CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 125 primaprima ... 2373113121122123124125 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1243
Discussione:

[ROM][S4][Sense 5][11.07] Team Venom: ViperOne S 3.2.1 - Welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da druidico Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito ad installare la radio 1.20 ,ho ancora la 1.11 ,però la viper non sembra avere particolari problemi,
    Cosa devo aspettarmi ?
    Io sulla viper con la radio 1.15 se non erro avevo grandi problemi, ad esempio se lasciavo in standby il telefono per qualche ora quando lo sbloccavo notavo che avevo un segnale rete assente, e successivamente riprendeva a funzionare tranquillamente(ma è facile capire che nell'arco dello standby ero offline)
    Forse questo dipende anche dai vari operatori etc, ma aggiornando alla 1.20 non ho avuto più questi problemi.
    Aggiornare è semplice, nel caso tu volessi farlo, basta scaricare il pacchetto della radio(che trovi anche nella sezione del forum) e metterlo nel telefono, poi apri la recovery e fai l'installazione, proprio come hai fatto con la rom. Riavvi e ti ritrovi solo la radio con il nuovo update.
    Spero di essere stato d'aiuto
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

    Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta


    Huawei P9 lite

    Android: Android 6.0+EMUI 4.1



  2.  
  3. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta theanto , ho risolto portando il cell in S-off seguendo la procedura RunRunner ed un livecd ubuntu32bit e successivamente la radio 1.20 con la procedura come quella descritta da te ,
    in effetti avevo notato esattamente quanto detto da te inoltre confermo l'offline quando il cell era in standby (mio figlio provava a chiamarmi ma ero irraggiungibile).
    mi resta da aggiornare l'HBOOT al 2.16 , se ne vale la pena , cosa miglioro facendo l'upgrade ?
    Ultima modifica di druidico; 06-10-14 alle 09:51 - Motivo: precisazione

  4. #1223
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da druidico Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta theanto , ho risolto portando il cell in S-off seguendo la procedura RunRunner ed un livecd ubuntu32bit e successivamente la radio 1.20 con la procedura come quella descritta da te ,
    in effetti avevo notato esattamente quanto detto da te inoltre confermo l'offline quando il cell era in standby (mio figlio provava a chiamarmi ma ero irraggiungibile).
    mi resta da aggiornare l'HBOOT al 2.16 , se ne vale la pena , cosa miglioro facendo l'upgrade ?
    Se non sbaglio (Se sbaglio qualcuno mi corregga ) dovrebbe cambiare solo la partizione utente/sistema. In realtà hai un unica partizione completamente utilizzabile e puoi sfruttare a pieno i 16gb del telefono, o per i dati o per le app. Io in memoria ho 16gb totali utilizzabili ancora circa 9gb.

    P.s aggiornando l'hboot dovresti formattare il telefono e perderesti tutti i dati (quindi sono sicuro che serve il backup dei dati personali, qualora ti importasse)
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

    Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta


    Huawei P9 lite

    Android: Android 6.0+EMUI 4.1



  5. #1224
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho letto che in molti effettuano un downgrade,
    credo che resterò in 2.15 ,a meno che non diventi necessario cambiare

  6. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da druidico Visualizza il messaggio
    Ho letto che in molti effettuano un downgrade,
    credo che resterò in 2.15 ,a meno che non diventi necessario cambiare
    Il downgrade lo effettui in tutta tranquillità, basta essere s-off e non hai alcun problema. Comunque molte rom , come la Viper consentono il dual boot, quindi non credo sarà necessario(almeno per le rom attuali) passare dal 2.15 al 2.16 obbligatoriamente.
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

    Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta


    Huawei P9 lite

    Android: Android 6.0+EMUI 4.1



  7. Il seguente Utente ha ringraziato theanto per il post:

    druidico (06-10-14)

  8. #1226
    Androidiano L'avatar di SM4rk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Volevo solamente chiedere se con l'ultimo aggiornamento della ROM è stato ripristinato lo sblocco tramite anello dal basso verso l'alto come nella sense 4, e la durata media della batteria con uso normale.

    grazie
    Se ti sono stato utile un THANKS è gradito... Non costa niente...


    HTC One S - s4

    ROM: Viper One S v1.2.1 (4.0.4)
    Kernel: Beastmode Bricked Kernel 5.1 S2W
    Radio: 1.11.50.05.28_10.27.50.08L
    Recovery: TWRP touch 2.3.3.0 (in attesa della 4EXT per OneS)

  9. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SM4rk Visualizza il messaggio
    Volevo solamente chiedere se con l'ultimo aggiornamento della ROM è stato ripristinato lo sblocco tramite anello dal basso verso l'alto come nella sense 4, e la durata media della batteria con uso normale.

    grazie
    No lo sblocco è il classico della sense 5 che è presente anche in MaximusHd. Se vuoi puoi mettere quello AOSP nelle preferenze della Viper. Per quello che so io.
    Però comunque lo sblocco avviene attraverso un lucchetto, portandolo dal basso verso l'alto.
    A me la durata non dispiace. non ci facevo molto di più con la MaximusHd. Io riesco ad arrivare a sera, ma sono sempre in 2g, quando mi devo connettere switcho in 3g. La cosa comoda, che la Viper ha un toggle che puoi cliccare per cambiare preferenze, da 2g a 3g. Per quanto mi riguarda è fondamentale.
    4 ore di schermo acceso con navigazione è il record. Non penso si possa riuscire a fare molto di più con questa rom

    Se dovessi trovare qualcosa per cui lamentarmi potrebbero essere alcuni lag in sblocco, o in apertura delle app. Ma non accadono sempre e sono solo dei rallentamenti di qualche millesimo di secondo.
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

    Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta


    Huawei P9 lite

    Android: Android 6.0+EMUI 4.1



  10. Il seguente Utente ha ringraziato theanto per il post:

    ultimo125 (24-11-14)

  11. #1228
    Androidiano L'avatar di SM4rk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanto Visualizza il messaggio
    No lo sblocco è il classico della sense 5 che è presente anche in MaximusHd. Se vuoi puoi mettere quello AOSP nelle preferenze della Viper. Per quello che so io.
    Però comunque lo sblocco avviene attraverso un lucchetto, portandolo dal basso verso l'alto.
    A me la durata non dispiace. non ci facevo molto di più con la MaximusHd. Io riesco ad arrivare a sera, ma sono sempre in 2g, quando mi devo connettere switcho in 3g. La cosa comoda, che la Viper ha un toggle che puoi cliccare per cambiare preferenze, da 2g a 3g. Per quanto mi riguarda è fondamentale.
    4 ore di schermo acceso con navigazione è il record. Non penso si possa riuscire a fare molto di più con questa rom

    Se dovessi trovare qualcosa per cui lamentarmi potrebbero essere alcuni lag in sblocco, o in apertura delle app. Ma non accadono sempre e sono solo dei rallentamenti di qualche millesimo di secondo.
    grazie anto per la risposta.
    metti che voglia provare qualche giorno questa 3.2.1, e metti che non mi piace, posso ritornare alla 2.2.1 o a causa dell aggiornamento non posso tornare indietro?
    premetto che sono in Hboot 2.15, S-ON, e radio 1.11
    Se ti sono stato utile un THANKS è gradito... Non costa niente...


    HTC One S - s4

    ROM: Viper One S v1.2.1 (4.0.4)
    Kernel: Beastmode Bricked Kernel 5.1 S2W
    Radio: 1.11.50.05.28_10.27.50.08L
    Recovery: TWRP touch 2.3.3.0 (in attesa della 4EXT per OneS)

  12. #1229
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SM4rk Visualizza il messaggio
    grazie anto per la risposta.
    metti che voglia provare qualche giorno questa 3.2.1, e metti che non mi piace, posso ritornare alla 2.2.1 o a causa dell aggiornamento non posso tornare indietro?
    premetto che sono in Hboot 2.15, S-ON, e radio 1.11
    tecnicamente la sicurezza non so dartela. Potevo dirti di si nel caso eri S-off, in quanto puoi installare tutto e in tutti i modi (quindi anche versioni precedenti etc)
    In s-on non so se c'è un controllo da parte della Viper(ma non credo) o qualche aggiornamento software che ti impedirà di tornare indietro.
    Secondo me puoi andare tranquillo in quanto anche io prima avevo la 2.2.1 , poi ho aggiornato a questa e sono molto soddisfatto. Almeno si hanno tutte le comodità, la batteria sarà poco più galoppante rispetto alla maximus, ma ha anche molti vantaggi in più
    Ovviamente io sono s-off e con la radio aggiornata, in quanto la maximus ha problemi con la radio 1.11

    Saluti
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

    Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta


    Huawei P9 lite

    Android: Android 6.0+EMUI 4.1



  13. #1230
    Androidiano L'avatar di SM4rk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanto Visualizza il messaggio
    tecnicamente la sicurezza non so dartela. Potevo dirti di si nel caso eri S-off, in quanto puoi installare tutto e in tutti i modi (quindi anche versioni precedenti etc)
    In s-on non so se c'è un controllo da parte della Viper(ma non credo) o qualche aggiornamento software che ti impedirà di tornare indietro.
    Secondo me puoi andare tranquillo in quanto anche io prima avevo la 2.2.1 , poi ho aggiornato a questa e sono molto soddisfatto. Almeno si hanno tutte le comodità, la batteria sarà poco più galoppante rispetto alla maximus, ma ha anche molti vantaggi in più
    Ovviamente io sono s-off e con la radio aggiornata, in quanto la maximus ha problemi con la radio 1.11

    Saluti
    Grazie anto,

    l's-off non sarebbe un problema farlo, l'unica cosa è la certezza di poter tornare indietro alla 2.1.0 o 1.2.1 anche se ho aggiornato la radio e tutto il resto.

    so che forse è chiedere troppo, ma tu hai cortesemente la possibilità di fare questa prova visto che sei gia s-off e tutto aggiornato?

    te ne sarei infinitamente grato
    Ultima modifica di SM4rk; 22-01-15 alle 13:37
    Se ti sono stato utile un THANKS è gradito... Non costa niente...


    HTC One S - s4

    ROM: Viper One S v1.2.1 (4.0.4)
    Kernel: Beastmode Bricked Kernel 5.1 S2W
    Radio: 1.11.50.05.28_10.27.50.08L
    Recovery: TWRP touch 2.3.3.0 (in attesa della 4EXT per OneS)

Pagina 123 di 125 primaprima ... 2373113121122123124125 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy