CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 299
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One S | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte. Io ho comunque optato per la custodia integrale in pelle della HTC. E' vero che forse non è omodissima, ma in passato con ipod touch e htc wildfire ho avuto delle brutte esperienze con le cover posteriori. In pratica la polvere e lo sporco si andavano a depositare negli interstizi tra la cover e il retro del telefono, e alla lunga graffiavano il telefono. E sarebbe un peccato graffiare il nostro One S metallico con microarc ox

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano84 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte. Io ho comunque optato per la custodia integrale in pelle della HTC. E' vero che forse non è omodissima, ma in passato con ipod touch e htc wildfire ho avuto delle brutte esperienze con le cover posteriori. In pratica la polvere e lo sporco si andavano a depositare negli interstizi tra la cover e il retro del telefono, e alla lunga graffiavano il telefono. E sarebbe un peccato graffiare il nostro One S metallico con microarc ox
    Si, questo avviene con le cover in plastica "hard case"... cioè quelle più dure (fortunatamente ho avuto la prima esperienza con il lontano NOKIA 5800).
    Le cover n TPU o con rivestimento "gommoso" non danneggiano il telefono... poi se a te non "scogliona" tirar fuori il telefono da una tasca allora non ci sono problemi.

    E' anche vero che, a mio parere, il telefono va' goduto... e non ci si può stare a fare le pippe per graffi o menate varie.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Si, l'ho vista anche io... e stavo per ordinarla (che poi da amazon la paghi 3 volte tanto... però arriva subito), però alla fine preferisco una cover che copre tutto se proprio devo metterla, questo maledetto, se lo strofini o lo strusci anche leggermente con mezza chiave (senza neanche fare forza solo poggiando) si graffia...
    in passato ho avuto una brutta esperienza con il Desire HD con le backcover...

    fortunatamente è un telefono molto fino... e comunque non è esagerato lo spessore.
    Ti dirò inizialmente avevo pensato di prendere una cover economica... 3 o 4 euro... poi ragionandoci visto che è un telefono da 450 euro, forse valorizzarlo spendendo 12 euro di cover mi è sembrata la cosa più giusta. Le gel case dopo 1 anno devi cambiarle cmq... scoloriscono, sbiadiscono e si deformano con il calore del telefono.
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---



    Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento



    <---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ...Attenzione che le cover sono poco affidabili e danno inoltre scarsa protezione agli urti seri, per esempio dello schermo...
    Custodie sicure forever. Se qualcuno non le vuole perché "già lo estrae in continuazione dalle tasche" dovrebbe pensare magari ad appoggiarlo invece da qualche parte!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo85bo Visualizza il messaggio
    Ti dirò inizialmente avevo pensato di prendere una cover economica... 3 o 4 euro... poi ragionandoci visto che è un telefono da 450 euro, forse valorizzarlo spendendo 12 euro di cover mi è sembrata la cosa più giusta. Le gel case dopo 1 anno devi cambiarle cmq... scoloriscono, sbiadiscono e si deformano con il calore del telefono.
    Daccordo al 100%... il problema è che questa cover da 12 euro:

    HTC ONE S NERO GEL SKIN CUSTODIA / COPRIRE, CONFEZIONE QUBITS: Amazon.it: Elettronica

    è la stessa di questa:

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (e qui ti danno anche la pellicola e consegnato tutto in 4 giorni)

    Che costa 5 euro.... NON STIAMO PARLANDO DI PRODOTTI "SIMILI" o "COPIE" stiamo parlando DELLO STESSO ED IDENTICO PRODOTTO.

    Stesso discorso... la tua cover:

    http://www.amazon.it/CUSTODIA-RIVEST...8998756&sr=8-3

    è LO STESSO PRODOTTO DI QUESTO:

    http://www.ebay.com/itm/Hard-Back-Ca...ht_2163wt_1163

    RIPETO: NON E' SIMILE MA E' LO STESSO PRODOTTO USCITO DALLA STESSA FABBRICA.

    Il problema è che questo è ad HONGKONG e arriva dopo 3 settimane... metre Amazon in 3 giorni te lo fa' avere a casa (se non in 24 ore).
    Ci sono anche venditori INGLESI (UK) come questo che vendono lo stesso prodotto:

    http://www.ebay.it/itm/HYBRID-HARD-B...ht_1490wt_1199

    in questo caso il prodotto arriva dall'inghilterra e impiega 4 o 5 giorni e costa 4 euro.

    La stessa cosa vale per TUTTI gli altri articoli che NON sono firmati SAMSUNG o non riportano firme di "famosi brand" (se non contraffatti... cosa anche questa probabile) provengono tutti dalla CINA o da altre internazionali.
    La cover che ricevete da un venditore ITALIANO è arrivata dalla cina al prezzo di 2 euro l'una (ma anche meno) e rivenduta a 12 euro.

    Quindi NON si tratta di qualità... ma solo di velocità nella spedizione.... comunque la mia (quella elencata sopra l'ho presa dall'inghilterra a 5 euro, contro Amazon 12 euro) ci ha impiegato 5 giorni.



    Detto questo... non sono di certo i 5 o i 7 euro che fanno la differenza e di certo non fanno il problema.
    Volevo solo "focalizzare" sul fatto che spendendo di più, non avete una qualità maggiore.
    Io personalmente ho avuto MOLTI terminali e ho comprato anche di più di una custodia (per provare o solo perchè non mi piaceva quella precedente) in un anno avrei sicuramente speso almeno 150 euro in custodie se dovevo pagarle 12 euro e passa.

    Ho preso anche sostegni da auto OTTIMI come questo:
    http://www.ebay.it/itm/110876082171?...ht_5644wt_1163

    preso in ITALA perchè avevo fretta e pagato 9 euro.... ma lo avrei potuto prendere da HK a 3 euro (non avevo tempo di aspettare)... e sarebbe STATO IDENTICO.

    Quote Originariamente inviato da hexaae Visualizza il messaggio
    ...Attenzione che le cover sono poco affidabili e danno inoltre scarsa protezione agli urti seri, per esempio dello schermo...
    Custodie sicure forever. Se qualcuno non le vuole perché "già lo estrae in continuazione dalle tasche" dovrebbe pensare magari ad appoggiarlo invece da qualche parte!
    Custodie sicure NON esistono se non, "custodie cassaforte" in acciaio.
    Lo schermo non potrà MAI essere protetto... se non con un doppio strato di vetro antiproiettile.

    Qualsiasi URTO VIOLENTO probabilmente porterà alla rottura del Display... ma si da il caso che URTI VIOLENTI siano molto meno probabile di una caduta dalla tasca dei pantaloni o simili... e il problema è proprio proteggerlo da queste cadute leggere.
    Se poi lavorate in miniera o avete a che fare con detonazioni, dinamitardi, demolizioni... allora vi conviene prendere un NOKIA 3330... che se cade a terra rompe le mattonelle (è successo).

    Ed è anche per questo motivo che la cover da 20 euro = alla cover da 2 euro.
    L'eperienza sicuramente aiuta... e l'unica cover da me citata che può deteriorare il telefono sono quelle in materiale duro in plastica 100% rigida e dura.
    Tutte quelle in TPU o comunque semirigide con rivestimento gommoso non possono far altro che proteggere.

    HO un GS2 che in anno non ha mai avuto una covert... funziona PERFETTAMENTE ma gli spigoli e la cornice risultano leggermente "scrostati"... NON sarebbe MAI successo se avessi usato una cover in TPU.... però preferisco godermeli "fini".
    Ultima modifica di Skyman1; 09-06-12 alle 19:35

  7. #16
    Androidiano L'avatar di pippo6395


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xiaomi Mi 10

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo6395 Visualizza il messaggio
    ..cosa pensi di aver sbagliato?

    se a te piace questo tipo di design... non hai sbagliato nulla.
    Io non la prenderei neanche su regalo... ... perchè non mi piace...
    sicuramente la pellicola ti sarà utile.

    Da UK... se sono veloci nella spedizione forse Venerdì ti arriva... ma mediamente i prezzi corretti e precisi sono sui 5 euro (se non si vuole prendere qualcosa di "firmato")

  9. #18
    Androidiano L'avatar di pippo6395


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xiaomi Mi 10

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io lo presa perché protegge sia d'avanti che di dietro... E se dovesse cadere é protetto dal imbottimento della cover
    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo6395 Visualizza il messaggio
    Io lo presa perché protegge sia d'avanti che di dietro... E se dovesse cadere é protetto dal imbottimento della cover
    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Si certo... ma comunque non lo rende invulnerabile.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di pippo6395


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xiaomi Mi 10

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certo... Lo ordinato domenica scorsa.... Non vedo l'ora che arrivi.... Non ce la faccio a vedere il mio one s senza protezione


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy