CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 275
Discussione:

Problema tasti soft touch HTC One S - LEGGETE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nessuno di questi problemi sul mio. Ho fatto vari tentativi sperando di trovare sto bug... Ma invano...


    scritto da Androidi App Su HTC ONE S
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BootOverride Visualizza il messaggio
    Nessuno di questi problemi sul mio. Ho fatto vari tentativi sperando di trovare sto bug... Ma invano...


    scritto da Androidi App Su HTC ONE S
    Spero che intendevi "sperando di non trovare sto bug" Comunque non si presenta su tutti i terminali. Spero che mi torni dalla garanzia x la scocca, uguale

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Hehe no no... Speravo di trovarlo così potevo partecipare attivamente al thread... Cmq si, meglio così.


    scritto da Androidi App Su HTC ONE S
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @jack79 il tuo è nero o grigio? che firmware hai? quali sono le prime 4 cifre del tuo serial number? il mio inizia con MB22 (il primo che ho comprato, a cui vodafone ha cambiato scheda madre, aveva stesse caratteristiche ma il serial era SH24...)

    siccome alcuni terminali hanno il bug e altri no, da cosa può dipendere? io penso un compomente hardware, visto che tutto il resto è identico...

    gielle67

    HTC ONE S black S4, brand VODAFONE , FIRMWARE 1.78.161.2, SERIAL MB22...

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gielle67 Visualizza il messaggio
    @jack79 il tuo è nero o grigio? che firmware hai? quali sono le prime 4 cifre del tuo serial number? il mio inizia con MB22 (il primo che ho comprato, a cui vodafone ha cambiato scheda madre, aveva stesse caratteristiche ma il serial era SH24...)

    siccome alcuni terminali hanno il bug e altri no, da cosa può dipendere? io penso un compomente hardware, visto che tutto il resto è identico...

    gielle67

    HTC ONE S black S4, brand VODAFONE , FIRMWARE 1.78.161.2, SERIAL MB22...
    Ciao Gielle Il mio è il Black Vodafone, ma è la prima partita SH23 (Questo so, essere della prima partita, con difetto della vernice), Fw Originale No Root, No Unlocked 1.78.161.2, per ora non ho riscontrato problemi.
    Per la scocca, lo devo mandare dopo ferragosto in assistenza (A me l'operatore ha avvisato di tutto,anche del coperchietto sim)

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    SH23. No brand. Root. Software 1.78.401.2

    scritto da Androidi App Su HTC ONE S
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Ciao Gielle Il mio è il Black Vodafone, ma è la prima partita SH23 (Questo so, essere della prima partita, con difetto della vernice), Fw Originale No Root, No Unlocked 1.78.161.2, per ora non ho riscontrato problemi.
    Per la scocca, lo devo mandare dopo ferragosto in assistenza (A me l'operatore ha avvisato di tutto,anche del coperchietto sim)
    Io ho lo stesso modello SH23, tu non noti neanche una ricezione di vodafone ridotta rispetto a tutti gli altri? a me c sono posti in cui nn prende il segnale, mentre a chi sta attorno a me si... Nn so se sbaglio qualcosa nelle impostazioni, tipo roaming, nomi punto di accesso, modalità rete...

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @stereve come ho scritto, ho una pessima ricezione vodafone. segnale zero dove tutti gli altri cellulari prendono. alcune persone mi hanno detto che dovrebbe migliorare con il prossimo aggiornamento software, che dovrebbe risolvere anche il problema dei soft-key bloccati. il tuo ha anche questo secondo problema? a me si presenta solo se metto modalità rete AUTO o SOLO GSM.

    HTC ONE S black S4, brand VODAFONE , FIRMWARE 1.78.161.2, SERIAL MB22...

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stereve Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso modello SH23, tu non noti neanche una ricezione di vodafone ridotta rispetto a tutti gli altri? a me c sono posti in cui nn prende il segnale, mentre a chi sta attorno a me si... Nn so se sbaglio qualcosa nelle impostazioni, tipo roaming, nomi punto di accesso, modalità rete...
    Quote Originariamente inviato da gielle67 Visualizza il messaggio
    @stereve come ho scritto, ho una pessima ricezione vodafone. segnale zero dove tutti gli altri cellulari prendono. alcune persone mi hanno detto che dovrebbe migliorare con il prossimo aggiornamento software, che dovrebbe risolvere anche il problema dei soft-key bloccati. il tuo ha anche questo secondo problema? a me si presenta solo se metto modalità rete AUTO o SOLO GSM.

    HTC ONE S black S4, brand VODAFONE , FIRMWARE 1.78.161.2, SERIAL MB22...
    Io anche, ho l'operatore Vodafone, ma non ho problemi di ricezione. Per esempio ho due stanze in casa, dove il Cell prende poco, ma me lo faceva pure col GS2, anzi col GS2 a volte non mi navigava neanche, col One S ci riesco. Per esempio il Note prende meglio, ma a pari zone con poco segnale, mi prende come il GS2 e a volte un pochino di più. Per i soft key, mi pare che una volta non han risp, ma non sono mai impazziti e uso la Modalità Auto.
    Ultima modifica di Jack79; 01-08-12 alle 10:04

  11. #130
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stesso problema htc one s No brand. no root. Software 1.78.401.2 aspettiamo il 17 nuova update e vediamo se cambiano baseband radio sanno del problema..........se non la correggono sono rovinati come immagine htc.....................

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy