Salve a tutti ragazzi, sbirciando un po' sul forum mi sono un po' sorpreso nel trovare pochissime (se non nessuna) discussioni in merito alla fragilità dello strato ceramico della versione nera, tanto che mi sono chiesto se 1) l'argomento non fosse una sorta di tabù che tutti conoscono ma nessuno vuole ammettere o 2) semplicemente sono state bandite tutte queste discussioni o spostate altrove.
Dato che mi sento coraggioso, proverò ad iniziare io un thread ponendovi una domanda: quanti di voi si sono ritrovati con puntini bianchi sparsi e un connettore usb praticamente bianco dopo pochi giorni, pur tenendolo come un gioiello?
Al mio povero One S fresco di acquisto si è sbiancato il connettore usb, dato che non c'è verso di non far "grattare" il cavo contro la vernice, e in varie zone sono comparsi dei punti bianchi sverniciati, in particolare nella parte superiore dove l'angolo espone la vernice ad uno stress maggiore e ai lati, proprio dove lo si tiene in mano.
Di tutte queste persone, quante poi hanno deciso di prendere alla lettera il messaggio di htc ("ve lo sostituiremo") e l'hanno effettivamente portato al più vicino punto di raccolta? E ora la domanda cruciale... quanto tempo ci hanno impiegato? Per quanto ne so c'è un centro assistenza unico a Como. L'operatrice del call center che mi ha suggerito dove portarlo mi ha anche detto che dovrei inscatolarlo io e allegare un foglio (!) con scritto qual è il problema...
Vorrei raccogliere un po' di opinioni, più che altro perchè prima di portarlo in assistenza vorrei essere sicuro di tempistiche veloci e soprattutto garanzia di riparazione/sostituzione... mi domando anche se i terminali che eventualmente vengono dati in sostituzione siano effettivamente privi di difetti (ho letto in giro di htc one s con la porta usb "scalinata" per non grattare con il cavo) e se qualcuno di voi ha provato a chiederne uno grigio e gli è stata esaudita la richiesta...
Perdonate il post lungo e pieno di domande, ma se non fosse per quei bas**rdi di mediaworld e della Vodafone me lo sarei già fatto sostituire... eh si, perchè ai questi tizi non bastava che un telefono con meno di 24 ore di vita avesse il connettore già rovinato... tanto che ho persino briccato il telefono APPOSTA (toh, non si accende più!) ma nemmeno lì hanno disposto una sostituzione immediata (poveri quelli che effettivamente hanno il telefono che non si accende più...). Ora, chiaramente, è bastato un reset tramite RUU, di certo non rovinavo un cell solo per "provare" a farmelo sostituire
Attendo riscontri, grazie infinite a tutti quelli che risponderanno!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando