CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 107 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1070
Discussione:

[ROM][4.4.2][Sense 6][SVN] LIBERTY ROM - The Sixth Element

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Ero sicuro ci fosse, anche perché il one M8 risulta ufficialmente compatibile. Se lo provi fammi sapere, ne sto tenendo uno sott'occhio su ebay, e se funziona vorrei comprarlo.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ok se trovo un po' di tempo la flasho e vi faccio sapere... ma è vero che questa rom scarica la batteria dopo poche ore di standby e che solo la ciano ha una durata paragonabile alla stock?
    Ultima modifica di opt1imus; 19-10-14 alle 17:18
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    [quote name="Shion91" post=6211995]
    Ero sicuro ci fosse, anche perché il one M8 risulta ufficialmente compatibile. Se lo provi fammi sapere, ne sto tenendo uno sott'occhio su ebay, e se funziona vorrei comprarlo.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ok se trovo un po' di tempo la flasho e vi faccio sapere... ma è vero che questa rom scarica la batteria dopo poche ore di standby e che solo la ciano ha una durata paragonabile alla stock?[/QUOTE]
    Non direi proprio... Wi-Fi o dati sempre attivi da ieri...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  4. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC DESIRE HD -> HTC ONE S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'autonomia, qual è la migliore tra questa e la MaximusHD? Ed inoltre, vale la pena passare appunto dalal MaximusHD a questa rom?
    HTC One S (s4)
    MaximusHD 10.0.1 (4.2.2 + Sense 5.0)
    Radio 1.20.50.05.16_10.31350.08L
    Recovery twrp 2.6.1.0
    S-Off

  5. #1014
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razor17 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'autonomia, qual è la migliore tra questa e la MaximusHD? Ed inoltre, vale la pena passare appunto dalal MaximusHD a questa rom?
    come autonomia non posso dirti, sono uno dei pochi che non ha mai provato la maximus, ma a mio parere la liberty non è niente male, con il risparmio attivo si arriva a sera, per il resto sono due rom completamente diverse, basate su versioni android e della sense diverse. Se per te l' importante è la massima fluidità non avere bug e avere il 100% della rom sunzionante perfettamente penso la maximus perchè è in pratica una rom stock fatta per il one S, se invece ti interessa di più l' interfaccia più nuova e personalizzabile avere kitkat e non utilizzi ad esempio l'hot spot puoi provare la liberty che nonostante qualche piccola imperfezione dovuta al porting per me è comunque usabile quotidianamente, ce l'ho da un paio di mesi e non l'ho mai tolta

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Shion91 per il post:

    Razor17 (20-10-14)

  7. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC DESIRE HD -> HTC ONE S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    come autonomia non posso dirti, sono uno dei pochi che non ha mai provato la maximus, ma a mio parere la liberty non è niente male, con il risparmio attivo si arriva a sera, per il resto sono due rom completamente diverse, basate su versioni android e della sense diverse. Se per te l' importante è la massima fluidità non avere bug e avere il 100% della rom sunzionante perfettamente penso la maximus perchè è in pratica una rom stock fatta per il one S, se invece ti interessa di più l' interfaccia più nuova e personalizzabile avere kitkat e non utilizzi ad esempio l'hot spot puoi provare la liberty che nonostante qualche piccola imperfezione dovuta al porting per me è comunque usabile quotidianamente, ce l'ho da un paio di mesi e non l'ho mai tolta
    Grazie mille, mi hai fatto un quadro completo e generale ella situazione. Ci penserò un po, e poi deciderò se lasciare la Maximus o provare questa. Grazie mille
    HTC One S (s4)
    MaximusHD 10.0.1 (4.2.2 + Sense 5.0)
    Radio 1.20.50.05.16_10.31350.08L
    Recovery twrp 2.6.1.0
    S-Off

  8. #1016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    ecco appunto, hai flashato il kernel sbagliato, prova a riflashare il 2.15 da fastboot e dovresti risolvere, le rom liberty o anche la viper non sono in grado di aggiornare l' hboot dal 2.15 al 2.16, l' unico modo per fare ciò è o tramite la maximusHD oppure tramite la ruu non ufficiale android 4.2.2 e sense 5, una volta flashato correttamente una delle due allora potrai avere la liberty su hboot 2.16... per quanto riguarda la recovery, quella che hai messo dovrebbe essere adattata per hboot 2.16, ma non so dirti se va bene anche per il 2.15 per il quale l' ultima twrp rilasciata è questa: Techerrata Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.8.0.1-ville.img
    Ti consiglio comunque di provare a flashare il 2.15 da fastboot per prima cosa e vedere come va, io la uso con questo e non ho problemi
    Il problema era della recovery! Ne ho trovata una che facendo i wipe mi riconosce di nuovo tutti i giga. Ora la rom sembra andare meglio, ho solo un problema legato all'app delle email che si blocca quando cerco di aprirne una. Sarà legato alle mods che ho selezionato durante l'installazione?

    edit: ho ancora problemi, perde la linea di punto in bianco! Mi sta facendo perdere la pazienza.
    Ultima modifica di mrpalmeras; 23-10-14 alle 12:03
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  9. #1017
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Se hai flashato la 4.4 3 mi sembra di aver letto che l'applicazione mail non funziona, e dovrebbe mancare anche il browser stock, su 4.4.2 invece la mail dovrebbe andare anche se io non l'ho mai usata, la rimuovono in aroma. Che intendi con perde la linea?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. #1018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Se hai flashato la 4.4 3 mi sembra di aver letto che l'applicazione mail non funziona, e dovrebbe mancare anche il browser stock, su 4.4.2 invece la mail dovrebbe andare anche se io non l'ho mai usata, la rimuovono in aroma. Che intendi con perde la linea?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    In poche parole a tratti riceve è a tratti non riceve, si interrompe pure la chiamata. Talvolta al riavvio non mi chiede immediatamente il Pin.
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  11. #1019
    Senior Droid L'avatar di blackmonger


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrpalmeras Visualizza il messaggio
    In poche parole a tratti riceve è a tratti non riceve, si interrompe pure la chiamata. Talvolta al riavvio non mi chiede immediatamente il Pin.
    Se hai la 4.4.3 prova la 4.4.2 r123, io non ho questi problemi

  12. #1020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie per il suggerimento, provo e ti faccio sapere
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

Pagina 102 di 107 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy