CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

htc one s o samsung galaxy s2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    htc one s o samsung galaxy s2?

    ciao ragazzi, già dal titolo potete capire qual'è il mio problema. Da quasi due mesi sono alla ricerca del mio smartphone ma non so proprio cosa comprare. L' s2 a distanza di un anno riesce a tener testa ai top gamma 2012 ma differisce, in alcuni casi positivamente, per alcune caratteristiche come la memoria espandibile,il display più proporzionato e molta fluidità del browser. D'altra parte c'è il colosso dell'htc, il one s. Essendo più nuovo è molto più performante e più potente con un design stupendo e la sense magnifica. . ma a discapito dei vantaggi c'è la memoria non espandibile e il colore che va via. Quindi secondo voi qual'è quello migliore motivando la risposta ?? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Che ci devi fare con il terminale?
    Modding? Giochi? Lavoro? Musica?

    Probabilmente tutto di tutto questo... ma cosa di più?

    Sono due telefoni quasi allo stesso livello tecnico e lo stesso prezzo.
    Io ho HTC ONE S e il GS2... ma utilizzo il ONE S perchè il GS2 lo ho da 1 anno (oltre ad altri terminali).

    È comunque in tutti e due i casi la miglior scelta qualità/prezzo che possono tranquillamente competere con gli attuali TOP appena rilasciati.

    Cerca anche le recensioni su youtube... probabilmente digitando HTC ONE S vs GALAXY S 2 troverai ottimi confronti.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 24-06-12 alle 22:50

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda non so cosa dirti ma ti posso dire che per quanto riguarda il colore puoi optare per il grigio che e molto bello con la graduazione di grigio e ti dirò poi che i materiali del one s sono molto molto molto resistenti perche ti dico che mi e caduto in orizzontale altezza spalla e si e levata un po' ma proprio un po' la vernice però fai che aveva preso una bella botta e poi anche per quanto riguarda lo schermo e molto resistente perchè mi è ricaduto una seconda volta di pueno schermo altezza cinta e non si e fatto niente ( fai che per la botta e anche saltata la parte in plastica che c'è dietro dove inserisci la sim).
    Fai te...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo dovrei usare per giocare, navigare, andare su facebook e youtube e messaggiare.
    Per quanto riguarda recensioni video non le ho proprio trovate da nessuna parte.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da was96 Visualizza il messaggio
    Io lo dovrei usare per giocare, navigare, andare su facebook e youtube e messaggiare.
    Per quanto riguarda recensioni video non le ho proprio trovate da nessuna parte.
    Ci sono voluti 2 secondi per trovarle.... come ti ho detto e ti ripeto devi digitare HTC ONE S VS GALAXY S2 su YOUTUBE.

    E questa è una:
    http://www.youtube.com/watch?v=PteEv...e_gdata_player

    Personalmente se devi giocare molto... meglio il GS2. La memoria del ONE S è limitata a circa 9Gb e ogni gioco fatto molto bene prende circa 1,5GB, 200/300 mp3 prendono 2 Gb (poi dipende dalla qualità) e se vuoi pure i video allora saliamo, se vuoi inserire anche un navigatore offline partono altri 2Gb.

    ...ti devi fare 2 conti...

    Il GS2 ha una memoria espansibile con sd fino a 32gb + 10gb di integrata il ONE S no.

    Personalmente mi trovo molto bene con il ONE S perchè non amo giocare con il cell e perdere tempo sui social e per l'archiviazione di foto, video e documenti uso Dropbox.
    Poi ci sono almeno tanti altri motivi per preferire l'uno i l'altro, ma per alcune esigenze personali potrebbe risultarne uno meglio.

    Comunque, se ti basta tenere 3 giochi e non inserisci più di 1000 mp3 e avere qualche centinaio di foto sulla memoria anche un ONE S è perfetto.

    Occhio che giocando la batteria ti dura 3 ore per tutti e due i dispositivi.



    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 25-06-12 alle 10:46

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho deciso prenderò ..........rullo di tamburi........ il galaxy s2
    grazie delle tue risposte skyman1. 6 stato di grande aiuto.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da was96 Visualizza il messaggio
    ho deciso prenderò ..........rullo di tamburi........ il galaxy s2
    grazie delle tue risposte skyman1. 6 stato di grande aiuto.
    Anche il ONE S è stupendo ed io lo preferisco... ma a giudicare da come parli e da quello che fai mi sembri un tipo molto adolescenziale e come tale ti serve memoria di massa perche tanto non lo sfrutteresti a dovere.
    Il ONE S è molto portato per il social e forse anche troppo ma nulla di cosí + necessario del GS2.

    Il GS2 è poco più elastico.

    La parte modding e di sostegno del GS2 in questo ed altri forum ê anche molto molto più estesa... qui con esperienza rispondiamo in 2...

    Come detto e come ripeto: io per ora preferisco utilizzare il one s.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy