CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

ultimi dubbi prima del possibile acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ultimi dubbi prima del possibile acquisto

    Ciao a tutti,
    vi scrivo per avere lumi su questo smartphone che mi intriga un bel po'..
    Dopo un anno di Desire (ottimo, perfetto ma poi un bicchiere di vino mi è finito sopra e ciao ciao Desire! ) e 5 mesi vomitevoli con il Samsung w (Galaxy W i8150 che passerò a mia moglie) volevo tornare ad avere uno smartphone più prestante.
    Ho letto e visto praticamente tutte le rece sul web di questo terminale e in questi giorni credo di aggiungermi al gruppo dei (felici a quanto pare) possessori. Prima di farlo volevo sciogliere alcuni dubbi e chi meglio di voi può darmi una mano a farlo?

    1- mi interessa il colore nero, su alcune rece parlano di difetti della scocca? capitano ancora o era un problema di lotti "difettosi"? se capita HTC sostiuisce l'apparecchio?

    2- esiste sul dispositio un led di stato (tipo quello presente sul desire) che avvisa in caso di sms o chiamate (molto comodo perchè spesso a lavoro ho il silenzioso).

    3- i 25 gb di dropbox come funzionano? se ad esempio scatto una foto il telefono può salvare l'immagine direttamente sul Dropbox? dalla galleria vedo gli scatti o devo aprire sempre l'applicazione? in assenza di rete questa memoria virtuale è utilizzabile (es. ne' 3g-wi attivati, scatto o necessito di un file sul dropbox che succede? )

    4- in alcune rece si parla di problemi con il browser e la navigazione in generale (lentezza e lag sullo zoom soprattutto con flash attivato). siccome sarebbe il principale uso che ne farò, mi confermate questo problema? in ogni caso è qualcosa che potrà essere migliorato con aggiornamenti o utilizzando browser differenti (es. opera mini? )

    5- ho letto che i brandizzati vodafone (sono da 10 anni con ricaricabile voda) escono con le cuffie beats. io lo prendereida euronics (in promo) ma i commessi mi hanno detto che le cuffie beats non ci sono ma solo delle comunissime cuffie bianche. è normale? le cuffie escono solo con i cel + abbonamento oppure anche in quelli in cui prendi solo il cel brandizzato vodafone tenendo il tuo normale numero e piano?

    6- cambio questo cel (galaxy w) perchè davvero esausto dei lag di diversi secondi ad ogni chiusura/apertura app, cambio home, ecc. davvero non so come ho resistito alla tentazione di distruggere questo terminale! con questo cel mi garantite una fludità in tutte queste operazioni (es. se esco da browser o app o vado sulla home non dovrò aspettare 1-3 s perchè si riaggiorni la schermata?)

    In ogni caso la "lotta" sarebbe tra One S, SIII (ma davvero grande e costoso) e sopratutto Galaxy SII.. mi consigliate di andare su questo? il fatto di essere uscito un anno dopo e di avere un design di qualità vale i 100-150 euro in più dell'S2? le prestazioni sono leggermente superiori al pluripremiato gioiellino 2011 della samsung?

    Scusate per la sintesi ragazzi ..
    come sempre confido in voi per effettuare la scelta più giusta e ponderata!

    grazie in anticipo!
    Chacheci by HTC One S

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho comprato circa un mese fà la versione nera, ti posso assicurare che è un ottimo terminale, ma io ho riscontrato dei problemi alla verniciatura in quanto dopo una lieve caduta su un punto della scocca si è consumata ma non si è graffiato, volendo lo porti in garanzia e te lo danno nuovo ma io avendolo preso da expansys con garanzia europa chissa quanto metteranno per cambiarmelo e quindi ci ho rinunciato. Il led di notifica c'è , per dropbox ti assegnano 25 giga appena accedi con il cellulare anche se hai gia un account , a me carica da solo tutte le foto ma credo che si possa impostare il caricamento. Il browser non è eccellente ma comunque se non usi il flash è ottimo e sicuramente verrà migliorato con i vari aggiornamenti. le cuffie beats le danno solo con l'abbonamento vodafone , nella confezione normale te ne danno un paio nere . Ti posso assicurare che per quanto riguarda fluidità è eccellente , è raro che scatti . Io te lo consiglio , mi trovo veramente bene , ma ti conviee prendere la versione grigia

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Galfin


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    180
    Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ho preso al versione grigia, avevo intenzione di prendere la nera...e ti posso assicurare che è bello ugualmente....almeno varia un pò dal classico bianco/nero!! :P
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

    ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    1)Ho riscontrato il problema della verniciatura solo dopo una piccola caduta, è venuta infatti leggermente via su uno degli angoli, consiglio quindi di proteggerlo con un case.
    2)Si
    3)La dropbox la usi come cartella virtuale e se hai connessione internet sul cell puoi accederci in qualsiasi momento come una normale cartella.
    4)Il problema di browser attualmente c è solo con il flash attivato, consiste in un leggero impuntamento nello zoom, nulla di trascendentale.
    5)Le cuffie beast le trovi solo con vodafone.
    6)Mille volte meglio il nostro one S.
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---



    Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento



    <---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Nero è più Figo
    Poi secondo me è meglio se lo pigli alla Vodafone senza contratto e intanto chiedi se hanno le cuffie se le hanno procedi


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sabato dopoa ver girato circa 4 negozi sono riuscito a vedere l' htc one s e veramente stupendo e leggerissimo e lo schermo mi piace moltissimo a me sembra anche abbastanza definito nn ho proprio visto nessun pixel
    comuque volevo chiedervi se consigliate il grigio al nero per i vari problemi della vernice e se consigliate l' acquisto con vodafone o senza nessun brand
    grz in anticipo
    Ultima modifica di SKr3xILL; 20-05-12 alle 22:30

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Galfin


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    180
    Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io te lo consiglio no brand, sul colore dipende da come piace a te, a me comunque piace sia grigio che nero
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

    ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Provati e comparati entrambi in mano, a mio avviso il suo colore è il nero.
    E' un terminale che nasce in black version, poi anche grigio ha il suo perchè.
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---



    Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento



    <---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    il GS2 è ottimo (l'ho avuto per 6 mesi) ben ottimizzato e moddato, però il One S come hardware, materiali, design e interfaccia lo supera
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chacheci Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    6- cambio questo cel (galaxy w) perchè davvero esausto dei lag di diversi secondi ad ogni chiusura/apertura app, cambio home, ecc. davvero non so come ho resistito alla tentazione di distruggere questo terminale! con questo cel mi garantite una fludità in tutte queste operazioni (es. se esco da browser o app o vado sulla home non dovrò aspettare 1-3 s perchè si riaggiorni la schermata?)
    Stai attento, perché attualemente il One S soffre di una cattiva gestione del multitasking che gli fa ricaricare 2 volte su 3 un'app al passaggio in multitasking. Leggi il thread Bug/feature del multitasking

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy