CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 275
Discussione:

Problema tasti soft touch HTC One S - LEGGETE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Garanzia...
    se magari potete dare qualche dettaglio... se è un branded... se avete installato qualche sorta di launcher o avete fatto modding...
    o se il telefono è sempre stato "pulito" senza nulla di particolare.

    Attenzione! Anche applicazioni pirata possono compromettere il vostro terminale!
    telefono no brand, utilizzato un giorno per installare varie applicazioni tutte provenienti dal market. la mattina dopo averlo acceso hanno smesso di funzionare.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    porca miseria!!!! stesso mio problema!!!! Pensavo di essere l'unico e invece...ho visto che succede a diverse persone!! il mio è un brand vodafone....praticamente i tasti softkey impazziscono e o smettono di funzionare oppure si attivano da soli all'impazzata......

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agv983 Visualizza il messaggio
    porca miseria!!!! stesso mio problema!!!! Pensavo di essere l'unico e invece...ho visto che succede a diverse persone!! il mio è un brand vodafone....praticamente i tasti softkey impazziscono e o smettono di funzionare oppure si attivano da soli all'impazzata......

    Ma il tuo è un One S Grigio o nero? Lo tieni con una cover o custodia?

    Fammi sapere


    PS: In questi giorni, HTC dovrebbe rilasciare un nuovo aggiornamento per tutti i One S, identificato come "1.84", che c'è già per i One S T-Mobile branded.
    Ultima modifica di BlackDead960; 03-06-12 alle 01:31 - Motivo: Aggiunta di informazioni importanti

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nero...e zero custodie.

    Tra l'altro notavo che io ho la versione fw 1.78.161.2 ma se non sbaglio è uscita un bel pò di settimane fa una nuova versione giusto..?? E come mai il mio non rileva aggiornamenti allora?!?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    In giro
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Samsung S20 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agv983 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro notavo che io ho la versione fw 1.78.161.2 ma se non sbaglio è uscita un bel pò di settimane fa una nuova versione giusto..?? E come mai il mio non rileva aggiornamenti allora?!?
    La nuova versione uscita da qualche settimana è quella che hai già. La nuova di cui parla BlackDead960 deve ancora uscire.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C0rs41r Visualizza il messaggio
    La nuova versione uscita da qualche settimana è quella che hai già. La nuova di cui parla BlackDead960 deve ancora uscire.
    Veramente dappertutto c'è scritto che l'8 maggio è uscito un aggiornamento alla versione 1.78.401.2.......

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agv983 Visualizza il messaggio
    Nero...e zero custodie.

    Tra l'altro notavo che io ho la versione fw 1.78.161.2 ma se non sbaglio è uscita un bel pò di settimane fa una nuova versione giusto..?? E come mai il mio non rileva aggiornamenti allora?!?
    Perché ancora non è uscita per tutti i One S. Cmq pensavo fossse solo un problema della variante grigia, invece ho capito che si tratta di un problema che colpisce anche le varianti nere (oltre ad ulteriori problemi che ha avuto questa variante con le prime commercializzazioni).

    Quote Originariamente inviato da C0rs41r Visualizza il messaggio
    La nuova versione uscita da qualche settimana è quella che hai già. La nuova di cui parla BlackDead960 deve ancora uscire.
    Il nuovo 1.84 esiste già per i One S americani brandizzati T-Mobile. Se non è un'esclusiva per quei tipi di One S, per noi uscirà probabilmente verso metà giugno.

    Quote Originariamente inviato da agv983 Visualizza il messaggio
    Veramente dappertutto c'è scritto che l'8 maggio è uscito un aggiornamento alla versione 1.78.401.2.......
    Ovvero quello che hai attualmente sul tuo One S. Per quanto riguarda il problema, purtroppo la perfezione non esiste. Avevo acquistato un One S Nero che trattandolo bene si era scrostata la vernice, si era formato un graffione, in seguito i tasti touch avevano smesso di funzionare. Sono tornato al negozio e me lo sono fatto sostituire con la variante che ha questo difetto. Sperando che si tratti di un problema software, HTC lo potrà risolvere con ulteriori aggiornamenti. Nonostante ciò, secondo me questo è un difetto banale in confronto ad altri telefoni (Samsung, HTC, ecc) che hanno problemi più gravi. Vedi HTC Sensation con i primi firmware e i problemi audio che dava durante una chiamata, molto più grave in confronto al nostro. Oppure, come puoi leggere in alcuni post di questa discussione, altri hanno mandato il telefono in assistenza perché i tasti avevano smesso di funzionare completamente. Speriamo che HTC lo prenda in considerazione e che rilasci un mega aggiornamento che risolva la maggior parte di questi problemi. Poi ovviamente ci sono anche i problemi hardware. L'altro giorno sono andato da Euronics e c'era un HTC One S nero. Oltre alla vernice scrostata sopra, non funzionava il flash della fotocamera.

    Per quanto riguarda la versione del tuo firmware 1.78.161.2, credo che questo dipenda al fatto che il tuo sia un modello brandizzato Vodafone e non un No Brand.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ecco il problema sverniciamento è un altro dubbio.....il mio ha 5 giorni di vita quindi è nuovo....c'è un qualche modo di capire magari dal seriale se fa parte dei primi lotti di one s e quindi è a rischio sverniciamento??

    per il problema tasti touch impazziti invece vi chiedo un consiglio: premesso che a logica penso non si tratti di un problema "hardware" ma semplicemente software che faccio?? Aspetto la prossima release firmware che probabilmente risolve il problema o mando il telefono in assistenza dovendo quindi restare senza telefono per almeno 15 giorni....?? Che poi a sto punto se il mio ragionamento è giusto non è da riparare..semmai me lo sostituiscono con un altro!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    In giro
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Samsung S20 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackDead960 Visualizza il messaggio
    Il nuovo 1.84 esiste già per i One S americani brandizzati T-Mobile. Se non è un'esclusiva per quei tipi di One S, per noi uscirà probabilmente verso metà giugno.
    Certo infatti io intendo il One S Europeo quindi con "deve ancora uscire" dico che per il nostro per ora non è disponibile.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agv983 Visualizza il messaggio
    ecco il problema sverniciamento è un altro dubbio.....il mio ha 5 giorni di vita quindi è nuovo....c'è un qualche modo di capire magari dal seriale se fa parte dei primi lotti di one s e quindi è a rischio sverniciamento??

    per il problema tasti touch impazziti invece vi chiedo un consiglio: premesso che a logica penso non si tratti di un problema "hardware" ma semplicemente software che faccio?? Aspetto la prossima release firmware che probabilmente risolve il problema o mando il telefono in assistenza dovendo quindi restare senza telefono per almeno 15 giorni....?? Che poi a sto punto se il mio ragionamento è giusto non è da riparare..semmai me lo sostituiscono con un altro!

    Per il problema di scrostamento della vernice, puoi notare in alto se vi sono dei piccoli scrostamenti (piccoli puntini o strisce) grigi, oppure se vi sono dei graffi nella parte posteriore della scocca. In genere si formano dopo un po che si utilizza. Per il problema dei tasti, ci conviene aspettare il prossimo update. In caso contrario, l'assistenza, per queste cose, non è conveniente. In alcuni casi ti potrebbe ritornare sempre difettoso o peggio!

    Quote Originariamente inviato da C0rs41r Visualizza il messaggio
    Certo infatti io intendo il One S Europeo quindi con "deve ancora uscire" dico che per il nostro per ora non è disponibile.
    Staremo a vedere

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy