CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 107 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1070
Discussione:

[ROM][4.4.2][Sense 6][SVN] LIBERTY ROM - The Sixth Element

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    E' stata una bella esperienza. Ringrazio Bilal per aver dato ulteriore vita al One S, regalandoci le Sense 5.5 e 6, mai avute ufficialmente nonostante la possibilità dal punto di vista tecnico. Resterò ancora per un po' con questa ROM, dopodichè ritornerò alla CyanogenMod, magari quando uscirà (sempre se vi sarà supporto) una release stabile con Android L. Anche perchè per il momento non ho intenzione di cambiare dispositivo in quanto il One S funziona benissimo, e per quello che ci devo fare io è più che buono.
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  2.  
  3. #692
    Androidiano L'avatar di Jdhogg77


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può postare il link per la r111...????

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  4. #693
    Androidiano L'avatar di leon90


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ma quindi nella ultima release lo zoom in foto funziona?

  5. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un grazie a chi trova l'ultima release r111 CORRETTA. (cercando in rete ne ho trovate 3; una 850mb, una 1,1 gb e una da 1,3gb).

  6. #695
    Androidiano L'avatar di leon90


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioRimini Visualizza il messaggio
    Un grazie a chi trova l'ultima release r111 CORRETTA. (cercando in rete ne ho trovate 3; una 850mb, una 1,1 gb e una da 1,3gb).
    https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712461558

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leon90 per il post:

    camelot79 (24-08-14),FabioRimini (24-08-14)

  8. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato 4.4.4 liscio e la liberty con 4.3... nessuna vale quanto questa con Sense 6!
    Preoccupante non riuscire a trovarsi senza sense, in particolare la 6. La 4.4.4 è fluidissima, il peso non varia significativamente rispetto alla 5.5.

    Il problema dello zoom della fotocamera è abbastanza marginale (sarà così solo con l'app o lo farà anche con altre?), mentre è fastidioso il problema del wifi che non si riattiva... ma si diceva dell'esistenza di un trucchetto per evitarlo. Quale? Non sono ancora riuscito a trovarlo.

  9. #697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanardi84 Visualizza il messaggio
    Ho provato 4.4.4 liscio e la liberty con 4.3... nessuna vale quanto questa con Sense 6!
    Preoccupante non riuscire a trovarsi senza sense, in particolare la 6. La 4.4.4 è fluidissima, il peso non varia significativamente rispetto alla 5.5.

    Il problema dello zoom della fotocamera è abbastanza marginale (sarà così solo con l'app o lo farà anche con altre?), mentre è fastidioso il problema del wifi che non si riattiva... ma si diceva dell'esistenza di un trucchetto per evitarlo. Quale? Non sono ancora riuscito a trovarlo.
    L'opzione da attivare era scansione WiFi sempre attiva o qualcosa di simile..

    Che rom hai provato con Kit Kat? A me serve spesso l'hotspot, quindi non posso usare questa qui.. :/

  10. #698
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato la CandyKat che mi pare essere una Android liscia liscia o poco più.
    Ho trovato subito alcuni problemuzzi di impostazione.
    1) Apertura delle app recenti ORRENDA perchè compare un'orrenda barra laterale con sfondo dove una volta ho la miniatura dell'app e un'altra solo il titolo.
    2) Nelle impostazioni rapide a tendina che compaiono trascinando sull'orologio in alto non c'è la voce per bloccare la rotazione manuale dello schermo.
    3) Il menu con tutte le app non permette una riorganizzazione delle icone che risultano così tutte appiccicate e brutte da vedere.

    4) La tastiera non ha le freccine (su un touch così piccolo sono comode per correggere o per ripristinare il cursore che inavvertitamente scappa in punti precedenti). Risolta con swiftkey.

    5) Errore enorme che non mi so spiegare: Chrome non ha alcuna impostazione (non c'è il bottone coi tre puntini).

    I punti 1, 2 e 3 saranno risolvibili senza ricorrere all'uso di launcher esterni? In particolare il punto 1 so per certo che è diverso dall'impostazione di Android 4.4.4 che ho sul tablet, la quale è la stessa della sense.

    Le prestazioni però erano ottime, rapidissima questa rom!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zanardi84 per il post:

    zioroby6 (25-08-14)

  12. #699
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanardi84 Visualizza il messaggio
    Ho provato la CandyKat che mi pare essere una Android liscia liscia o poco più.
    Ho trovato subito alcuni problemuzzi di impostazione.
    1) Apertura delle app recenti ORRENDA perchè compare un'orrenda barra laterale con sfondo dove una volta ho la miniatura dell'app e un'altra solo il titolo.
    2) Nelle impostazioni rapide a tendina che compaiono trascinando sull'orologio in alto non c'è la voce per bloccare la rotazione manuale dello schermo.
    3) Il menu con tutte le app non permette una riorganizzazione delle icone che risultano così tutte appiccicate e brutte da vedere.

    4) La tastiera non ha le freccine (su un touch così piccolo sono comode per correggere o per ripristinare il cursore che inavvertitamente scappa in punti precedenti). Risolta con swiftkey.

    5) Errore enorme che non mi so spiegare: Chrome non ha alcuna impostazione (non c'è il bottone coi tre puntini).

    I punti 1, 2 e 3 saranno risolvibili senza ricorrere all'uso di launcher esterni? In particolare il punto 1 so per certo che è diverso dall'impostazione di Android 4.4.4 che ho sul tablet, la quale è la stessa della sense.

    Le prestazioni però erano ottime, rapidissima questa rom!
    Per i primi tre punti non saprei dirti.. Il quarto per me è passabile, non ho mai usato le frecce sulla tastiera.. Riguardo al quinto punto, penso sia dovuto al fatto che è possibile assegnare ai tasti del telefono la possibilità di aprire il menù opzioni, cosa che ho fatto anche con la mia ViperOneS e, infatti, Chrome non mostra i soliti tre puntini.
    Forse proverò prima la PAC-Man che sembra offrire maggiori opportunità di personalizzazione...

  13. #700
    Senior Droid L'avatar di blackmonger


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la 111? Come va? Bug risolti?

Pagina 70 di 107 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy