CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

M & M - Memoria e Meteo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    M & M - Memoria e Meteo

    Buongiorno,
    non capisco perchè quando vado a vedere gestione attività ho aperto un sacco di applicazioni che io non ho aperto (memoria usata 500 libera 100 circa) è normale?

    Altra cosa nella home ho messo il widget del meteo ed ora, ma purtroppo mi compare un paese diverso dal mio, penso che sia restato il paese dove ho usato il gps/navigatore, come faccio a cambiare?

    Grazie delle risposte, scusate ma devo far pratica in quanto è il primo smartphone che ho, e le domande son molte.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ti consiglio di scaricare un app che si chiama "Advance Task Killer Free", come si può dedurre dal nome è graduita (puoi optare anche per altre applicazioni simili)... serve a terminare le applicazionei aperte. Infatti una volta avviata la trovi sempre in alto a destra nella barra delle notifiche, la apri e ti termini le applicazioni aperte, soprattutto quelle inutili... comunque è normale che la memoria sia sempre piena, soprattutto se hai molte applicazioni che si devono aggiornare periodicamente online, come la posta elettronica, il meteo, facebook... se non vuoi questi inconvenienti puoi disattivare gli aggiornamenti automatici o ridurli andando nelle impostazioni di ogni applicazione o scegliere per un aggiornamento manuale... spero che sia stato chiaro...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Galfin


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    180
    Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    i taskiller sono INUTILI dalla 1.6...android gestisce al meglio la ram piena.....
    leggi qui https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
    Ultima modifica di Galfin; 24-05-12 alle 19:56
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

    ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi scuso per la fesseria che ho scritto!!! Hai ragione, I TASK KILLER NON SERVONO A NULLA! Le applicazioni vengono terminate da Android automaticamente se non servono... Quindi l'unica cosa da fare se si vuole risparmiare la batteria è aumentare i tempi con cui si aggiornano le applicazioni come Facebook, Hotmail, Gmail...l'unico inconveniente è che si sarà meno informati, ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca! Grazie ancora per avermi corretto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy