CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 299
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One S | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Chiaro che importata da hong kong la cover costi 1/3.... ma i tempi di consegna di 20 giorni sono sempre eccessivi e finchè si tratta di qualche euro alla fine preferisco la celerità.
    c'è da aggiungere che i prodotti extraeuropei rischi sempre si fermino in dogana...
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---



    Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento



    <---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo85bo Visualizza il messaggio
    Chiaro che importata da hong kong la cover costi 1/3.... ma i tempi di consegna di 20 giorni sono sempre eccessivi e finchè si tratta di qualche euro alla fine preferisco la celerità.
    c'è da aggiungere che i prodotti extraeuropei rischi sempre si fermino in dogana...
    Questo lo approvo al 100%...
    la spedizione da HK è lenta... un paio di casi mi sono arrivati anche dopo 5 settimane.
    Infatti la miglior cosa è comprare con qualche euro in più in europa (vedi in UK o in germania... dove penso siano Cinesi trasferiti) dove i costi sono comunque bassi ed arriva in 1 settimana (sempre meno comunque di 10 euro... se ad HK vendono a 3 in europa vendono a 5 e in italia vendono a 10)

    Prodotti bloccati in dogana da HK?

    Ho ordinato almeno 18 cover dalla cina e 8 sostegni per auto, almeno 20 pellicole per schermo... strisce di LED per illuminazione, ben 2 splitter HDMI delle dimensioni totali di una scatola di scarpe (del costo di 40 euro l'uno), dock per PS VITA, una radio AM/FM con SD a forma di Android, 1 sveglia digitale a LED e qualche altra menata di cui non ricordo....

    IMPREVISTI: 1 sostegno per auto SENSATION (ma comunque lo avevo rivenduto dopo una settimana) non pervenuto, 1 striscia di LED luminosi. Tutti e due gli oggetti RIMBORSATI immediatamente.
    Ho detto due SPLITTER HDMI perchè dopo averne ordinato 1 e aspettato 1 mese... il venditore me ne ha spedito un secondo... e alla fine mi sono arrivati 2 al prezzo di uno a distanza di 2 giorni, naturalmente poi lo ho rimborsato.

    Che dire... nessun danno nessun dolore i Cinesi sono GRANDI!!!!!!!
    Ultima modifica di Skyman1; 11-06-12 alle 02:33

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato questa e questa!!

    PS: probabilmente acquisterò anche questa perché è troppo figa... ahahahah
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di pippo6395


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xiaomi Mi 10

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi è arrivata ora ora questa cover:
    BLACK FLIP LEATHER CASE FOR HTC ONE S + SCREEN PROTECTOR & BLACK MINI STYLUS | eBay
    ....è bella e fatta molto bene, solo che la pellicola fa cagare! appena lo messa sn spuntate tutte le bolle!! voi l'avete oresa una buona? mi potete dire il sito?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leggendo la discussione ho capito che è giunta l'ora di acquistare una cover per il mio htc, sono rimasto principalmente indeciso fra tre, ne cercavo una principalmente in silicone, quindi no plastica e no pelle, però che non fosse quel silicone completamente antiscivolo che si fa fatica ad infilarlo in tasca ma quello un po' più rigido che scivola in tasca tranquillamente. Inoltre ne cercavo una che non facesse passare polvere o altra sporcizia sul retro in modo da farla sfregare e quindi alla lunga rigare il cellulare, queste sono principalmente le opzioni a cui stavo pensando, cosa ne dite?


    1)eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    2)Cruzerlite Androidified A2 TPU Case for HTC One S - One S - HTC - Cases
    3)COVER HTC ONE S TRASPARENTE in TPU Custodia Guscio | eBay


    Sinceramente non bado troppo al prezzo nè ai tempi di spedizione, sono disposto a pagare ed aspettare il necessario per ciò che mi piace(su questo vanno benone tutte e tre) e per ciò che rende davvero, sono nelle vostre mani!

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo6395 Visualizza il messaggio
    mi è arrivata ora ora questa cover:
    BLACK FLIP LEATHER CASE FOR HTC ONE S + SCREEN PROTECTOR & BLACK MINI STYLUS | eBay
    ....è bella e fatta molto bene, solo che la pellicola fa cagare! appena lo messa sn spuntate tutte le bolle!! voi l'avete oresa una buona? mi potete dire il sito?
    Guarda... io ho le stesse tue pellicole sicuro al 100%... il problema non sono le pellicole ma come la hai installata.
    Ti posso assicurare che io ne ho zero... e ci metto circa 30 minuti per la procedura di pulizia, sgrassamento e applicazione... se non hai un minimo di manualità o esperienza fai la "pecionata".

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantharu7 Visualizza il messaggio
    Leggendo la discussione ho capito che è giunta l'ora di acquistare una cover per il mio htc, sono rimasto principalmente indeciso fra tre, ne cercavo una principalmente in silicone, quindi no plastica e no pelle, però che non fosse quel silicone completamente antiscivolo che si fa fatica ad infilarlo in tasca ma quello un po' più rigido che scivola in tasca tranquillamente. Inoltre ne cercavo una che non facesse passare polvere o altra sporcizia sul retro in modo da farla sfregare e quindi alla lunga rigare il cellulare, queste sono principalmente le opzioni a cui stavo pensando, cosa ne dite?


    1)eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    2)Cruzerlite Androidified A2 TPU Case for HTC One S - One S - HTC - Cases
    3)COVER HTC ONE S TRASPARENTE in TPU Custodia Guscio | eBay


    Sinceramente non bado troppo al prezzo nè ai tempi di spedizione, sono disposto a pagare ed aspettare il necessario per ciò che mi piace(su questo vanno benone tutte e tre) e per ciò che rende davvero, sono nelle vostre mani!
    La 2 che è quella che ho anche io è la più sottile e la più economica... Nera sul nero neanche si nota.

    La 3 lasciala stare... ha il grip anti scivolo ed è più spassa.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  9. #28
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tu hai quella di cruzerlite quindi, come ti trovi?
    La prima invece com'è?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantharu7 Visualizza il messaggio
    Tu hai quella di cruzerlite quindi, come ti trovi?
    La prima invece com'è?
    Io ho la numero 1... a colpo d'occhio mi sembravano uguali la 1 e la 2... ma non è così

    La 1 è pulita fina e liscai senza "ghirigori"... la seconda noto che il grip per l'antiscivolo... e sicuramente sarà leggermente più spessa (ma di opchissimo).
    Non l'ho provata, e non posso dire, ma l'immagine dietro non è stampata o disegnata ma ritagliata nella plastica, quindi anche se carina rendera' di un millimetro o poco più, spessa la cover.

    Io l'ho presa qui:
    http://www.ebay.it/itm/150811214979?...ht_1443wt_1199

    (che mi sembra lo stesso venditore di quello tuo)

    Arrivata in 4 giorni (o forse 5) ed è perfetta, fina, sottile e si NOTA POCO!

    CONSIGLIO: COLORE NERO perchè non si distingue con il telefono... se lo avete nero
    Ultima modifica di Skyman1; 11-06-12 alle 20:42

  11. #30
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capito, penso proprio che mi farà un conto paypal e l'acquisterò nera, oltre che esteticamente forse è la miglior offerta anche per la pellicola in omaggio!

    Comunque con lo scivolamente nelle tasche non ci sono problemi? Cioè il telefono entra ed esce tranquillamente senza sfregare troppo?

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy