CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Htc problemi display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Htc problemi display

    Buon giorno a tutti ho un problema che riscontro con htc one s noto che rimane impressa la scritta ONE sotto al display si nota sui grigi o sui bianchi vi capita anche a voi? grazie

    Dany
    Htc one s
    Stock

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no nessun problema proprio niente

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidLo Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti ho un problema che riscontro con htc one s noto che rimane impressa la scritta ONE sotto al display si nota sui grigi o sui bianchi vi capita anche a voi? grazie

    Dany
    Htc one s
    Stock
    Ma quale scritta ONE? Quella di accensione intendi?
    Potrebbe anche capitare (per ora non ci ho fatto caso) di qualche immagine persistente su schermi AMOLED ma non dura più di qualche secondo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidLo Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti ho un problema che riscontro con htc one s noto che rimane impressa la scritta ONE sotto al display si nota sui grigi o sui bianchi vi capita anche a voi? grazie

    Dany
    Htc one s
    Stock
    Si, a me capita fin dal primo giorno che l'ho comprato.. sui grigi, e di rado su bianchi o blu..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao sepp credo che sia un problema legato all'adesivo che rimane attaccato al display al momento della produzione, probabilmente il colore si è attaccato allo schermo..prova a sentire htc !

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hmm..

    non penso, altrimenti perché risulta visibile solo sui grigi (e poco su bianchi e blu)?

    penserei più ad un difetto dell'AMOLED.

    Comunque chiederò all'assistenza, vi terrò informati.

  8. #7
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    E' un "difetto" di tutti gli amoled, lo fa anche a me sui grigi e bianchi a bassissima luminosita', pero' ti ci devi impegnare per vederli, specialmente su sfondo bianco.
    Un altro difetto, e' sulla schermata completamente nera, guardandola al buio con l' occhio abituato all' oscurita' molti vedono delle chiazze o puntini piu scuri, ma in condizioni normali (guardando un nero a luce normale) il display e' perfetto.
    Se giri su internet ti renderai conto di questo, c'e' chi ha portato il telefono in assistenza ma non ha risolto niente. Io personalmente, aspetto la fine della garanzia per portarlo in assistenza, ma non so se poi lasciero' perdere. Non vorrei rischiare di stare 20gg senza telefono per poi riaverlo senza aver risolto, problemi poi comunque futili.

    Leggi qui, una discussione su questi difetti( si riferisce al gnexus, ma e' attuale per qualsiasi terminale con amoled)

  9. #8
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Faccio una domanda perché ieri sera ho notato questi famosi puntini neri su sfondo grigio che sembrava quasi un illusione ottica...a me sembrava il reticolo del display...per dirci quello che vedi in contro luce quando lo schermo è spento...

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  10. #9
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Faccio una domanda perché ieri sera ho notato questi famosi puntini neri su sfondo grigio che sembrava quasi un illusione ottica...a me sembrava il reticolo del display...per dirci quello che vedi in contro luce quando lo schermo è spento...

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    scusa se ti rispondo solo ora....io i puntini li ho ma su schermo nero illuminato, e li vedo soltanto quando gli occhi si sono abituati all' oscurita'.
    Per quanto riguarda la scritta one, lo fa anche a me ( ma mi devo impegnare per vederla)su sfondo bianco/grigio al minimo di luminosita', ma credo che questi due difetti li abbiano 2 su 3, io li reputo comunque di scarsa rilevanza.
    Ho pensato di inviarlo in assistenza, ma c'e' chi l' ha fatto e non ha risolto oppure ha "peggiorato" la situazione, tipo bianco ingiallito con nuovo schermo.
    Io me lo tengo cosi'

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    scusa se ti rispondo solo ora....io i puntini li ho ma su schermo nero illuminato, e li vedo soltanto quando gli occhi si sono abituati all' oscurita'.
    Per quanto riguarda la scritta one, lo fa anche a me ( ma mi devo impegnare per vederla)su sfondo bianco/grigio al minimo di luminosita', ma credo che questi due difetti li abbiano 2 su 3, io li reputo comunque di scarsa rilevanza.
    Ho pensato di inviarlo in assistenza, ma c'e' chi l' ha fatto e non ha risolto oppure ha "peggiorato" la situazione, tipo bianco ingiallito con nuovo schermo.
    Io me lo tengo cosi'
    sisi, mi sono documentato un pò sulla questione e la "sovrimpressione" della scritta ONE è dovuta alla caratteristica (più che al difetto) degli AMOLED di avere alcuni subpixel che rimangono "impressionati". Inoltre, questa cosa è visibile solo per livelli di luminosità dello schermo a livelli medio-bassi, quando aumenta l'illuminazione i subpixel "incriminati" tornano a reagire e tutto fila liscio.

    Da quando uso uno sfondo live, devo dire che la cosa si nota ancor meno.

    La sostituzione, in pratica, non serve a nulla a meno di gravi imperfezioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy