CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Sto per acquistarlo, pareri e commenti da chi lo possiede da almeno qualche mese?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Azzanello
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto per acquistarlo, pareri e commenti da chi lo possiede da almeno qualche mese?

    come da titolo: vorrei acquistare HTC one s, vorrei pareri e giudizi rapidi (onesti) da chi già lo possiede, tralasciando il problema della vernice nera poichè lo acquisto grigio. grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vezzo91 Visualizza il messaggio
    come da titolo: vorrei acquistare HTC one s, vorrei pareri e giudizi rapidi (onesti) da chi già lo possiede, tralasciando il problema della vernice nera poichè lo acquisto grigio. grazie a tutti!
    Dicci:

    Da che terminale provieni, a cosa ti serve e quale sono le tue esperienze.

    PS: il problema della vernice nera non lo ho riscontrato... e se anche lo riscontrassi per qualche sorta di abrasione, HTC copre in garanzia SOLO i ONE S NERI.
    Buona cosa se consideri che per farlo dovrà sostituire TUTTA la cover... trovandoti con un telefono come nuovo anche dopo 1 anno o 2.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    vezzo91 (17-06-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Azzanello
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Dicci:

    Da che terminale provieni, a cosa ti serve e quale sono le tue esperienze.
    vengo da un Samsung wave s8500 (scommessa persa per samsung) non ho esigenze particolari, sono uno studente universitario pendolare, però vorrei un telefono che funzioni bene, veloce e sempre reattivo e questo mi sembra anche meglio del galaxy s2, però volevo sentire qualche parere di gente che l'ha già usato a fondo, per questo chiedevo.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vezzo91 Visualizza il messaggio
    vengo da un Samsung wave s8500 (scommessa persa per samsung) non ho esigenze particolari, sono uno studente universitario pendolare, però vorrei un telefono che funzioni bene, veloce e sempre reattivo e questo mi sembra anche meglio del galaxy s2, però volevo sentire qualche parere di gente che l'ha già usato a fondo, per questo chiedevo.
    Ho tutti e due... e per tutti e due al momento non esiste scelta migliore.

    Per il resto a me funziona molto molto bene... se dovessi scegliere tra GS2 e ONE S ora sveglierei il GS2 solo per una questione di reparto modding molto grande, ma per tenerlo stock sceglierei molto di più il ONE S.

    Hai messo a paragone i miei due telefoni preferiti... e mi metti in difficoltà...

    li metto a paro livello, tutto dipende poi dai prezzi.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    vezzo91 (17-06-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Azzanello
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille! il prezzo è 450 spese incluse da gli stockisti (non so se fidarmi, ma ne ho letto bene su internet e poi accettano paypal quindi...). infatti io lo terrei stock con la sense, anche se non so come sia di persona perchè l'unico "smartphone" (tra virgolette appunto) che ho mai avuto è il Wave. In più ho letto su internet che cmq lo snapdragon s4 è molto più potente del soc del gs2. qualcun'altro?

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vezzo91 Visualizza il messaggio
    grazie mille! il prezzo è 450 spese incluse da gli stockisti (non so se fidarmi, ma ne ho letto bene su internet e poi accettano paypal quindi...). infatti io lo terrei stock con la sense, anche se non so come sia di persona perchè l'unico "smartphone" (tra virgolette appunto) che ho mai avuto è il Wave. In più ho letto su internet che cmq lo snapdragon s4 è molto più potente del soc del gs2. qualcun'altro?
    ciao! guarda io ho comprato il one s nero proprio 2 giorni fa dagli stockisti, mi sono trovato benissimo e mi hanno fatto anche uno sconto sul garanzia italia (però sono andato a ritirarlo di persona).
    Ti dico io ho provato galaxy nexus, galaxy s2 e galaxy note: il one s secondo me tra questi è il migliore in assoluto (peccato reparto modding ancora poco sviluppato) sia pe design che materiali (infatti non esiste nemmeno un minimo scricchiolio al contrario di samsung), e compattezza; la fluidità/reattività del sistema è pari o superiore all's2...per quanto riguarda la sense (interfaccia grafica) è sicuramente la piu curata che si trovi nel mercato ora come ora, con un sacco di personalizzazioni/widget htc proprietari graficamente bellissimi e funzionali; l ho trovata meglio addirittura di ics puro... quindi se posso consigliarti vai con oneS; per quanto riguarda gli stockisti vai tranquillo sono stato nel negozio fisico e sono gentilissimi e precisi spero di esserti stato di aiuto!!! Ps: anche per quanto riguarda la batteria mi sono trovato benissimo (con uso medio circa il 50% a sera). Buon acquisto!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Jackevolution per il post:

    vezzo91 (17-06-12)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Azzanello
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    ciao! guarda io ho comprato il one s nero proprio 2 giorni fa dagli stockisti, mi sono trovato benissimo e mi hanno fatto anche uno sconto sul garanzia italia (però sono andato a ritirarlo di persona).
    Ti dico io ho provato galaxy nexus, galaxy s2 e galaxy note: il one s secondo me tra questi è il migliore in assoluto (peccato reparto modding ancora poco sviluppato) sia pe design che materiali (infatti non esiste nemmeno un minimo scricchiolio al contrario di samsung), e compattezza; la fluidità/reattività del sistema è pari o superiore all's2...per quanto riguarda la sense (interfaccia grafica) è sicuramente la piu curata che si trovi nel mercato ora come ora, con un sacco di personalizzazioni/widget htc proprietari graficamente bellissimi e funzionali; l ho trovata meglio addirittura di ics puro... quindi se posso consigliarti vai con oneS; per quanto riguarda gli stockisti vai tranquillo sono stato nel negozio fisico e sono gentilissimi e precisi spero di esserti stato di aiuto!!! Ps: anche per quanto riguarda la batteria mi sono trovato benissimo (con uso medio circa il 50% a sera). Buon acquisto!!
    wow se hai acquistato da loro e ti sei trovato bene allora vado tranquillo! grazie anche a te x il consiglio!

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vezzo91 Visualizza il messaggio
    wow se hai acquistato da loro e ti sei trovato bene allora vado tranquillo! grazie anche a te x il consiglio!
    di niente, divertiti con questo stupendo device

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    di niente, divertiti con questo stupendo device
    E tu basta a fare casini....

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    E tu basta a fare casini....

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    ahahahahah dai alla fine non sono così imbranato, era la prima volta che sbloccavo montavo recovery e rootavo il cell (senza contare il nexus che è a prova di idioti xD), e alla fine cel ho fatta!!! uahahahah

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy