesse provata, quella RUU con sense 5 android 4.2.2 ufficiale postata da kalel che in teoria dovrebbe essere un upgrade mai distribuito da htc è meglio o peggio della Maximus?

    Grazie, scusatemi se vi ho affogato di domande. Vi prego rispondetemi, sono molto curioso della maximus ma ho sempre evitato di aggiornare al firmware 2.16 perchè se mai sarei dovuto tornare indietro avevo paura di fare danni. Il telefono mi serve come il pane per lavoro e non mi va di rovinarlo, mi piace moltissimo, anche se penso che non comprerò mai più un HTC.

    Grazie a tutti ancora.
    Graziano

    Guarda che io sappia devi passare ad hboot 2.16 per maximusHd almeno nella guida presente sul forum(quella della rom, per evitare i problemi di spazio nella memoria del telefono)
    Non sono aggiornato sulla patch che hai citato, quindi non so dirti molto.

    Comunque per essere chiaro devi mettere la recovery-root-e fare s-off che ovviamente devi fare quella con SuperCID in quanto brand vodafone.
    Dopo di che puoi installare da Aroma la MaximusHD semplicemente mettendola nel telefono e avviandola da recovery twrp
    Questa Rom è priva di bug, la batteria è sicuramente meglio della stock e non c'è nessun tipo di differenza con la RUU ufficiale(ovviamente con quest'ultima non hai root e nient altro, quindi a mio parere ci perderesti molto)
    La radio non è d'obbligo. Puoi lasciare la 1.15 , aroma se non sbaglio chiede se vuoi fare un aggiornamento o rimanere a quella. Ovviamente quella più aggiornata migliora la ricezione del telefono e molto altro, ma è molto buona anche la 1.15.

    Questa è la classica rom super stabile e senza bug, quindi se devi passare a qualcosa che non ti rovina il cellulare o non ti da problemi questa è affidabile.
    Certo la procedura non è molto semplice se sei alle prime armi, quindi assicurati di essere in grado di eseguire i vari passaggi e soprattutto seguili alla lettera.
    Ps. se poi non ti piace questa Rom puoi sempre cambiarla con altre quando sei s-off o puoi rimettere la stock e riportare il telefono come quando comprato.

    Spero di averti risposto in parte
    Ultima modifica di theanto; 29-01-15 alle 18:30
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

    Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta


    Huawei P9 lite

    Android: Android 6.0+EMUI 4.1



  13. Il seguente Utente ha ringraziato theanto per il post:

    grakkio (29-01-15)

  14. #2680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanto Visualizza il messaggio
    Guarda che io sappia devi passare ad hboot 2.16 per maximusHd almeno nella guida presente sul forum(quella della rom, per evitare i problemi di spazio nella memoria del telefono)
    Non sono aggiornato sulla patch che hai citato, quindi non so dirti molto.

    Comunque per essere chiaro devi mettere la recovery-root-e fare s-off che ovviamente devi fare quella con SuperCID in quanto brand vodafone.
    Dopo di che puoi installare da Aroma la MaximusHD semplicemente mettendola nel telefono e avviandola da recovery twrp
    Questa Rom è priva di bug, la batteria è sicuramente meglio della stock e non c'è nessun tipo di differenza con la RUU ufficiale(ovviamente con quest'ultima non hai root e nient altro, quindi a mio parere ci perderesti molto)
    La radio non è d'obbligo. Puoi lasciare la 1.15 , aroma se non sbaglio chiede se vuoi fare un aggiornamento o rimanere a quella. Ovviamente quella più aggiornata migliora la ricezione del telefono e molto altro, ma è molto buona anche la 1.15.

    Questa è la classica rom super stabile e senza bug, quindi se devi passare a qualcosa che non ti rovina il cellulare o non ti da problemi questa è affidabile.
    Certo la procedura non è molto semplice se sei alle prime armi, quindi assicurati di essere in grado di eseguire i vari passaggi e soprattutto seguili alla lettera.
    Ps. se poi non ti piace questa Rom puoi sempre cambiarla con altre quando sei s-off o puoi rimettere la stock e riportare il telefono come quando comprato.

    Spero di averti risposto in parte
    Il mio timore sarebbe proprio riportare il telefono a stock.. Sono abbastanza esperto, sempre molto scrupoloso ma ho paura dei brick.
    Se dovessi ritornare a stock poi tra l'altro dovrei vedere se riesco ancora a reperire online le RUU.
    comunque sia grazie TheAnto, sei stato molto chiaro.
    Ci penserò..

    Ancora una domanda se posso. Qual'è la procedura migliore per fare S-Off tra quelle che si vedono in rete? (moonshine, facepalm, etc etc)
    E poi il cid lo modifico dopo aver fatto S-Off vero? Perchè ho notato che c'è anche una procedura di modifica esadecimale di alcuni file, ma mi sembra un po' rischiosa.

    Grazie ancora

Pagina 268 di 272 primaprima ... 168218258266267268269270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy