CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Installazione Rom (CM11) partendo da 0?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Arquata Scrivia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE500CL

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installazione Rom (CM11) partendo da 0?

    Ciao ragazzi,

    sono interessato ad installare una rom cucinata, ovvero la Cyanogenmod 11 per il mio telefono, poiché non sarà più aggiornato..
    Avrei bisogno delle guide di ogni procedimento da svolgere (sarebbero root, sblocco bootloader ecc..) fino all'installazione della Rom vera e propria, in ordine e contando che parto da 0.
    Il telefono, beh, é l'HTC One S con versione Android 4.1.1 Jelly Bean con brand Tim, e non so se dovrei fare operazioni del tipo sbrandizzare il telefono (e se dovessi farlo il link con una guida su questo sarebbe perfetto).

    Grazie, mi sarebbe molto utile il vostro aiuto così da potermi studiare il tutto.

  2.  
  3. #2
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMazza Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    sono interessato ad installare una rom cucinata, ovvero la Cyanogenmod 11 per il mio telefono, poiché non sarà più aggiornato..
    Avrei bisogno delle guide di ogni procedimento da svolgere (sarebbero root, sblocco bootloader ecc..) fino all'installazione della Rom vera e propria, in ordine e contando che parto da 0.
    Il telefono, beh, é l'HTC One S con versione Android 4.1.1 Jelly Bean con brand Tim, e non so se dovrei fare operazioni del tipo sbrandizzare il telefono (e se dovessi farlo il link con una guida su questo sarebbe perfetto).

    Grazie, mi sarebbe molto utile il vostro aiuto così da potermi studiare il tutto.
    1 presentati in area presentazioni
    2 leggi il regolamento, perche' questo post e' gia' in sezione htc one S, identico e postare due volte il medesimo messaggio in due discussioni distinte si chiama cross-posting
    3 le guide come ti ho gia' detto le trovi in sezione, dalla prima all' ultima; qui nessuno puo' farti da TUTOR esclusivo, entra nelle guide che ti interessano, chiedi e qualcuno dei molti utenti avra' modo di risponderti.

    @luke questa discussione e' da chiudere

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    iLuke (13-01-14)

  5. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Beh nulla da aggiungere all'ottimo intervento di kalel77 che ringrazio...

    TheMazza ti è stato già risposto qui: LINK, quindi non c'è bisogno di cross-posting.

    Usa i thread in rilievo per queste domande.. Qui si può chiudere.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy