CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 299
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One S | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantharu7 Visualizza il messaggio
    Capito, penso proprio che mi farà un conto paypal e l'acquisterò nera, oltre che esteticamente forse è la miglior offerta anche per la pellicola in omaggio!

    Comunque con lo scivolamente nelle tasche non ci sono problemi? Cioè il telefono entra ed esce tranquillamente senza sfregare troppo?
    La cover è fina, e a meno che non hai i pantaloni sottovuoto con il culo non avrai problemi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC ONE - Nexus 7 2013 - iPad

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi aggrego al club dei One S

    Io per pigrizia ho scartato quelle online...
    Le custodie in pelle non mi piacciono, alla fine il telefono è in pericolo se ce l'ho in mano, non in tasca..
    se lo sfilo dalla custodia e mentre lo uso mi scivola o mi urtano (come è successo l'ultima volta) il telefono cade e si frantuma.

    Alla fine ho preso quella cellular line in TPU, 12€ nel negozio sotto casa e non è neanche malvagia.
    Avrei preso l'originale HTC ma lascia tutta la parte inferiore scoperta e non protegge lo schermo se per errore lo poggio sul tavolo a faccia in giù

    one_s_front.jpg one_s_back.jpg

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alpha4 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi aggrego al club dei One S

    Io per pigrizia ho scartato quelle online...
    Le custodie in pelle non mi piacciono, alla fine il telefono è in pericolo se ce l'ho in mano, non in tasca..
    se lo sfilo dalla custodia e mentre lo uso mi scivola o mi urtano (come è successo l'ultima volta) il telefono cade e si frantuma.

    Alla fine ho preso quella cellular line in TPU, 12€ nel negozio sotto casa e non è neanche malvagia.
    Avrei preso l'originale HTC ma lascia tutta la parte inferiore scoperta e non protegge lo schermo se per errore lo poggio sul tavolo a faccia in giù

    one_s_front.jpg one_s_back.jpg
    Si... la stessa che ho preso io (e qualcun altro) al prezzo di 3 euro... dall'inghilterra... che è la stessa ed identica della cellularline (che non è simile o di qualità migliore è la stessa).
    Certo, se si ha fretta di una custodia nel giro di un paio ora allora l'acquisto è giustificato.

    Per il grigio sicuramente il miglior acquisto è quella trasparente.... per il nero... quella nera.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC ONE - Nexus 7 2013 - iPad

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono allergico ad ebay, da uk mediamente ci vogliono 10 giorni e l'ho potuta toccare con mano e provarla sul Tel.
    Ho acquistato in passato altre cover in tpu e in in paio di occasioni i tagli non erano precisi e avevo difficoltà con il carica usb (sul sensation xe)

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alpha4 Visualizza il messaggio
    Sono allergico ad ebay, da uk mediamente ci vogliono 10 giorni e l'ho potuta toccare con mano e provarla sul Tel.
    Ho acquistato in passato altre cover in tpu e in in paio di occasioni i tagli non erano precisi e avevo difficoltà con il carica usb (sul sensation xe)

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Io ne acquistate circa una 20ina e tutte perfette, una volta hi avuto modo di prendere anche quella della cellularline (avevo molta fretta) e ho riscontrato la stesso prodotto.... stesso taglio, stessa provenienza (cina), stesso materiale.

    probabilmente hai sbagliato prodotto e venditore... da uk 5 euro e consegna in 4 o 5 giorni... tagliate al laser, perfette... c'è anche un utente su che ha avuto la stessa esperienza.

    Sono 4 anni che compro cover, sostegni, gadjets da uk, germania e hong kong su almeno 10/12 terminali... insomma le ho provate un po' tutte.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 12-06-12 alle 16:39

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Cover prese da UK in 5 giorni... perfette ed aderenti in TPU tagliate al laser.... 5 euro.
    (il widgets calendario con la riga di lato è "SIMPLE CALENDAR")

    dimenticavo... sopra pellicola cinese da 1 euro... quindi, non è una questione di pellicole e marche... ma è una questione di saperle installare.
    Come vedete non presenta neanche la minima bolla o imperfezione (inutile spendere 5 o 10 euro per due pellicole... soldi buttati).
    Le uniche pellicole "facili" da installare sono quelle antiriflesso leggermente opache... sono più spesse e dure e l'installazione è più semplice ma l'effetto non è lo stesso... con quelle fine sembra quasi non esserci.







    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 12-06-12 alle 17:02

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho preso custodia + pellica + caricatore per auto dovrebbero arrivare a fine settimana...

    CUSTODIA IN TPU FUME' CLEAR PER HTC ONE S CON GRIP SYSTEM + PELLICOLA + AUTO 12V | eBay

    in piu ho preso anche il supporto...

    KIT STAFFA AUTO A VENTOSA ANTIVIBRANTE 3D PER HTC ONE S | eBay

  9. #38
    als
    als non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo prendere anch'io la cover solo che sfortunatamente il venditore inglese ha finito quelle nere e c'è solo bianca o rosa..
    apparte questo vorrei fare una domanda a chi ha gia la cover...ma quando stressate un po il telefono visto quanto scalda non va in protezione per la
    temperatura o qualcosa del genere avendo anche la custodia che non aiuta a dissipare il calore?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho preso la ultra thin hard Shell. Molto comoda durante i periodi estivi.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da als Visualizza il messaggio
    Devo prendere anch'io la cover solo che sfortunatamente il venditore inglese ha finito quelle nere e c'è solo bianca o rosa..
    apparte questo vorrei fare una domanda a chi ha gia la cover...ma quando stressate un po il telefono visto quanto scalda non va in protezione per la
    temperatura o qualcosa del genere avendo anche la custodia che non aiuta a dissipare il calore?
    nessuna cover aiuta a dissipare il calore.
    Il telefono ha comunque un sistema di sicurezza che in caso di surriscaldamento eccessivo si spegne da solo.
    In caso di surriscaldamento eccessivo si può anche togliere dalla cover momentaneamente... e ricordo, il telefono va' usato sempre in maniera intelligente e quando serve.

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy