CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 107 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1070
Discussione:

[ROM][4.4.2][Sense 6][SVN] LIBERTY ROM - The Sixth Element

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid L'avatar di Sphartek


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Fabio. Ho letto di un bug della wifi, c'è ancora? se si, in cosa consiste? Ho letto di u fix, mettereste il link?

  2.  
  3. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sphartek Visualizza il messaggio
    Grazie Fabio. Ho letto di un bug della wifi, c'è ancora? se si, in cosa consiste? Ho letto di u fix, mettereste il link?
    https://mega.co.nz/#!FZRmjThZ!koHkUZ...uIPtrvo2Bdrzck
    questo è il link al fix wi-fi per 4.4.3
    Io non so se funziona, perchè sono con la maximus, prima di installare la sense6 aspetto versioni più stabili.

  4. #973
    Senior Droid L'avatar di blackmonger


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    secondo me non vale ancora la pena passare dalla 4.4.2 alla 4.4.3, quando avranno sistemato le cose che mancano farò il passaggio, per ora sono appostissimo con la R123

  5. #974
    Androidiano L'avatar di leon90


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    secondo me non vale ancora la pena passare dalla 4.4.2 alla 4.4.3, quando avranno sistemato le cose che mancano farò il passaggio, per ora sono appostissimo con la R123
    si pure io :P aspetto che finiscano i bug sulla 4.4.3 per installarla

  6. #975
    Androidiano L'avatar di playjamb88


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma scusate la domanda, ma ci sono problemi a attivare e disattivare il wifi?

  7. #976
    Senior Droid L'avatar di blackmonger


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Se tieni attiva la scansione delle reti WiFi non c'è nessun problema

  8. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickONES Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Vorrei lasciarvi la mia opinione a riguardo di questa rom e una piccola domanda:
    Innanzitutto ho da poco ritentato ad utilizzare la versione 4.4.3 r11, dato che la prima volta che la installai mi apparve molto molto lenta rispetto alla 4.4.2. Ora invece mi sto accorgendo che la 4.4.3 ha bisogno di assestarsi bene prima di funzionare a regime, quindi dopo qualche riavvio e dopo tutti gli aggiornamrnti e settaggi della rom, posso dire che è un pò meno fluida della 4.4.2 ma a livello di funzionalità va tutto liscio...
    Ho utilizzato sin ora la 4.4.2 con l'ultima rev e si è comportata benissimo con l'utilizzo quotidiano...

    Poichè con la 4.4.3 per velocizzare ancor di più volevo ricorrere all'overclocking, dopo aver flahsato la rom 4.4.3 ho flashato il kernel ElementalX-7.1, ma con risultati sgradevoli: appaiono delle linee orizzontali nere e lo sfondo non si vede più (background nero a vita), neanche cambiando tema o tipo di sfondo. Il kernel mi ha si permesso di usare setCpu con i diversi range, ma mi ha causato questi errori grafici. Inoltre premendo il tasto dell'accensione, non mi faceva visualizzare i 3 tasti soliti, ma solo riduzione di luminosità che mi costringeva a spegnere forzatamente.

    Ho tentato a riflashare il kernel con tutti i valori di default, ma il problema si è ripresentato, così ho deciso di riflashare la rom 4.4.3 con il suo kernel originale.
    La mia domanda è: qualcuno ha provtao a cambiare kernel con la 4.4.3? Chi lo ha cambiato nella 4.4.2 ha riscontrato qualche problema nell'utilizzo del sistema?
    Io ho messo l'elemental 7.1, avevo la 4.4.2 come versione, e sinceramente non ho avuto i tuoi problemi:o:o
    Tutto funzionava liscio, certo, non ho fatto overclock, solo messo s2w, però funzionava perfettamente! Solo i dati che ogni tanto si inchiodavano, ma bastava spegnerli e riaccenderli e tutto partiva, e il wifi che bo, così a random si spegneva o non si accendeva e dovevi riavviare il dispositivo, anche se in realtà su 2 settimane di prova si è spento solo 3 volte, sicché non così male

  9. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono sulla 4.4.2 Sulla release precedente la 123.. il Wi-Fi ha ancora il problema della modalità aereo, cioè una volta tolta non si ripristina se non riavviando tutto. O non trovo l'opzione per aggirare il problema (attivato "mantieni Wi-Fi attuvo.." e "ricerca sempre disponibile"), oppure bisogna passare alla 4.4.3. Che dite?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. #979
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanardi84 Visualizza il messaggio
    Sono sulla 4.4.2 Sulla release precedente la 123.. il Wi-Fi ha ancora il problema della modalità aereo, cioè una volta tolta non si ripristina se non riavviando tutto. O non trovo l'opzione per aggirare il problema (attivato "mantieni Wi-Fi attuvo.." e "ricerca sempre disponibile"), oppure bisogna passare alla 4.4.3. Che dite?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    mi pare di capire che per la 4.4.3 ci sia un fix per questi problemi del wifi, io ho su la r123 e il bug del wifi non mi pesa poi così tanto quindi mi trovo bene, se per te è molto fastidioso puoi provare la 4.4.3 ricordando però che su quella manca il browser stock htc, l'app mail credo non funzioni e non ricordo se c'è qualche altro bug

  11. #980
    Androidiano L'avatar di Jdhogg77


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è nessuna novità per la nostra ROM....?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 98 di 107 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy