CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75
Discussione:

[ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federixo98 Visualizza il messaggio
    Quindi se ho un kernlel diverso, installando questa ruu mi riporta il kernel originale in automatico?
    Esattamente

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shion91 per il post:

    federixo98 (19-12-14)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io ho un problema con il fLash della recovery. Io ero con la liberty max e ho installato questa ruu l'altro giorno. Avevo bootloader sbloccato, super Cid, s off e hboot 2.15. Ho fatto partire l'installazione senza cambiare nulla e tutto a posto. È partita, completata e alla fine avevo hboot 2.16 e la rom funzionante con Bootloader già sbloccato.
    Però quando vado a flashare la recovery twrp aggiornata , se io dopo entro nella recovery e vado su install non vede più la memoria interna. Nel log mi dice "unable to mount sd card". Ho provato con tutte le twrp successive alla 2.6.0.1, ho provato a flashare la rom liberty s4 max dopo l'installazione della ruu e successivamente aggiornare la twrp con la liberty, ma il problema del mount sd card resta sempre. Da cosa può dipendere? Cosa mi dimentico di fare?
    Grazie

  5. #73
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    A me è capitato quando cercavo di installare la Maximus. Ero con la TWRP 2.8 e non riuscivo a fare il downgrade della recovery (dovevo usare la 2.6 modificata di LlabTooFer), ma ho risolto così: tramite fastboot l'ho inviata al terminale come per installarla (anche se effettivamente non l'ha sostituita), poi ho fatto partire l'exe di questa RUU per l'installazione. Una volta completata, mi sono ritrovato con la RUU originale e TWRP 2.6.
    A quanto pare le TWRP più recenti danno appunto problemi con la lettura della sdcard.

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché io volevo flashare la liberty 6th ma non penso di riuscire con la recovery 2.6.0.1. Qualcuno ha idea di come sistemare il problema della memoria su twrp 2.7 o superiori? Posso usare anche un cwd se no?
    Grazie

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexis77 Visualizza il messaggio
    differenze con maximusHD? questa e' stock anche nel nome ed e' un numero build differente....poi grandi cose non ce ne sono...io credo che sia la ruu poi trapelata dai laboratori htc e riassemblata da qualcuno.
    E' uscita su un sito chinese un giorno prima della maximusHD
    Ciao alexis, scusa il disturbo.
    Hai ancora percaso un link per scaricare questa RUU? Ho un problema con il mio Ones, e dopo aver installato il firmware 2.16 (con supercid ed s-off) e la maximus il telefono può collegarsi solamente in 2g, sia per telefonare che per la rete dati. Ho fatto molte prove, ho installato svariate RUU e ho provato a riscrivere la parte rcdata, ma niente, nessuna soluzione.
    Ti è mai capitato un problema simile? Hai percaso una soluzione o un qualche consiglio da darmi?
    Ti ringrazio in anticipo.
    Graziano

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy