CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Foto contatti sgranate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Foto contatti sgranate

    Ciao, anche voi avete questo "problema" con le foto dei contatti?

    Ho provato anche a ricambiarle prendendo dalle foto di facebook dei miei amici, facendo degli screenshot direttamente sui volti, quindi sono anche abbastanza grandi come immagini, ma quando poi le inserisco sui contatti le foto si vedono sgranate...
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BootOverride Visualizza il messaggio
    Ciao, anche voi avete questo "problema" con le foto dei contatti?

    Ho provato anche a ricambiarle prendendo dalle foto di facebook dei miei amici, facendo degli screenshot direttamente sui volti, quindi sono anche abbastanza grandi come immagini, ma quando poi le inserisco sui contatti le foto si vedono sgranate...
    SI sta' cosa ci sto' lavorando anche io.... di solito utilizzavo CONTACT SYNC, che dava la possibilità di sincronizzare le foto di FACEBOOK con i contatti anche di grande formato... ma mentre su GS2 e GNEXUS me le faceva vedere di ottima qualità (o almeno molto decente) qui mi sgrana alla grande!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    EDIT: ci sono riuscito ora... ora spiego:

    Io come detto utilizzo CONTACT SYNC per sincronizzare le foto e le salvo ad un formato GRANDE (Con CONTACT SYNC lo puoi fare, ma forse si può fare anceh con altre app come direttamente FACEBOOK... ma FACEBOOK mi stsa' un pò sulle scatole...).

    La procedura è da fare manualmente...
    avendo più profili salvati per un solo contatto... più profili possono avere differenti.
    Quello che per prima cosa consiglio di fare è:

    Aprire il singolo contatto interessato, premere in alto a destra il plsante MENU e poi su MODIFICA CONTATTO.
    ORA, cliccate sulla foto del contatto in alto a destra, avrete differenti opzioni tra cui GALLERIA, FOTOCAMERA, e gli eventuali altri ACCOUNT (io naturalmente ho anche contact sync) che dispongono di una foto... fate la prova a cliccare sulla foto su uno dei vostri account, salvate, tornate indietro e vedete se la foto è migliorata di qualità. (io naturalmente ho CONTACT SYNC che mi permette comunque di salvare foto di grande dimensione).

    Se rimane di scarsa dimensione dovete lavorare sull'app e la sincronizzazione di facebook... dove forse da qualche parte esiste l'opzione di sincronizzre i contatti con foto di maggiore qualità.

    Se non fosse possibile (non sò dirvi perchè come detto FACEBOOK mi è sulle scatole perchè spesso e vlentieri me lo trovo in esecuzione e quindi preferisco accedervi dal sito su web che tanto è molto simile e meno invasivo)... allora provate CONTACT SYNC!
    E' molto buono anche perchè potete impostarlo per aggiornamento MANUALE e una volta aggiornate le foto non partirà più in sincro (naturalmente dovrete impostare aggiornamento manuale... e le foto BIG SIZE).
    Ultima modifica di Skyman1; 28-05-12 alle 18:55

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    straman69 (30-05-12)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Però è un procedimento del cavolo... forse esiste una scorciatoia per fargli prendere i contatti migliori... bah...

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Naa troppi passaggi, io voglio prendere l'immagine, caricarla in CONTATTI dal GMAIL (via web PC) e sincronizzare la rubrica.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie cmq.


    scritto da Androidi App Su HTC ONE S
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BootOverride Visualizza il messaggio
    Naa troppi passaggi, io voglio prendere l'immagine, caricarla in CONTATTI dal GMAIL (via web PC) e sincronizzare la rubrica.
    Si, anche io ho le immagini salvate su GMAIL e me le sgranava! forse il formato dell'immagine che salva Google alla fine è piccolo!
    Do' un'occhiata anche io!

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ....sia con il Desire che con questo a me è bastato utilizzare Friend Stream di htc una volta messo l'account di facebook magicamente le foto dei contatti risultano essere in alta definizione.......


    No rettifico, con il One S bisogno per forza di cose indicargli la foto di un account come Facebook contact sync....
    Ultima modifica di sirbeppe; 31-05-12 alle 09:48
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Artrom


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io credevo che non fosse un problema ma una limitazione di ics. Quindi ho visto su internet e ho provato comprando al volo questo https://play.google.com/store/apps/d...g.mots.haxsync .
    Ottimo devo dire. Però prima di comprato vedi se riesci ad ottenere lo stesso risultato con la sincronizzazione di fb tramite Social Hub. Altrmenti questa è un'efficace alternativa :-) PS sta 99 cent :-)

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artrom Visualizza il messaggio
    Io credevo che non fosse un problema ma una limitazione di ics. Quindi ho visto su internet e ho provato comprando al volo questo https://play.google.com/store/apps/d...g.mots.haxsync .
    Ottimo devo dire. Però prima di comprato vedi se riesci ad ottenere lo stesso risultato con la sincronizzazione di fb tramite Social Hub. Altrmenti questa è un'efficace alternativa :-) PS sta 99 cent :-)
    Si effettivamente mi sembra di notare la stessa cosa anche sul GS2 che prima mi soncronizzava in alta risoluziome tutto... dopo aver aggiornato ad ics anche il GS2... sgrana.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy