CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

[INFO] Sensore di prossimità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Eh... Io anche a volte lo spengo da li il display (anzi a dire il vero uso SCREEN OFF AND LOCK) ma mi si è verificato quel problema due volte.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Se può farvi sentire felici anche al mio htc one s capita questa cose del sensore di prossimità che rimane acceso. Pensavo fosse dovuto a qualche incompatibilità di qualche app installata, ma poiché è successo anche ad altri è caduta l'ipotesi. L'unico modo per toglierlo è un reboot, non ho mai aspettato mezz'ora, mi da troppo fastidio e non voglio che il sensore acceso contribuisca a scaricarmi la batteria..

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Devo dire che a parte i primi giorni dall'aggiornamento non mi è poi più capitato il problema del led rosso
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---



    Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento



    <---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho contattato il supporto HTC e mi hanno risposto come segue:
    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    La prego gentilmente di eseguire Le procedure sotto riportate: - Soft Reset: Soft Reset e` quella procedura in cui deve tenere premuto il tasto dell`accensione e poi scelga riavvia.

    - Tutte le applicazioni scaricate dal Market, come Lei sa non sono ne create ne testate da noi. Cio` significa che non possiamo essere certi che siano compatibili con i nostri dispositivi al 100 per 100. Quindi in alcuni casi ci puo` essere una percentuale bassisima di incompatibilita` che puo` causare dei mal funzionamenti del terminale o del sistema, questo potrebbe essere il Suo caso. Per verificare cio` puo`attivare il telefono in modalita` provvisoria:spenga il terminale e poi lo riaccenda e appena Le appare il logo HTC prema sul pulsante volume giu' affinché Le appaia "modalità' provvisoria".

    Se va bene allora dovrebbe cancellare i programmi di terze scaricati andando su menu > impostazioni> applicazioni> gestione applicazioni> selezioni l'applicazione e prema su elimina.

    -collegarsi ad una connessione internet ( wi fi preferibile) ed andare su menu>impostazioni>info telefono>aggiornamento software >aggiorna.
    -Nel caso che Lei riscontrasse La invitiamo a sincronizzare il terminale con il PC per avere una copia di tutti i Suoi dati sul PC prima di eseguire la cancellazione della memoria che lo ripristina alle impostazioni originali di HTC.
    Per eseguire il ripristino di fabbrica:con terminale spento tenga premuto per 3 secondi il pulsante per abbassare il volume + il pulsante accensione e spegnimento.
    _lasci il pulsante accensione e spegnimento e aspetti che Le appaiano i tre android per poi seguire le istruzioni del reset

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede ogni tanto... e per capire quale è l'apk che non va' dovremo confrontare le APK e quelle che abbiamo in comunte.
    Servirebbe un sondaggio e lo dovrebbe iniziare chi ha lo stesso problema meno applicazioni possibili installate nel terminale per ridurre la lista.

    Forse è possibile tutte quelle apk che hanno come permessi il controllo delle chiamate che vengono riportate come "Telefonate" o quelle apk che appunto sfruttano anche il sensore... ma capirai, ce ne sono così tante che magari lo sfruttano e non sappiamo neanche che lo fanno che c'è da diventare scemi.

    Ma sicuro al 99% sarà una di quelle maledette apk che servono... tipo Whatapp...

    Magari quando HTC si degna di dare attenzione anche al suo HTC ONE S oltre che al cocco di mamma ONE X magari riusciamo a sistemare anche quello...

    speriamo non succhi batteria, anche se, teoricamente dovrebbe.

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    Per eseguire il ripristino di fabbrica:con terminale spento tenga premuto per 3 secondi il pulsante per abbassare il volume + il pulsante accensione e spegnimento.
    _lasci il pulsante accensione e spegnimento e aspetti che Le appaiano i tre android per poi seguire le istruzioni del reset
    Si vabbè... e dopo che ho resettato il telefono che faccio?
    non installo più nulla per rimanere sicuri?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Si vabbè... e dopo che ho resettato il telefono che faccio?
    non installo più nulla per rimanere sicuri?
    Quoto non è una soluzione questa. Ma dici che sia proprio whatsapp? perchè pure io l'ho installato...comunque io non ho molta roba la mia lista è questa(escluse le app già presenti dalla fabbrica ovviamente):
    -androidiani
    -angry birds space
    -astro
    -barcode scanner
    -batteria
    -brightness level
    -chrome
    -FBreader
    -gmote
    -instagram
    -mobo player
    -orari trenitalia
    -skyrim wallpapers
    -temple run
    -unrar free
    -whatsApp
    -wolfram alpha
    -z-device test
    totale:18
    se sono poche rispetto alle vostre ditemelo che faccio il sondaggio, oppure chi ne ha meno di me lo faccia lui
    ps: con z-device test c'è una piccola soluzione senza spegnere il telefono e riaccenderlo quando succede che il sensore rimane acceso: basta avviare l'applicazione e far partire il test del sensor proximity e poi premere indietro nei soft touch e il sensore si spegne, l'ho installato perchè mi aspettavo funzionasse e per fortuna ho avuto ragione, diciamo è una soluzione farlocca ma piuttosto di riavviare il cell si può fare...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    Quoto non è una soluzione questa. Ma dici che sia proprio whatsapp? perchè pure io l'ho installato...comunque io non ho molta roba la mia lista è questa(escluse le app già presenti dalla fabbrica ovviamente):
    -androidiani
    -angry birds space
    -astro
    -barcode scanner
    -batteria
    -brightness level
    -chrome
    -FBreader
    -gmote
    -instagram
    -mobo player
    -orari trenitalia
    -skyrim wallpapers
    -temple run
    -unrar free
    -whatsApp
    -wolfram alpha
    -z-device test
    totale:18
    se sono poche rispetto alle vostre ditemelo che faccio il sondaggio, oppure chi ne ha meno di me lo faccia lui
    ps: con z-device test c'è una piccola soluzione senza spegnere il telefono e riaccenderlo quando succede che il sensore rimane acceso: basta avviare l'applicazione e far partire il test del sensor proximity e poi premere indietro nei soft touch e il sensore si spegne, l'ho installato perchè mi aspettavo funzionasse e per fortuna ho avuto ragione, diciamo è una soluzione farlocca ma piuttosto di riavviare il cell si può fare...
    io in comune ho:

    -Androidiani (acquistata)
    -Whatsapp
    -Chrome
    -Orari Trenitalia (acquistata)

    Ho preso le 4 in comune... e visto che già abbiamo eliminato una folta schiera non ci resta che sentire anche gli atri quali APK HANNO IN COMUNE CON ME che hanno il problema del led.
    Ma secondo me:
    o è WHATSAPP è l'incriminato!
    o è un BUG del telefono (cosa ancora più probabile ed è stata la "pezza" di HTC italia per non dire che HTC ha "cojonato" di nuovo e infatti leggendo il tuo test con z-device la cosa mi insospettisce che sia proprio un BUG del telefono).
    Ultima modifica di Skyman1; 14-07-12 alle 02:04

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ma secondo te entrando in modalità provvisoria e provando a chiamare, come ha scritto l'assistenza, si dovrebbe vedere se è un problema di altre applicazioni o un bug del cell?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    ma secondo te entrando in modalità provvisoria e provando a chiamare, come ha scritto l'assistenza, si dovrebbe vedere se è un problema di altre applicazioni o un bug del cell?
    Prova...

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A me è da molto che non capita.
    credo da quando ho aggiornato.

    scritto da Androidi App Su HTC ONE S
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy