CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 275
Discussione:

Problema tasti soft touch HTC One S - LEGGETE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per chi ha il modello vodafone mi confermate che l'ultima release disponibile è la 1.78.161.2.....??

    Blackdead cosa intendi per Hard reset...?? Facendolo hai notato miglioramenti?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agv983 Visualizza il messaggio
    per chi ha il modello vodafone mi confermate che l'ultima release disponibile è la 1.78.161.2.....??

    Blackdead cosa intendi per Hard reset...?? Facendolo hai notato miglioramenti?
    Hard Reset è il ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica, ovvero come se l'avessi appena comprato. Comunque non ho notato miglioramenti per quanto riguarda il difetto.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ah boh ok quello l'ho fatto anche io....pensavo ci fossero altre procedure piu "drastiche"!!

    cmq da qualche parte avevo letto che anche i brand vodafone hanno la 1.78.401.2 quindi non capisco perchè il mio non trova nessun aggiornamento...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agv983 Visualizza il messaggio
    ah boh ok quello l'ho fatto anche io....pensavo ci fossero altre procedure piu "drastiche"!!

    cmq da qualche parte avevo letto che anche i brand vodafone hanno la 1.78.401.2 quindi non capisco perchè il mio non trova nessun aggiornamento...
    Magari dipenderà dal tipo di telefono che hai. Può dipendere da tanti fattori come ho detto in precedenza. Il telefono ha avuto questa versione sin dall'acquisto o hai aggiornato in precedenza?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agv983 Visualizza il messaggio
    sin dall'acquisto!!

    sono davvero combattuto se portarlo domani in assistenza......ho paura che mi torni uguale e magari con qualche bel graffio o riga......però tenerlo cosi mi scoccia sinceramente....
    Se il tuo telefono ha meno di 7 giorni, lo puoi portare al negozio dove l'hai acquistato e fartelo cambiare!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackDead960 Visualizza il messaggio
    Se il tuo telefono ha meno di 7 giorni, lo puoi portare al negozio dove l'hai acquistato e fartelo cambiare!
    gia fatto ma mi hanno detto che superava i 15 minuti di conversazione........

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agv983 Visualizza il messaggio
    gia fatto ma mi hanno detto che superava i 15 minuti di conversazione........
    A questo punto hai tre possibilità:

    1) Sperare che gli aggiornamenti software aggiustino questo difetto (È la cosa più conveniente).

    2) Portarlo in assistenza (È meno conveniente perché nella maggior parte dei casi il telefono potrebbero lasciarlo così e farti credere che l'hanno riparato. Ho avuto la stessa esperienza con il mio Samsung Star. In assistenza mi avevano cambiato il software a causa di un problema del lettore della sim ma il telefono mi era ritornato con altri 100.000 difetti).

    B]3) Tenertelo così e non stressarlo molto[/B] (In alternativa puoi tenertelo così cercando di non stressarlo molto magari cercando di utilizzare le funzioni con calma senza correre troppo. Infatti ho notato che da quando faccio così il difetto si presenta di meno. Cerca di non lasciarlo in superfici troppo morbide oppure di non metterlo in una custodia dove si muove troppo. Ho ordinato la HTC Hard Shell Ultra Thin che è molto buona).

    Anche io, avendo lo stesso difetto, cerco di non farlo impazzire. Come aveva detto un utente in un post precedente, anche i programmi scaricati al di fuori del market possono compromettere il sistema. Spero che possa esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di BlackDead960; 03-06-12 alle 18:58 - Motivo: Aggiunta di info e correzione errori

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guardate cosa ho appena trovato su youtube..................!!!!!

    HTC ONE S bug buttons - YouTube

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agv983 Visualizza il messaggio
    guardate cosa ho appena trovato su youtube..................!!!!!

    HTC ONE S bug buttons - YouTube
    la mia situzione è ancora peggiore, con i tasti che non funzionano mai neanche una volta. Fortunatamente sono riuscito a rispedirlo al venitore(ho fatto l'acquisto su ebay) e se tutto va bene dovrebbe sostituirmelo.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agv983 Visualizza il messaggio
    guardate cosa ho appena trovato su youtube..................!!!!!

    HTC ONE S bug buttons - YouTube
    Leggendo nei commenti alcuni affermano che si tratta di un problema riguardante la ricezione, una specie di disturbo quando è in 2G e il segnale è basso. Probabilmente sarà un problema software, visto che con il nuovo 1.84, HTC ha risolto il problema del segnale ballerino. Ulteriori accertamenti si faranno in futuro. L'importante è HTC abbia preso ciò in considerazione!

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy