CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acquisto usato ( rigenerato ? ) in Germany

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    xiaomi mi9 se

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto usato ( rigenerato ? ) in Germany

    Ciao a tutti, ho appena preso un one s no brand in Germania ad un buon prezzo, sulla baya.Nella descrizione si indicavano segni di usura generici, che in realtà
    sono le scrostature della vernice nera sulla scocca,difetto conosciuto,mentre il vetro è come nuovo.Mi chiedevo se in questo caso la garanzia mi copre tale difetto, avendolo acquistato in Germania e di seconda mano.Ho una fattura di acquisto ma non da nuovo,quindi credo non presentabile.
    Ho dato un'occhiata al bootloader che mi dice locked, ed in più c'è una data,giugno 2012. E' la data di fabricazione ?Attraverso questa posso far valere la garanzia ? Altro problemino; ho scaricato e installato sul pc htc sync ma non riesco a connetterlo al telefono, anche cambiando porta usb,mentre invece si collega al sensation xe. Che può essere ?
    Grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di Pipino; 08-01-13 alle 12:03

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Dovrebbe essere in garanzia europea quindi devi sentire direttamente Htc, prova prima a sondare il terreno nel supporto in chat. Per Htc sync hai provato anche a cambiare cavo e ad aggiornarlo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    xiaomi mi9 se

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie della risposta.In effetti stavo aspettando una risposta da htc,che mi ha risposto picche. Senza scontrino,niente garanzia !

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    pescara
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho acquistato uno smartphone ricondizionato non htc però...l'ho preso in Italia da prezzoverde.com dopo aver letto nel loro sito i test a cui li sottopongono...il mio è arrivato nella sua scatola originale e con garanzia 24 mesi (non ho pagato nemmeno la spedizione)..esteticamente non ha difetti visibili anzi sembra nuovo e anche dal punto di vista hardware e software non ha mai mostrato problemi di sorta...ti sconsiglio di rivolgerti all'estero per questi acquisti in quanto non saresti tutelato per la garanzia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy