CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 161 primaprima ... 57107147155156157158159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscarsaro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho dei problemi a riportare il mio HTC One S a rom stock.
    Premetto che non possiedo un backup dato che non l'ho creato e quindi mi trovo in seria difficoltà.
    Ho installata una cyanogenmod, quindi è sottinteso che io abbia i permessi di root, abbia sbloccato il bootloader e ho anche il SuperCid.
    Le informazioni del bootloader sono :

    VLE PUT SHIP S-OFF RL
    CID-11111111
    HBOOT-2.15.0000
    RADIO-1.15.50.05.29
    OpenDSP-v31.1.0.45.0815eMMC-boot


    Ho scaricato dal forum (dal solo link funzionante) 1 nandroid backup.
    Utilizzando la Twrp come recovery una volta riavviato il telefono in mod. recovery su restore il backup non lo vede completamente!
    Ho provato a creare un backup con la recovery e a metterci dentro la cartella col nandroid backup per sperare che lo leggesse ma niente, vede solo il backup creato dalla recovery della cyanogenmod.
    Ho scaricato la clockworkmode che, mi vede le cartelle e mi fa selezionare il nandroidbackup che ho scaricato.
    Da qui, solo errori :
    Il primo è : MD5 mismatch. Ho fatto qualche ricerca sul web e si consigliava di creare un documento e rinominarlo nandroid.md5. Ho provato e, non dava più errore di MD5 mismatch ma mi dava adesso il seguente errore :
    Checking MD5 sums...
    Erasing boot before restore...
    Restoring boot image...
    Error while flashing boot image!

    Non ho idea di come risolvere..
    Ho poi provato anche ad utilizzare delle RUU. Ne ho scaricata una qui dal forum, e ne ho scaricata una anche dal sito delle raccolte delle RUU (ero sicuro fosse quella giusta perchè ho preso il nome da qui nel forum, per assicurarmi che fosse una giusta). Se provo ad avviare la RUU col telefono acceso non riesce completamente ad avviarsi, mentre, se avvio il telefono in bootloade prima, e fastboot dopo inizia il processo di cancellazione delle cose, e dopo un pò mi da errore 152. Nessun riscontro sul web di tale errore.

    Non so cosa fare completamente, se qualcuno può darmi una mano mi farebbe un enorme piacere!!

    Strano gli errori con le RUU visto che sei S-OFF con SuperCID ma io ti direi di insistere
    ... forse è solo il caso di trovare la RUU giusta !!!

    RUU_Ville_U_HTC_Europe_1.78.401.2_Radio_0.16.31501 S.17_2_10.23.31501S.10L_release_258480_signed.exe RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.31.401.5_Radio_1 .06es.50.02.31_10.09a.50.04L_release_275655_signed .exe RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4 .exe

    l'ultima è quella più recente, e so per certo che anche da S-OFF alcune volte si sono verificati problemi ad installare direttamente quella, quindi se dovesse dare errore prova con una di quelle meno recenti, poi magari dopo riprova con l'ultima !!

    PS. vai direttamente in modalità FASTBOOT USB !
    Ultima modifica di ultimo125; 05-07-15 alle 18:50
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    oscarsaro (05-07-15)

  3.  
  4. #1562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE! Ho provato la RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4 .exe ed è andata a primo colpo! Senza nessun errore.

    Adesso, per farlo tornare completamente come alle origini cosa manca?
    - Metto il cid che aveva inizialmente (VODAP102), con fastboot oem writecid se non sbaglio;
    - Lo porto di nuovo S-ON (non so come );
    - Metto la recovery stock;
    - Blocco del bootloader;

    Dimentico qualcosa? L'ordine è "corretto"?

    Grazie ancora comunque!

  5. #1563
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscarsaro Visualizza il messaggio
    GRAZIE! Ho provato la RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4 .exe ed è andata a primo colpo! Senza nessun errore.

    Adesso, per farlo tornare completamente come alle origini cosa manca?
    - Metto il cid che aveva inizialmente (VODAP102), con fastboot oem writecid se non sbaglio;
    - Lo porto di nuovo S-ON (non so come );
    - Metto la recovery stock;
    - Blocco del bootloader;

    Dimentico qualcosa? L'ordine è "corretto"?

    Grazie ancora comunque!
    xkè vorresti rimettere il CID di origine ?
    o meglio xkè hai necessità di riportarlo stock ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. #1564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti raga! Come uno scemo, mentre volevo formattare il cellulare flashando la rom da recovery, prima di fare ciò, sono andato su wipe è,selezionando tutte le spunte, ho cancellato tutto, compresa la rom. C'è qualche modo di risolvere il problema?

  7. #1565
    Androidiano L'avatar di emanuele252


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Che recovery hai? Se hai la twrp (dalla versione 2.8.6.0) potresti abilitare l'mpt e copiare nuovamente la ROM sullo smartphone dal pc. Se è presente l'opzione la trovi sotto Mount->mpt. Scusami ma io ora ho un nexus e non so a che versione sono arrivati. Inoltre se hai un nandroid...potresti ripristinarlo

  8. #1566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la versione 2.6.1.0 di team win recovery project

  9. #1567
    Androidiano L'avatar di emanuele252


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    TWRP (Team Win Recovery Project) se l'hanno aggiornata, la puoi aggiornare sicuramente da PC con adb e fastboot. Altrimenti potresti provare con il cavo OTG se hanno aggiunto la funzione al kernel.

  10. #1568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che pur aggiornando i driver e programmi non mi riconosce il cellulare...

  11. #1569
    Androidiano L'avatar di emanuele252


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Che sistema operativo usi? Con ubuntu è un attimo

  12. #1570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 (D6603)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che ho un one s (s4) con bootloader sbloccato e custom recovery PhilZ (6.0.4.7) con s-on e senza superCID, hboot 1.15.
    Ho sbloccato il bootloader e cercato di installare l'ultima nightly di cyanogen cm12.1, ma quando vado per flashare mi da questi errori . Ho allora provato a flashare prima il boot.img da fastboot, ma niente, così come non è cambiato niente flashando una vecchia cyanogen cm10 (sempre con bootloader flashato a parte). Sto sbattendo la testa sulla tastiera del pc da 4 ore facendo un sacco di prove e non sono pervenuto a niente, non riesco neanche a riportarlo al suo stato originale tramite ruu perchè non so quale scaricare, e il post dove viene usato un backup che non necessita di S-OFF ha tutti i link down. Ho provato anche ad usare la twrp(sia l'ultima disponibile che la 2.3.3.0), ma non cambia assolutamente niente.
    Cosa posso fare per ripristinarlo stock velocemente o per fare questa benedetta installazione della cyanogen?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte, come sempre mi affido alla vostra sapienza.
    Ultima modifica di grayfox94; 29-07-15 alle 19:45

Pagina 157 di 161 primaprima ... 57107147155156157158159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy