CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 122 su 122
Discussione:

La vostra esperienza con HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tra 16 giorni il mio HOS compie il suo primo anno, quindi posso finalmente esprimere dei pareri concreti...

    - versione s4 nobrand

    Ottimo terminale, fluido e veloce... È una goduria vedere gli amici con l'iphone5 tremare perché non reggono il confronto!
    Ho avuto l'onore di poterlo aggiornare con le mie mani 3 volte (se non erro), mi è dispiaciuto che HTC abbia deciso di non aggiornarlo più ma mi aspettavo arrivasse questo momento!
    La 4.1.1 è abbastanza stabile ad ogni modo e mi va più che bene anche così , quando sentirò di avere il bisogno di un aggiornamento esistono sempre le mod! (è questo il bello di Android)
    Fino ad oggi (sgrat sgrat) non mi ha mai dato un problema, solo qualche impuntamento ogni tanto ad utilizzo intenso, a mare soprattutto dove mi ha raggiunto i 50°c! O.o
    Quando noto rallentamenti so per certo che è pieno, dunque procedo con disinstallazione app inutili, pulizia cache, soft reset e ridiventa la bomba di sempre!
    Fotocamera: spettacolare!
    Audio: così così, ma imbattibile l'esperienza con cuffia!
    Design: sobrio ed attuale, e abbastanza maneggevole (la mia ragazza mi ha proposto lo scambio con il suo one x ma è enorme a confronto XD) Il 4.3 credo sia il miglior compromesso!

    CONTRO:
    - autonomia della batteria, ma questo sappiamo benissimo dipende da app in background e l'utilizzo che viene fatto, poi il 3g ciuccia da morire!
    - Mancanza slot sd... È una tortura doversi limitare, ma questo fa sì che prima di scaricare nuove app si valuti bene ciò che si fa, ed al contempo il telefono è sempre ordinato...
    - Batteria non removibile e dunque non maggiorabile... Peccato, ma avremmo perso in design!

    In conclusione, lo consiglierei?
    Senzadubbiamente SÌ!

    Dimenticavo!
    La Sense non mi entusiasma, troppo sobria! Infatti dopo poco ho installato il golauncher con il quale mi trovo divinamente, fluido e veloce...
    Purtroppo da buon tuner, amo personalizzare le mie cose! XD

    Ps: MAI fatto un hreset! XD


    Inviato dal mio HTC One S
    Ultima modifica di iLuke; 15-07-13 alle 08:08

  2.  
  3. #122
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    mi fa piacere della tua bella testimonianza, questo one s non ha nulla da invidiare ai pari categoria e se la tira bene anche con i superiori.. lo snapdragon s4 è una potenza, aggiungiamo una bella fotocamera e beats audio per aumentare il distacco con gli altri.
    Htc delude nel supporto ma non si può negare che quello che fa lo fa in grande.
    Peccato per la batteria ma è per tutti così, anche (sopratutto) in cellulari di fascia e prezzo doppio, iphone 5 uno fra tanti, quindi teniamoci e ottimizziamo (su Android si può) quello che abbiamo tra le mani.

    ah ne sei consapevole che dire in questa sezione che la sense è troppo sobria equivale a scavarti la fossa? comunque la penso come te, non per la sobrietà ma per il fatto che è poco personalizzabile. Per questo uso nova launcher che ti permette di cambiare ogni cosa, aggiunge anche le gesture a 2 e 3 dita, sembra una sciocchezza ma ti velocizzando la vita e non devi riempire la home di icone.

    comunque ti ho riunito i post, è una delle tante mancanze dell'applicazione di androidiani, usa tapatalk 4 che è anni luce avanti
    Ultima modifica di iLuke; 15-07-13 alle 08:19
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy