CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 122
Discussione:

La vostra esperienza con HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Evilken95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sant'anastasia (Na)
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Io dopo diversi telefoni e diverse prove lo reputo IL MIGLIOR TELEFPNO DI HTC.

    Ho 2 HTC ONE S ora... uno ricevuto in omaggio da Vodafone con i miei punti.
    Uno lo sto vendendo... mi hanno offerto un HTC ONE X in cambio.... assolutamente non ho accettato lo scambio.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Prendi anche galaxy note può esserti utile xD

    inviato da Htc One S
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Io dopo diversi telefoni e diverse prove lo reputo IL MIGLIOR TELEFPNO DI HTC.

    Ho 2 HTC ONE S ora... uno ricevuto in omaggio da Vodafone con i miei punti.
    Uno lo sto vendendo... mi hanno offerto un HTC ONE X in cambio.... assolutamente non ho accettato lo scambio.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    A quanto lo vendi?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dunque lo ho da circa un mesetto, però ha passato un bel po' del suo tempo in viaggio poichè dopo circa una decina di giorni ho avuto problemi con la cover, contro ogni cavolata del commesso del centro di riparazione il quale smentiva assolutamente un cambio della cover/cellulare e diceva che avrebbero RIVERNICIATO(....) il dispositivo, mi è tornato indietro bello come nuovo.

    Adesso non ha più problemi di verniciatura quindi ho potuto gustarmelo completamente: beh che dire, cellulare davvero fantastico, sotto l' aspetto multimediale da urlo, le foto ed i video escono magnifici!
    Funzionale, pratico e piacevole grazie alla ceramica finalmente perfetta; non ho avuto alcun tipo di problema, forse inizialmente la batteria scarseggiava presto però ora sembra che con due piccole applicazioni abbia risolto il problema, mi era stato offerto un Iphone dato che l' offertà della TRE aveva diversi cellulari in promozione, ed ero davvero in dubbio anche perchè tutti i miei amici hanno l' Iphone però ho deciso di prendere l' HTC, pienamente felice tutt'ora della mia scelta!


    Se a qualcuno potesse interessare, le due applicazioni di cui parlavo per la batteria:

    2x Battery https://play.google.com/store/apps/d...YXRhT25PZmYiXQ..
    Battery Defender https://play.google.com/store/apps/d...ZXJ5c2F2ZXIiXQ..

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mravaglia Visualizza il messaggio
    A quanto lo vendi?
    Dato via ad un caro amico per un buon prezzo...

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C0rs41r Visualizza il messaggio
    Il 21.04.2012 è morto il mio HTC HD2, compagno di decine di rom, task29, android con sense e senza sense, un terminale che ho sempre apprezzato molto.
    Già dopo un anno il touch era morto improvvisamente e venne sostituito in garanzia per un problema elettrico. Il 21.04 si verificò nuovamente lo stesso problema ma, ahimè, fuori garanzia.
    Inoltre era sabato ed io alle ore 15.00 avevo il volo per trovare i miei genitori in un'altra regione italiana. Brutta cosa..........
    Ok, mi armo di coraggio e vado da MediaWorld dove vedo il HTC One S appena arrivato. Due modelli, nero e grigio. Due anche come numero di apparecchi che gli erano arrivati. Il nero già usato e toccato da tutti e il grigio ancora immacolato. Acquisto il grigio a (sigh) € 599.90.
    Da questo momento però ho solo avuto soddisfazioni. Velocissimo, bello, leggero, nessun problema. L'unico problema che ho, da un mese a oggi è per la Wind che nel mio paese ha avuto un problema tecnico con il ripetitore che funziona solo in modalità edge ma a casa ho il Wi-Fi.
    Posso dire di essere pienamente soddisfatto di questo nuovo apparecchio HTC.
    Bello l'HD2. Si adattava a qualunque SO =).

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Mcign


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Felice possessore dell'One S da pochi giorni , provengo da iphone 4S ( e li avevo passati tutti a partire dal 2g ) ma non lo rimpiango minimamente.
    Che dire rootato ed aggiornato alla modaco.one r3 proprio questa mattina , funziona benissimo . ottima la sense 4 nulla a che vedere con le precedenti release.
    Fantastica manegevolezza , e poi la fotocamera !!!
    mai provata una fotocamera cosi su uno smartphone la si può tranquillamente paragonare ad una compatta , fà delle foto spettacolari ( molto comoda la funzione multiscatto con la scelta del migliore ) idem la videocamera riprese veramente ottime.
    Personalmente mi sento vivamente di consigliarne l'acquisto a tutti gli interessati.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di pippo6395


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xiaomi Mi 10

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    un bellissimo smartphone, mi ci trovo veramente bene, anche se a volte (non sempre) mi capita che la mattina non si accende; si accende solo mettendolo sotto carica...penso che sia solo un mio problema...ma lo consiglio a tutti, veramente bello!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Evilken95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sant'anastasia (Na)
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo6395 Visualizza il messaggio
    un bellissimo smartphone, mi ci trovo veramente bene, anche se a volte (non sempre) mi capita che la mattina non si accende; si accende solo mettendolo sotto carica...penso che sia solo un mio problema...ma lo consiglio a tutti, veramente bello!
    Non si accende xke stando spento consuma parecchia batteria a quanto pare...

    inviato da Htc One S
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evilken95 Visualizza il messaggio
    Non si accende xke stando spento consuma parecchia batteria a quanto pare...

    inviato da Htc One S
    No... a quanto pare non è normale questo comportamento... penso deve provare a disattivare il FASTBOOT prima di tutto...

    Possibile che sia un problema del terminale... ma come ho constatato nel 90% dei casi... è sempre un problema di come si usa.


    Quote Originariamente inviato da pippo6395 Visualizza il messaggio
    un bellissimo smartphone, mi ci trovo veramente bene, anche se a volte (non sempre) mi capita che la mattina non si accende; si accende solo mettendolo sotto carica...penso che sia solo un mio problema...ma lo consiglio a tutti, veramente bello!
    Ti sto rispondendo in privato.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    pippo6395 (24-06-12)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo6395 Visualizza il messaggio
    un bellissimo smartphone, mi ci trovo veramente bene, anche se a volte (non sempre) mi capita che la mattina non si accende; si accende solo mettendolo sotto carica...penso che sia solo un mio problema...ma lo consiglio a tutti, veramente bello!
    Strano, io non ho riscontrato questo problema. Prova a fare un Hard Reset e a disattivare il Fast Boot.

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy