CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 107 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1070
Discussione:

[ROM][4.4.2][Sense 6][SVN] LIBERTY ROM - The Sixth Element

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano L'avatar di leon90


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    Flashata correttamente con fullwipe da aroma, r116.
    Durata della batteria con uso medio 8h e qualcosa
    In chiamata se il campo è a 2 tacche con Tim, la ricezione in chiamata è bassa e la qualità idem.
    Il telefono scalda sensibilmente
    Qualche lag di troppo nell'aprire Facebook o whatsapp la prima volta.. e anche per menù e fotocamera/galleria.. niente di serio chiaramente ma la Sense 5 stock è veloce il doppio!!
    Inoltre con un uso medio con sense5 stock sono a 20h di utilizzo (lasciato acceso tutta la notte ha consumato tipo solo il 5% di batteria)
    da quanto l'hai messa?
    aspetta che si stabilizzi

  2.  
  3. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Stabilizzarsi OK.. Ma cmq un risultato del genere non lo tocca a prescindere Xkè la ROM anche a schermo spento consumo il doppio! La sense 5 l'ho installata ieri e ho fatto un solo ciclo.. Anche questa deve ancora stabilizzarsi

  4. #783
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a voi le foto dei contatti in rubrica come si vedono? A me la maggior parte sfocate...

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #784
    Androidiano L'avatar di alxandru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a voi le foto dei contatti in rubrica come si vedono? A me la maggior parte sfocate...

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Sfocate quelle le cui immagini erano sincronizzate da facebook. Ora però piano piano le rimette tutte per bene(ovviamente quelle la cui immagine l'avevo messa io hanno l'immagine nitoda)

  6. #785
    Androidiano L'avatar di alxandru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi devo esprimere una perplessità sulle ultime versioni della rom!!! Quando ho avuto la r107 la rom (con i bug della fotocamera) aveva un'autonomia della batteria assurda! Ci facevo un intera giornata fuori casa con internet acceso quasi sempre foto a tutto foco dentro e fuori dall'acqua (ovviamente nella custodia apposita) e arrivavo a fine giornata addirittura con un 15% ora invece la batteria ci mette un attimo a consumarsi. Come mai? Succede anche a voi?

  7. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alxandru Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo esprimere una perplessità sulle ultime versioni della rom!!! Quando ho avuto la r107 la rom (con i bug della fotocamera) aveva un'autonomia della batteria assurda! Ci facevo un intera giornata fuori casa con internet acceso quasi sempre foto a tutto foco dentro e fuori dall'acqua (ovviamente nella custodia apposita) e arrivavo a fine giornata addirittura con un 15% ora invece la batteria ci mette un attimo a consumarsi. Come mai? Succede anche a voi?
    Si succede eccome

  8. #787
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alxandru Visualizza il messaggio
    Sfocate quelle le cui immagini erano sincronizzate da facebook. Ora però piano piano le rimette tutte per bene(ovviamente quelle la cui immagine l'avevo messa io hanno l'immagine nitoda)
    ma hai idea da cosa dipenda? io ho fatto il logout da facebook e cancellato i dati della rubrica, poi sincronizzato nuovamente ma nulla, sono sempre sfocate tranne alcune sempre da facebook, e altre addirittura comincino a scomparire

  9. #788
    Androidiano L'avatar di alxandru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    ma hai idea da cosa dipenda? io ho fatto il logout da facebook e cancellato i dati della rubrica, poi sincronizzato nuovamente ma nulla, sono sempre sfocate tranne alcune sempre da facebook, e altre addirittura comincino a scomparire
    Hai attivato la sincronizzazione?? Non so perché ma questa non è automatica ma la devi avviare! E poi piano piano le dovrebbe sincronizzare!

  10. #789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    ma hai idea da cosa dipenda? io ho fatto il logout da facebook e cancellato i dati della rubrica, poi sincronizzato nuovamente ma nulla, sono sempre sfocate tranne alcune sempre da facebook, e altre addirittura comincino a scomparire
    Ingrandisci la singola immagine, in tal modo dovresti attivare la richiesta per la sincronizzazione della foto profilo ad alta risoluzione (prima era solo una thumbnail). Sia su sense 4 che su sense 5 funzionava così e qua penso uguale. C'è anche una spunta illeggibile per farle scaricare solo su WiFi o anche rete mobile nelle impostazioni.


    Riguardo la batteria, con elementalx ho consumato circa il 25% della batteria in 4 ore e mezza, ma usandolo... Con WiFi e rete accesi + 2 chiamate (in tutto 10 minuti) navigazione, foto, ricerche su HTC TV e musica sul Chromecast (nella stanza con segnale basso). Il tutto con risparmio energetico attivo.
    Per me ha più o meno lo stesso consumo, qualcosina di più si però

  11. #790
    Androidiano L'avatar di alxandru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gengibomba Visualizza il messaggio
    Ingrandisci la singola immagine, in tal modo dovresti attivare la richiesta per la sincronizzazione della foto profilo ad alta risoluzione (prima era solo una thumbnail). Sia su sense 4 che su sense 5 funzionava così e qua penso uguale. C'è anche una spunta illeggibile per farle scaricare solo su WiFi o anche rete mobile nelle impostazioni.


    Riguardo la batteria, con elementalx ho consumato circa il 25% della batteria in 4 ore e mezza, ma usandolo... Con WiFi e rete accesi + 2 chiamate (in tutto 10 minuti) navigazione, foto, ricerche su HTC TV e musica sul Chromecast (nella stanza con segnale basso). Il tutto con risparmio energetico attivo.
    Per me ha più o meno lo stesso consumo, qualcosina di più si però
    Ma elementalX 7? Se sì con che impostazioni? Sei aggiornato all'ultima versione rilasciata?

Pagina 79 di 107 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy