CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Disponibilità in abbonamento??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disponibilità in abbonamento??

    Salve a tutti, vorrei acquistare questo smartphone con la modalità dell'abbonamento. Sul sito Vodafone c'è scritto che sarà disponibile acquistarlo dal 16 Aprile, dalla Tim invece nessuna indicazione. C'è qualcuno che ne sà qualcosa in più?? grazie mille, ciao!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Galfin


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    180
    Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umastre Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei acquistare questo smartphone con la modalità dell'abbonamento. Sul sito Vodafone c'è scritto che sarà disponibile acquistarlo dal 16 Aprile, dalla Tim invece nessuna indicazione. C'è qualcuno che ne sà qualcosa in più?? grazie mille, ciao!
    in settimana dovrebbero esserci i listini prezzi della vodafone e della 3, a quanto mi era stato riferito ne la tim ne la wind lo avevano ancora preso in considerazione...ti conviene andare a sentire in qualche negozio, sicuramente sapranno dirti qualcosina in più xD
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

    ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galfin Visualizza il messaggio
    in settimana dovrebbero esserci i listini prezzi della vodafone e della 3, a quanto mi era stato riferito ne la tim ne la wind lo avevano ancora preso in considerazione...ti conviene andare a sentire in qualche negozio, sicuramente sapranno dirti qualcosina in più xD

    mmm ok...però la Tim, a differenza di Wind e H3G, già lo dà tra i suoi prodotti, solo che indica il "prezzo pieno" per l'acquisto, quindi credo che per l'abbonamento sia questione di tempo altrimenti non ci sarebbe proprio tra gli smartphone acquistabili! Comunque grazie per la risposta! ciao!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    posso quasi valutarlo.. ho un desire HD.
    attualmente spendo circa 15/20 euro al mese x INTERNET SEMPRE SMART + SMS E TELEFONATE.
    dite che con 20€ esiste un abbonamento che mi permetta di prendermi il ONE S?
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    posso quasi valutarlo.. ho un desire HD.
    attualmente spendo circa 15/20 euro al mese x INTERNET SEMPRE SMART + SMS E TELEFONATE.
    dite che con 20€ esiste un abbonamento che mi permetta di prendermi il ONE S?
    io ci andrei piano prima di "liberarmi" dell DHD.Con tutte le "cazzate" che che ha fatto HTC con i sensation aspetterei che questo progetto ONE maturi un po'....poi certe scelte non mi piacciono piu di tanto;la batteria non rimovibile ,niente slot per SD.....dato che con gli ultimi modelli, sensation in testa, HTC non ha certo brillato tanto da arrivare ad avere perdite intorno al 40% penso che questo ONE vada analizzato meglio per capire se ne vale la pena perchè sono pronto a scommettere che DHD+Sense4 non avra' niente da invidiare a questi ONE.....ancora.....

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    posso quasi valutarlo.. ho un desire HD.
    attualmente spendo circa 15/20 euro al mese x INTERNET SEMPRE SMART + SMS E TELEFONATE.
    dite che con 20€ esiste un abbonamento che mi permetta di prendermi il ONE S?
    Con tim parti da un minimo di 25.. Sto valutando anch'io.. È che a 25 ti danno solo internet(senza limiti di volume).. È che a 20 al mese hanno anche il sony xperia s che come prestazioni è uguale.. Anzi ha uno schermo migliore.. Ma non ha il fascino delle sense..

    Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Con tim parti da un minimo di 25.. Sto valutando anch'io.. È che a 25 ti danno solo internet(senza limiti di volume).. È che a 20 al mese hanno anche il sony xperia s che come prestazioni è uguale.. Anzi ha uno schermo migliore.. Ma non ha il fascino delle sense..

    Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro
    uhmm solo internet??
    è una bella cifra.. io spendo 9 per internet e solitamente mi basta sempre 1gb al mese..
    accollarsi 25€ al mese per 2 anni non è poco! è come una rata in pratica!
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    io ci andrei piano prima di "liberarmi" dell DHD.Con tutte le "cazzate" che che ha fatto HTC con i sensation aspetterei che questo progetto ONE maturi un po'....poi certe scelte non mi piacciono piu di tanto;la batteria non rimovibile ,niente slot per SD.....dato che con gli ultimi modelli, sensation in testa, HTC non ha certo brillato tanto da arrivare ad avere perdite intorno al 40% penso che questo ONE vada analizzato meglio per capire se ne vale la pena perchè sono pronto a scommettere che DHD+Sense4 non avra' niente da invidiare a questi ONE.....ancora.....
    ciao linux!
    leggo ora il tuo commento..
    dunque.. non sento ancora l'esigenza di un nuovo terminale, attualmente con la runny 4 vado bene e appena uscirà una ICS stabile la metterò su!
    volevo invece non fare passare troppo tempo per paura di una svalutazione (in parte c'è già stata) assurda del DHD.

    solitamente pondero bene gli acquisti, e la mia era solo curiosità! come dici tu HTC è in perdita, non ha fatto una gran figura con i sensation..
    un mio amico ha l'evo3d e se devo essere sincero non è che mi entusiasmi molto!!
    per giunta l'ha pagato 600€ e l'altro giorno l'ho visto a 249 da marcoPolo! ._.
    poi sarà un peccato staccarsi dal DHD, la sezione modding del dhd è la più carica di tutto il forum!!!
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    uhmm solo internet??
    è una bella cifra.. io spendo 9 per internet e solitamente mi basta sempre 1gb al mese..
    accollarsi 25€ al mese per 2 anni non è poco! è come una rata in pratica!
    Eh già.. Purtroppo è così.. Sono 10 euro di abbonamento più 15 di telefono per due anni..

    Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro

  11. #10
    Androidiano L'avatar di blackstig


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    purtroppo il mio DHD mi ha abbandonato circa 4 giorni fà, e ora sono alla ricerca di un nuovo terminale HTC, ho subito adocchiato il ONE S, e con l'offerta della tim con 25 euro al mese per 2 anni melo porterei a casa.. ma ci vuole per forza un conto corrente? non posso pagare con i bollettini?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy