CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 125 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1243
Discussione:

[ROM][S4][Sense 5][11.07] Team Venom: ViperOne S 3.2.1 - Welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el92 Visualizza il messaggio
    Shion hai risolto per caso ? Qualcuno ha soluzioni ? La situazione peggiora ed è impossibile usare il telefono così , dura troppo poco volevo sapere se riflashare tutto di nuovo può servire ...

    Scusate il doppio post

    Anche io stesso problemi con viper 3.1.3 ...batteria 5h e consumi da parte dei servizi google...ho provato a disattivare i segnalibri come suggerito... Ma domani voglio provare a riflashare la ROM e vedere se ha stessi problemi.
    Sono hboot 2.15 (potrebbe essere anche questo il problema)

  2.  
  3. #892
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanto Visualizza il messaggio
    Anche io stesso problemi con viper 3.1.3 ...batteria 5h e consumi da parte dei servizi google...ho provato a disattivare i segnalibri come suggerito... Ma domani voglio provare a riflashare la ROM e vedere se ha stessi problemi.
    Sono hboot 2.15 (potrebbe essere anche questo il problema)
    Per quello che ho chiesto che hboot avete, perche' io con hboot 2.16 mai avuto problemi.
    Sono dell' opinione che se HTC ha aggiornato l' hboot per la sense 5, adattare la rom per il 2.15 non ha un gran senso

  4. #893
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per aggiornane a HBoot 2.16 devo per forza installare una Rom nativa 2.16 oppure posso solo aggiornare HBoot e poi rimettere la Viper ?
    -------------------------------------------------------
    HUAWEI P9 Lite
    No brand ...-L31C432B381
    -------------------------------------------------------

  5. #894
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingpicus Visualizza il messaggio
    Per aggiornane a HBoot 2.16 devo per forza installare una Rom nativa 2.16 oppure posso solo aggiornare HBoot e poi rimettere la Viper ?
    Prima rom nativa 2.16, aggiorni e subito dopo puoi mettere la viper

  6. #895
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie kalel,
    comunque non credo che il consumo eccessivo dei "Google Play Service" sia legato all'HBoot 2.15.
    Penso sia piu un problema del servizio, forse da qualche giorno si è aggiornato e da qualche noia.
    A me è avvenuto sol negli ultimi dieci giorni, lo ha fatto due volte e tutte e due le volte, poggiato nella stessa posizione lo avevo messo in 2G per preservare la batteria durante la notte.
    Ho la Viper da quando è stata pubblicata la 3.0 e ripeto è solo ora che si presenta il problema.

    La mia versione di Google Play è la 4.6.17
    e Gogle Play Service 4.3.25
    -------------------------------------------------------
    HUAWEI P9 Lite
    No brand ...-L31C432B381
    -------------------------------------------------------

  7. #896
    alexis77
    Guest
    Predefinito



    Medesime versioni

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

    kingpicus (23-04-14),salvo_94 (23-04-14)

  9. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Per quello che ho chiesto che hboot avete, perche' io con hboot 2.16 mai avuto problemi.
    Sono dell' opinione che se HTC ha aggiornato l' hboot per la sense 5, adattare la rom per il 2.15 non ha un gran senso
    Si ci ho pensato anche io seguendo il tuo ragionamento così ho installato la maxiumus HD portando l'hboot a 2.16 e poi ho installato direttamente la viper(con full Wipe) senza rimettere la maxiumus HD.

    Poi vi faccio sapere se ho ancora problemi anche con questa configurazione.
    P.s su tuo consiglio ho disattivato anche i segnalibri di google..tanto non penso che mi servano

  10. #898
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanto Visualizza il messaggio
    Si ci ho pensato anche io seguendo il tuo ragionamento così ho installato la maxiumus HD portando l'hboot a 2.16 e poi ho installato direttamente la viper(con full Wipe) senza rimettere la maxiumus HD.

    Poi vi faccio sapere se ho ancora problemi anche con questa configurazione.
    P.s su tuo consiglio ho disattivato anche i segnalibri di google..tanto non penso che mi servano
    i segnalibri io li ho proprio eliminati, come htcmode e dlna.....mi sono accorto che disattivandoli comunque erano presenti nei consumi


    i
    comunque sono dell' opinione che la Viper consuma un 10-15% in piu' delle altre 4.2.2 sense 5...poi per carita' ha un monte di tweak, che sono quelli che in definitiva mi fanno desistere dal passare ad altro.
    Ma ho confrontato alcuni screen di Gsam di quando montavo la Magio e la differenza e' notevole
    Ultima modifica di alexis77; 23-04-14 alle 11:06

  11. #899
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    i segnalibri io li ho proprio eliminati, come htcmode e dlna.....mi sono accorto che disattivandoli comunque erano presenti nei consumi


    i
    comunque sono dell' opinione che la Viper consuma un 10-15% in piu' delle altre 4.2.2 sense 5...poi per carita' ha un monte di tweak, che sono quelli che in definitiva mi fanno desistere dal passare ad altro.
    Ma ho confrontato alcuni screen di Gsam di quando montavo la Magio e la differenza e' notevole

    Anche io la vedo come te, ho montato questa ROM proprio per le personalizzazioni che sono davvero molte. Comunque ho seguito le tue dritte sulle app ho fatto un backup con titanium e ho rimosso sia htcmode sia i segnalibri…l'altra app ho capito cosa serve(a me non serve ) ma non sono riuscito a trovare questa dlna …qual'è il nome di menu?

    Comunque se non sbaglio se si vuole aumentare ancora di più la durata della batteria c'è ElementarX , ma a me basta che arrivi a fine giornata con un utilizzo medio ..ora con tutto che stavo messaggiando, facendo backup e togliendo queste app di sistema ho ancora 85% con 3 ore di utilizzo con questo andazzo arrivo a 18 ore di utilizzo, che come dicevo per me sono anche troppi
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

    Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta


    Huawei P9 lite

    Android: Android 6.0+EMUI 4.1



  12. #900
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanto Visualizza il messaggio
    ... e ho rimosso sia htcmode sia i segnalibri…
    da dove li hai rimossi ?
    -------------------------------------------------------
    HUAWEI P9 Lite
    No brand ...-L31C432B381
    -------------------------------------------------------

Pagina 90 di 125 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy