CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 107 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1070
Discussione:

[ROM][4.4.2][Sense 6][SVN] LIBERTY ROM - The Sixth Element

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagino Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda niubba, ma per passare dalla r75 alla r77 è meglio fare un full wipe o basta un wipe cache + dalvik?

    come tutte gli Aggiornamenti se non è esplicitamente richiesto
    è sufficiente un Wipe Cache e Dalvik Cache ...
    ciò non toglie che un FULL WIPE sia sempre la cosa migliore
    e comunque in presenza di problemi lo si dovrà fare !!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    bagino (30-07-14)

  3.  
  4. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Flashata questo pomeriggio....(la r77), dopo update recovery e full Wipe, sia da recovery (prima del flash) che durante l'installazione.

    Secondo me, (sperando che non ho sbagliato qualcosa) è molto lontana dalla stabilità della Maximus.
    Sarà anche che la Maximus è stata la mia prima rom mod... E il primo amore non si scorda mai....

    Ma mi sono bastate poche ore per decidere di ritornare alla Maximus!!

    In queste poche ore ho avuto il problema del wi-fi (sempre) .... Poi, in condizioni di poco segnale, ho avuto la sensazione che lo smartphone impazzisse... (si aprivano app da sole, tipo ricerca Google.... Google now e anche nel tracciare la sequenza di sblocco schermo, bisognava provare più volte....)

    Certo, graficamente, la Sense 6 è fantastica.....
    Ultima modifica di romeo; 31-07-14 alle 02:32

  5. #413
    Senior Droid L'avatar di blackmonger


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    mi pare strano, io ho questa rom da ormai molte settimane e non ho mai avuto problemi di instabilità, nessun riavvio e nessun problema di "telefono impazzito", ora ho la r75, non ho ancora provato l'ultima release e certamente potrebbe essere questa a dare problemi, una cosa vorrei chiederti, come hai fatto il restore delle app? tramite titanium back o simili per caso? se si prova a riflashare tutto e a fare il restore da play store

  6. #414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
    Flashata questo pomeriggio....(la r77), dopo update recovery e full Wipe, sia da recovery (prima del flash) che durante l'installazione.

    Secondo me, (sperando che non ho sbagliato qualcosa) è molto lontana dalla stabilità della Maximus.
    Sarà anche che la Maximus è stata la mia prima rom mod... E il primo amore non si scorda mai....

    Ma mi sono bastate poche ore per decidere di ritornare alla Maximus!!

    In queste poche ore ho avuto il problema del wi-fi (sempre) .... Poi, in condizioni di poco segnale, ho avuto la sensazione che lo smartphone impazzisse... (si aprivano app da sole, tipo ricerca Google.... Google now e anche nel tracciare la sequenza di sblocco schermo, bisognava provare più volte....)

    Certo, graficamente, la Sense 6 è fantastica.....
    Il problema che hai menzionato è risaputo.. Se cerchi "helicoptering" vedrai che è stato rilevato già con le rom ufficiali. Per il WiFi invece.. Hai attivato l'opzione "scanning always enabled"?

  7. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @blackmonger : no, nessun backup!!
    Proprio per fare le cose il più in ordine possibile, installo ogni volta le varie app (poche) dal play Store.
    Potrebbe essere stato il segnale debole o assente a provocare tutto!!

    @zioroby6: si, conosco il problema helicoptering, che, tra l'altro, con rom stock e Maximus, non l'ho mai avuto.
    Per il wi-fi, si, ho anche fatto la prova che dici. Se fosse stato solo questo il problema, l'avrei tenuta... tanto si trattava solo di riavviare per accendere per due volte consecutive il wi-fi, situazione che, nel quotidiano, capita raramente.
    Il fatto è si sono presentati i vari problemi di instabilità.... App che si aprivano da sole e un-lock schermo che necessitava di più tentativi per andare a buon fine (quattro simboli consecutivi a forma di L)

    Ritornato alla Maximus, lo smartphone è ritornato ad essere più stabile di un orologio svizzero!!!
    Ultima modifica di romeo; 31-07-14 alle 15:16

  8. #416
    Androidiano L'avatar di alxandru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate se ve lo chiedo! Cosa non funziona di questa rom?beats?effetti nella fotocamera?

  9. #417
    Androidiano L'avatar di Jdhogg77


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate,ma su questa ROM posso installare il kernel elementalx...?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. #418
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jdhogg77 Visualizza il messaggio
    Scusate,ma su questa ROM posso installare il kernel elementalx...?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    No.

    Non esistono custom kernel per questa rom. Non ancora perlomeno. ;-)

    Paolo
    Htc One M9

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maestropaolino per il post:

    Jdhogg77 (31-07-14)

  12. #419
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo circa un mese di Liberty S4 ho deciso di passare alla "nuova" Liberty The Sixth Sense, e così ho proceduto con l'installazione dell'HBOOT 2.16, della recovery TWRP (2.7.1.2), e ovviamente della ROM (revisione 77). Sono rimasto davvero colpito positivamente dal lavoro che ha fatto Bilal e da ciò che stanno continuando a fare gli altri membri della community dopo il suo abbandono, abbastanza stabile ed interessante, anche meglio della Liberty S4. Purtroppo la ROM presenta ancora alcuni bug che in alcune circostanze potrebbero dare fastidio, come ad esempio alcuni inpuntamenti nella galleria nell'utilizzo del pinch-to-zoom (cosa che comunque non avviene spesso), oppure del WiFi che dopo un arco di tempo in cui è inattivo si disattiva automaticamente, facendo entrare in gioco il bug che mi costringe a riavviare il telefono per riattivarlo, oppure dell'impossibilità di salvare i video in portrait. Del resto la ROM mi piace, e sono sicuro che con l'aiuto di tutta la community di sviluppatori diventerà "perfetta" anche senza il supporto di Bilal.

    Solo una domanda per quanto riguarda il bug del WiFi. Confermate quindi che attivando l'opzione "Scanning always available" dalle impostazioni avanzate il problema non si presenta più?

    Grazie in anticipo! :-)
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  13. #420
    Androidiano L'avatar di alxandru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vorrei tanto questa ROM: ma non ho capito come procedere esattamente, cosa farci con l' SVN e così via! Io provengo dalla MaximusHD (quindi devo aggiornare pure la recolvery??Come??)

Pagina 42 di 107 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy