Riprendo una discussione già presente per HTC One X, ovvero la custodia. Vorrei raccogliere idee e suggerimenti in questo ambito anche per il nostro One S. Io avevo visto questa:
Custodia pelle HTC One S
Che ne pensate?
Grazie
Riprendo una discussione già presente per HTC One X, ovvero la custodia. Vorrei raccogliere idee e suggerimenti in questo ambito anche per il nostro One S. Io avevo visto questa:
Custodia pelle HTC One S
Che ne pensate?
Grazie
Ultima modifica di Richtc; 19-11-12 a 14:33
Io ho preso quella: costosa, ma è l'unica che protegge davvero il tel da (grosse) cadute o sbattendo (forte) da qualche parte, semirigida ma dentro morbida e che "pulisce" lo schermo, aderisce bene non sprecando spazio.
androidiano84 (06-06-12)
Ovviamente no che non scivola. Si incastra sufficientemente bene, anzi le prime volte va allentata un po' perché fai fatica a tirarlo fuoriCe l'ho da 1 mese e mezzo e non scivola, ma ora si estrae a mano più facilmente (all'inizio era dura!).
Il tel all'interno è protetto al 100% garantito. Pellicole o gusci gommosi (=cover) o rigidi invece non salvano da forti urti e voli pindarici!
Naturalmente l'unico aspetto negativo è che hai bisogno di 2 mani... ma io preferisco la sicurezza e la protezione.
Ultima modifica di hexaae; 09-06-12 a 15:20
androidiano84 (06-06-12)
Se vi piace l'estetica del telefono consiglio questa che è decisamente la più bella che ho trovato sul web
NERO CUSTODIA COVER RIVESTITO DI GOMMA RIGIDA PER HTC ONE S, CONFEZIONE QUBITS: Amazon.it: Elettronica
--->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---
![]()
Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento
<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!
androidiano84 (08-06-12)
Lo tiro talmente tante volte fuori dalle tasche... che a starlo a tirar fuori anche dala custodia in pelle mi "scoglionerebbe" non poco.
Io evito custodie ma in caso di "uscite movimentate" ho preso questa:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Me la hanno spedita da Londra e ha impiegato circa 5 giorni per arrivare (avevo ordinato lo stesso giorno anche 3 pellicole da Venezia e ci hanno impiegato 10 giorni... forse sono arrivate in gondola), NERA è fatta veramente bene, ed è molto fina (il telefono è già fino di suo quindi non "pompa" troppo).
+ in omaggio c'è anche una PELLICOLA TRASPARENTE.
Tutto al costo di 4 euro (spedizione inclusa).
In più regalano anche una PELLICOLA TRASPARENTE
androidiano84 (08-06-12),Chainer (12-02-13)
androidiano84 (08-06-12)
Io ho preso due custodie di queste, arrivano da Londra in 5/6 gg sono arrivate ne ho preso una bianca e una blu circa 4 euro l'una con pellicola protettiva per lo schermo....... qui
è gomma semi rigida è antiscivolo e protegge veramente bene, poi sembrerebbe più bella di quella di Skyman1, ovviamente a mio avviso, così a vista perche posteriormente ha due tonalità diverse e quella blu risulta più bella di quella bianca.....
20120607_230903.jpg20120607_230845.jpg
Ultima modifica di sirbeppe; 07-06-12 a 22:22
HTC ONE S brand Tim
HTC Desirerom Reflex 2.1.5 liteRevolutioN v4.0 A2SD++InsertCoin CM7/A2SD
SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1
androidiano84 (08-06-12)
Si, l'ho vista anche io... e stavo per ordinarla (che poi da amazon la paghi 3 volte tanto... però arriva subito), però alla fine preferisco una cover che copre tutto se proprio devo metterla, questo maledetto, se lo strofini o lo strusci anche leggermente con mezza chiave (senza neanche fare forza solo poggiando) si graffia...
in passato ho avuto una brutta esperienza con il Desire HD con le backcover...
fortunatamente è un telefono molto fino... e comunque non è esagerato lo spessore.
androidiano84 (08-06-12)