CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 299
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One S | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlud Visualizza il messaggio
    io ho preso il set: solo che la pellicola protettiva del display l'ho dovuta buttare, magari non sono stato capace io a metterla, pero' pure la linguetta per applicarla, non si staccava ed ha lasciato carta e colla sulla pellicola...
    Serve un pò di manualità...

    e dipende quali hai installate... io ho scoperto una settimana fa' che ne esistono altre (rispetto a quelle che usavo) SUPER FINE, ma difficilissime da installare e si graffiano molto facilemente... quindi un pacco.

    LE MIGLIORI si presentano in questo modo: (immagine è puramente indicativa e non rispecchia l'HTC ONE S)
    (normalmente 3 pellicole costano 3 o 4 euro)




    LE PEGGIORI, quelle troppo sottili e che si graffiano, invece si presentano incollate su un fogli di carta bianca non trasparente, esattamente come questa:

    Ultima modifica di Skyman1; 23-06-12 alle 20:03

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo bisogno della cover abbastanza urgentemente così ho ordinato questa bianca, mi ha scritto il compratore che domani dovrebbe già arrivare, se così fosse.. sarebbe daaaavvero troppo fantastico!

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantharu7 Visualizza il messaggio
    Avevo bisogno della cover abbastanza urgentemente così ho ordinato questa bianca, mi ha scritto il compratore che domani dovrebbe già arrivare, se così fosse.. sarebbe daaaavvero troppo fantastico!

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Quasi quasi una bianca la prendo anche io...

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  5. #74
    Androidiano L'avatar di pippo6395


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xiaomi Mi 10

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi oggi volevo vedere se i negozi ne avevano di migliri e mi sono messo a girare per la mia città....
    SONO STATO:da EURONICS, AUCHAN,MEDIA WORLD, EXPERT e perfino nei negozi 3, VODAFONE, WIND e TIM ma non avevano nulla!!! dicono che ancora devono arrivare... è possibbile???

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo6395 Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi volevo vedere se i negozi ne avevano di migliri e mi sono messo a girare per la mia città....
    SONO STATO:da EURONICS, AUCHAN,MEDIA WORLD, EXPERT e perfino nei negozi 3, VODAFONE, WIND e TIM ma non avevano nulla!!! dicono che ancora devono arrivare... è possibbile???
    Non esistono di migliori... le migliori che pensi tu sono quelle cinesi che i rivenditori ti rifilano a 15 euro ma che tu puoi ordinare da fuori a 4 euro.

    Si é possibile che non le abbiano il ONE S pur essendo eccezionale non ha venduto tantissimo... Colpa dell'ignoranza.
    E per questo i venditori non le ordinano.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    pippo6395 (27-06-12)

  8. #76
    Androidiano L'avatar di pippo6395


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xiaomi Mi 10

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok grazie!

  9. #77
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comprata quella linkata in precedenza di colore bianco, in 2 giorni è arrivata, io che mi facevo problemi di non esserci al momento della ricezione, loro me l'hanno lasciata nella buca delle lettere, prima cosa fantastica.

    Seconda cosa, la cover è precisamente quello che cercavo, scivola in tasca, protegge bene e non dà per niente fastidio. In più dentro c'è la pellicola ed un mini panno per la pulizia!

    Perdonatemi la domanda idiota, sono poco pratico, devo applicare prima la pellicola poi la cover oppure posso mettere la pellicola con la cover già su?

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantharu7 Visualizza il messaggio
    Comprata quella linkata in precedenza di colore bianco, in 2 giorni è arrivata, io che mi facevo problemi di non esserci al momento della ricezione, loro me l'hanno lasciata nella buca delle lettere, prima cosa fantastica.

    Seconda cosa, la cover è precisamente quello che cercavo, scivola in tasca, protegge bene e non dà per niente fastidio. In più dentro c'è la pellicola ed un mini panno per la pulizia!

    Perdonatemi la domanda idiota, sono poco pratico, devo applicare prima la pellicola poi la cover oppure posso mettere la pellicola con la cover già su?
    ????
    ma che domanda è?
    la pellicola va' sullo schermo ed è indifferente se ci sia o non ci sia la cover.
    Certo.. con la cover sopra la cosa risulta veramente difficile.

    Telefono spento, cover rimossa schermo PERFETTAMENTE PULITO, mani lavate con detersivo per i piatti (per sgrassarle).

    OCCHIO! se fai un errore a metterla!
    Se l'errore è minimo LASCIA STARE, scollando e riattaccando farai il DOPPIO DEL DANNO!
    Scollare e riattaccare è praticamente impossibile senza creare una porcheria!
    Alcune piccole imperfezioni possono scomparire con l tempo e le bolle si spingono via con una carta di credito.

    Questo video mostra come non fare troppi danni ed il modo milgiore per installarla (è un iphone ma funziona nello stesso modo):
    http://www.youtube.com/watch?v=WamaKBGDch0



    Io le prime volte ne ho sempre ordinate almeno 3 sui primi terminali... è una procedura normale, ne' semplice ne' difficile... diciamo che se da bimbo riuscivi ad attaccare le figurine sugli album alla perfezione non arai troppi problemi.
    Ultima modifica di Skyman1; 27-06-12 alle 14:26

  11. #79
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aaaah e me lo sono preso in quel posto, due bolle di media grandezza rimaste al centro QQ

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho la cover in tpu trasparente ma purtroppo il bottone d'accensione si schiaccia troppo facilmente potrei ritagliare un buco con il taglierino?? XD almeno così non mi si riavvia più il cell mentre ce l'ho in tasca qualcuno ha la cover trasparente ma che ci sia anche il buco per il tasto power????
    aiutatemi vi prego

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy