CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 56 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 558
Discussione:

[ROM][S4][4.3][02.07][Sense 5 & 5.5] Liberty S4 MAX - Innovation is here

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,2 domande, una un po' ot.. Cosa devo fare per correggere il problema della suoneria(ho visto che c'è un link "ringtone fix" ma non so che farmene)? Inoltre, come scarico l'Xposed framework e il sense toolbox di cui parlate nella discussione? (si, ho letto 47 pagine di discussione )

  2.  
  3. #472
    Androidiano L'avatar di alxandru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefepaxx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,2 domande, una un po' ot.. Cosa devo fare per correggere il problema della suoneria(ho visto che c'è un link "ringtone fix" ma non so che farmene)? Inoltre, come scarico l'Xposed framework e il sense toolbox di cui parlate nella discussione? (si, ho letto 47 pagine di discussione )
    Che problema ti dà la suoneria?? Io quando avevo questa rom non lo avevo riscontrato! Comunque per quanto riguarda l'xposed installer lo devi scaricare dal web e installarlo dopo di che dentro l'app scaricare il framework! Una volta fatto cerchi nella sezione download sense 5 toolbox! È un utility che rende sense 1000 volte più bella

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alxandru per il post:

    fefepaxx (15-07-14)

  5. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alxandru Visualizza il messaggio
    Che problema ti dà la suoneria?? Io quando avevo questa rom non lo avevo riscontrato! Comunque per quanto riguarda l'xposed installer lo devi scaricare dal web e installarlo dopo di che dentro l'app scaricare il framework! Una volta fatto cerchi nella sezione download sense 5 toolbox! È un utility che rende sense 1000 volte più bella
    In pratica non si sente la suoneria, come se fosse in silenzioso (penso che sia una cosa comune a tutti, visto che nel post principale c'è un download con scritto "ringtone fix"); il problema è che non so cosa farmene. Per quanto riguarda xposed, basta cercare su Google (dal telefono stesso) "xposed installer" e fare tutto dal telefono? Oppure bisorna fare qualcosa Dal computer?

  6. #474
    Androidiano L'avatar di alxandru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nono tramite telefono fai tutto perché ti scarica l'apk! Per quanto riguarda la suoneria non ti so aiutare sorry

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alxandru per il post:

    fefepaxx (15-07-14)

  8. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alxandru Visualizza il messaggio
    Nono tramite telefono fai tutto perché ti scarica l'apk! Per quanto riguarda la suoneria non ti so aiutare sorry
    Ok grazie lo stesso, sono riuscito a scaricare xposed e il sense 5 toolbox

  9. #476
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefepaxx Visualizza il messaggio
    In pratica non si sente la suoneria, come se fosse in silenzioso (penso che sia una cosa comune a tutti, visto che nel post principale c'è un download con scritto "ringtone fix"); il problema è che non so cosa farmene. Per quanto riguarda xposed, basta cercare su Google (dal telefono stesso) "xposed installer" e fare tutto dal telefono? Oppure bisorna fare qualcosa Dal computer?
    Io non l'ho ancora fatto perchè non ho ancora messo l'ultimo update, ma sto ancora alla v9, comunque penso vada flashato in recovery come al solito(vai in recovery, install... come hai fatto per la rom)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Shion91 per il post:

    fefepaxx (16-07-14)

  11. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono riuscito grazie!

  12. #478
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefepaxx Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito grazie!
    Ti è per caso capitato un riavvio del telefono disattivando il wi-fi? A me da che ho messo la Max un paio di volte, se ti succede fai sapere, potrebbe essere perché ho flashato senza wipe dalla v9

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  13. #479
    Androidiano L'avatar di emanuele252


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi. vorrei montare questa rom sul mio htc one s. Ma vorrei delle informazioni:
    1- si può installare anche se si è s-on? (ovviamente, flashando il boot tramite fastboot)
    2- è fluida e reattiva, o ha dei lag?
    3- provengo dalla rom stock perciò che procedura devo seguire per fare il flash, ammesso che ho il telefono sbloccato con TWRP e con root?
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

  14. #480
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele252 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. vorrei montare questa rom sul mio htc one s. Ma vorrei delle informazioni:
    1- si può installare anche se si è s-on? (ovviamente, flashando il boot tramite fastboot)
    2- è fluida e reattiva, o ha dei lag?
    3- provengo dalla rom stock perciò che procedura devo seguire per fare il flash, ammesso che ho il telefono sbloccato con TWRP e con root?
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
    Allora in ordine:
    1- Si
    2- Fluida e reattiva non ci sono bug apprezzabili se non che quando ascolti la musica con il beats audio attivo spunta sulla barra di stato l'icona mhl anziché quella beats
    3- Se hai già il bootloader sbloccato hai 2 strade:
    La più veloce: flashi direttamente la ROM (ovviamente flashando dopo il boot con fastboot) e rimani così con hboot 2.15 che è quello che hai attualmente.
    La più lenta: installi prima la ruu non ufficiale Android 4.2.2 sense 5 seguendo la relativa guida(la procedura formatterà completamente la memoria del telefono compresa la partizione sdcard) e successivamente flashi la Liberty, in questo caso tramite la ruu avrai aggiornato ad hboot 2.16
    Da quello che so non ci sono apprezzabili differenze tra la ROM sui due diversi hboot. Nel caso del 2.16 ricorda che non si può più far vedere il telefono al pc mentre sei in recovery tramite la funzione Mount.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 48 di 56 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy