CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Bug/feature del multitasking (leggere)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Ok letto ma a questo punto voi dite c'è da sperare si risolva con un aggiornamento. Ma intanto stando alle dichiarazioni ufficiali Htc non ha affatto ammesso il problema, anzi l'ha reso noto come un pro della personalizzazione. Che poi magari di nascosto senza farsi nel frattempo cattiva pubblicità, viste le lamentele possa lavorare per riportare tutto agli standard del multitask android, questa è una possibilità.
    Si spera infatti che coi prossimi aggiornamenti le cose tornino a posto (standard Android insomma)...
    Si dice (perché c'è solo qualche commento in rete a riguardo) che con un ulteriore recente aggiornamento per One X le cose siano "molto migliorate e quasi (?) tutte le app restano in backgroud", ma è tutto da verificare e quel "quasi tutte le app" mi suona strano...

    Inoltre non vorrei sparare caxxate ma vista la nota sofferenza dell'ottimizzazione sw con il tegra 3, non è possibile che tale scelta sia stata fatta nell'intento di rivalutare il One X come prestazioni? Perchè diciamola tutta a parte schermo e gaming, di maggiore rispetto al one s ha solo il prezzo; in fatto di fluidità di sistema e browsing le gerarchie si ribaltano. Magari con questo multitasking dimezzato/annullato hanno cercato di non peggiorare la situazione per quello che deve essere il top gamma. E così si spiegherebbe anche come mai negli htc passati non è presente questa scelta. Assecondate i miei castelli in aria?
    Non sei l'unico che malignamente ha pensato a una cosa del genere. Comunque sarebbe strano in quanto il One X non avrebbe dovuto avere questo problema sin dall'inizio per "differenziarlo" e farlo preferire al One S.... invece...! Sembra proprio una scelta premeditata. Che la Sense 4 sia troppo pesante come risorse di memoria per ICS con 1GB di RAM, per cui hanno trovato come escamotage quello di killare subito le app in background per assicurarsi di averne sempre libera (cosa che cmq anche ora non è: la homepage a volte viene ricaricata con un cerchio bianco per qualche secondo "Attendere" mentre vedi che ricrea Widget etc. )?

    Se ti posso dare un onesto consiglio non avere fretta, aspetta a prenderlo fino a qualche successivo aggiornamento software per vedere se avranno "risolto". Il telefono è ottimo per tante cose inclusa la valida fotocamera, ma stavolta HTC ha fatto delle scelte software alquanto strane....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hexaae per il post:

    Trial (23-05-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di Trial


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il consiglio in effetti voglio valutare attentamente la scelta poiché non cambio smartphone molto spesso. Personalmente ciò che per ora più mi frena non è nemmeno il problema del multitasking bensì la qualità del segnale che a quanto pare è sotto la media dei top, la ricezione infatti risulta essere una nota piuttosto dolente. Magari risolveranno anche quello e allora davvero avrò trovato il tel perfetto per me. Voi possessori intanto fate il vostro sporco (ma appassionante) lavoro di tester.

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio in effetti voglio valutare attentamente la scelta poiché non cambio smartphone molto spesso. Personalmente ciò che per ora più mi frena non è nemmeno il problema del multitasking bensì la qualità del segnale che a quanto pare è sotto la media dei top, la ricezione infatti risulta essere una nota piuttosto dolente. Magari risolveranno anche quello e allora davvero avrò trovato il tel perfetto per me. Voi possessori intanto fate il vostro sporco (ma appassionante) lavoro di tester.
    Non ho riscontrato problemi di ricezione personalmente, anzi, prende meglio del GS2 per quanto mi riguarda e anche il cambio di rete è nella norma come velocità. I famosi Motorola o Nokia di 10 anni fa che GSM prendevano anche in cantina poi non li ricordo/mai avuti...
    Ultima modifica di hexaae; 23-05-12 alle 23:51

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Trial


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Strano perché c'è chi su questo stesso forum, ma non solo, manifesta di avere un segnale più ballerino rispetto ad altri smartphone. Soprattutto dove si hanno due tacche o anche una il one s pare arrendersi prima

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Strano perché c'è chi su questo stesso forum, ma non solo, manifesta di avere un segnale più ballerino rispetto ad altri smartphone. Soprattutto dove si hanno due tacche o anche una il one s pare arrendersi prima
    si sono 2 schieramenti : c'e a chi prende e c'e a chi nn prende anche per quando riguarda il multitasking su un altro forum chiedendo a 5 persone nessuno si e lamentato
    poi per quanto riguarda il segnale con l' aggiormanto le cose sembra siano migliorate di molto
    sabato sara mio
    Ultima modifica di SKr3xILL; 24-05-12 alle 17:09

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Purtroppo per il multitasking è palese, basta fare la prova, apri una pagina dal web, poi apri un altra applicazione, dal multitasking riapri il browser e anzicchè lasciarti dove stavi prima, ti RICARICA la pagina.
    Per il segnale, vale (per me) lo stesso discorso, rispetto all'HTC DESIRE nello stesso punto, ho meno tacche, ma questo è abbastanza ovviabile man mano che usciranno magari delle RADIO.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    8 apk aperte e 6 pagine di browser aperte????????

    ma quando diavolo si tiene tutta questa roba aperta... mi sembra quasi che vi fate lr pippe su eventi poco probabili o impossibili...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Strano perché c'è chi su questo stesso forum, ma non solo, manifesta di avere un segnale più ballerino rispetto ad altri smartphone. Soprattutto dove si hanno due tacche o anche una il one s pare arrendersi prima
    ..ed è una cosa ricorrente in TUTTI i forum di TUTTI gli sp trovare chi non è soddisfatto della ricezione e dice che col vecchio prendeva meglio! Nonché dipendente da così tanti fattori che è difficile dichiarare un verdetto sicuro...

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    8 apk aperte e 6 pagine di browser aperte????????

    ma quando diavolo si tiene tutta questa roba aperta... mi sembra quasi che vi fate lr pippe su eventi poco probabili o impossibili...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Chiariamo: non è che succede SOLO mettendolo sotto torchio purtroppo, ma così lo vedi subito. E con gli altri device Android, inclusi vecchi modelli HTC non succede. Minimizzare non aiuta l'utente finale e fa solo comodo ad HTC per nascondere la cappellata invece di spingerla a correggere il problema...
    Hai anche un video al primo messaggio, ti serve altro per convincerti che il problema c'è (solo su One X e One S)? Che per te possa essere marginale invece è un altro discorso (può anche entrare uno e dire che lo usa solo per Facebook e che questa funziona, quindi va benissimo per lui... o che telefona e basta..) ma resta il fatto che questo sp così com'è ora è menomato in uno dei fiori all'occhiello di Android che è il multitasking. Caso unico.
    Ultima modifica di hexaae; 25-05-12 alle 17:06

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare la prova empirica browser + appena e non sempra dare problemi perché al ritorno su internet la pagina e' sempre quella e non la home. La mia versione di android e' la 4.0.3
    E software 1.78.161.2 dovrebbe essere l'utimo aggiornamento o sbaglio?
    Andando su opzioni sviluppo delle impostazioni c'é un menu sulle appena da killare e sul numero di programmi da lasciare aperte in background (limite standard).. potrebbe essere qst il motivo?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Chacheci by HTC One S

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    oggi lo prendo e vi dico....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy