CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Dubbio su One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Dubbio su One S

    Ciao ragazzi!! Io in questo momento possiedo un LG Optimus Dual, ma mi è venuta voglia di cambiarlo e pensavo a questo nuovo terminale di HTC, il One S appunto... Quello che cerco è una buona fotocamera, una buona velocità, e un buon supporto dalla casa madre. Ha queste qualità??

    Ora, avrei un dubbio:
    Ho trovato delle offerte ghiottissime a euro 399... Dite che sono affidabili?? Come mai avrebbe un prezzo così ridotto?? Il prodotto in questione sarebbe un HTC One S Ceramic Black Z520E.

    Grazie per le eventuali risposte!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Evilken95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sant'anastasia (Na)
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!! Io in questo momento possiedo un LG Optimus Dual, ma mi è venuta voglia di cambiarlo e pensavo a questo nuovo terminale di HTC, il One S appunto... Quello che cerco è una buona fotocamera, una buona velocità, e un buon supporto dalla casa madre. Ha queste qualità??

    Ora, avrei un dubbio:
    Ho trovato delle offerte ghiottissime a euro 399... Dite che sono affidabili?? Come mai avrebbe un prezzo così ridotto?? Il prodotto in questione sarebbe un HTC One S Ceramic Black Z520E.

    Grazie per le eventuali risposte!!
    Ciao io lo consiglio e nello stesso tempo lo sconsiglio xD... Io opterei per un s3 sia perché é molto piu supportato del One s da xda e perchè ha memoria espandibile schermo piu grande poi una volta rootato puoi sempre passare a come eri prima senza perdere garanzia mentre one s una volta sbloccato il bootloader sei fregato perché la casa madre lo viene a sapere annullando la garanzia... Per il resto materiali fotocamera etc lo consiglio vivamente anche perchè sta pari passo all's3

    inviato da Htc One S
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ahah... Scegliere un telefono in base alla grandezza del display non mi sembra molto intelligente... Sto s3 a me non convince... 600 euro x un cell in plastica... Tenuto in mano con il mio one s non ha paragoni...sono un esteta.... Telecamera ottima in entrambi.. ricezione e multimedia idem... Vai di one s....


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---



    Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento



    <---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Evilken95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sant'anastasia (Na)
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo85bo Visualizza il messaggio
    Ahah... Scegliere un telefono in base alla grandezza del display non mi sembra molto intelligente... Sto s3 a me non convince... 600 euro x un cell in plastica... Tenuto in mano con il mio one s non ha paragoni...sono un esteta.... Telecamera ottima in entrambi.. ricezione e multimedia idem... Vai di one s....


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Io per certi versi me ne pento perche e poco supportato ... Per il resto preferisco il mio one s

    inviato da Htc One S
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

  6. #5
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Aspettate ancora un po e vedrete..ci si è lanciato anche il team rcmix sul one s, e i developer che lo supportano sono tra i migliori in circolazione detto questo vai di one s, è vero che il gs3 è quad core e ha lo schermo più grande, ma al momento i dual core non sono ottimizzati tanto quanto i single core, capirai i quad core...

    Inviato dal mio HTC ONE S con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo85bo Visualizza il messaggio
    Ahah... Scegliere un telefono in base alla grandezza del display non mi sembra molto intelligente... Sto s3 a me non convince... 600 euro x un cell in plastica... Tenuto in mano con il mio one s non ha paragoni...sono un esteta.... Telecamera ottima in entrambi.. ricezione e multimedia idem... Vai di one s....


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Bah... a me convince molto... non convince il prezzo.
    600 euro... quando con 399 euro (ho pagato così il mio HTC ONE S) hai tutte le stesse funzionalità.

    Effettivamente chi scegli per dimensione del display sono due le cose... o è cieco... oppure lo utilizza per giocare.
    E comprare un terminale da 600 euro per giocare mi sembra veramente un inutile acquisto (lo sarebbe anche per un HTC ONE S).
    A questo punto meglio un Galaxy NOTE a 380 euro.

    Consiglio? SONY PSP 100 euro e giocate a tutti giochini che volete salvando anche la batteria del vostro terminale... per la maggiore dopo aver acquistato un terminale simile e giocato per 3 ore si lamentano perchè la batteria è a ZERO, senza rendersi conto che quello che hanno tra le mani non è una console di gioco.

    Quote Originariamente inviato da Evilken95 Visualizza il messaggio
    Io per certi versi me ne pento perche e poco supportato ... Per il resto preferisco il mio one s

    inviato da Htc One S
    Il ONE S non è per nulla supportato... ma fortunatamente gira che una meraviglia STOCK e non ha bisogno di nulla.
    E considera che per la maggiore, in pochi si dedicano al Modding... ma preferiscono vedere come gira AngryBirds... soldi veramente buttati alle fiamme!
    Ultima modifica di Skyman1; 26-06-12 alle 12:51

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Evilken95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sant'anastasia (Na)
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Bah... a me convince molto... non convince il prezzo.
    600 euro... quando con 399 euro (ho pagato così il mio HTC ONE S) hai tutte le stesse funzionalità.

    Effettivamente chi scegli per dimensione del display sono due le cose... o è cieco... oppure lo utilizza per giocare.
    E comprare un terminale da 600 euro per giocare mi sembra veramente un inutile acquisto (lo sarebbe anche per un HTC ONE S).
    A questo punto meglio un Galaxy NOTE a 380 euro.

    Consiglio? SONY PSP 100 euro e giocate a tutti giochini che volete salvando anche la batteria del vostro terminale... per la maggiore dopo aver acquistato un terminale simile e giocato per 3 ore si lamentano perchè la batteria è a ZERO, senza rendersi conto che quello che hanno tra le mani non è una console di gioco.



    Il ONE S non è per nulla supportato... ma fortunatamente gira che una meraviglia STOCK e non ha bisogno di nulla.
    E considera che per la maggiore, in pochi si dedicano al Modding... ma preferiscono vedere come gira AngryBirds... soldi veramente buttati alle fiamme!
    Bravo... Quindi opta per one s se non devi smanettare ...

    inviato da Htc One S
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    scusate ma cosa intendete che è poco supportato? che le app non sono ottimizzate o non possono essere installate?

    io ho avuto un LG e un Samsung ma devo dire la verità, paragonandolo all'iPhone il programmi di posta di Android mi sembrano molto meno user friendly, un esempio banale le email si vedono zoommate e per vederla tutto, e alcune volte non ci riuscivo dovevo fare un pinch per fare uno zoom out, anche per gli SMS ho dovuto installare un app perchè quella del non era molto comoda...

    quindi questo giro vorrei prender in considerazione molto di più la personalizzazione del venditore, e sono indecito tra HTC e Sony... di sony non mi piace molto il fatto che l'xperia sia squadrato di HTC mi lascia un po' perplesso quello che ho visto nei video sull'interfaccia che mi sembra molto meno customizzata rispetto a sony

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Evilken95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sant'anastasia (Na)
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    scusate ma cosa intendete che è poco supportato? che le app non sono ottimizzate o non possono essere installate?

    io ho avuto un LG e un Samsung ma devo dire la verità, paragonandolo all'iPhone il programmi di posta di Android mi sembrano molto meno user friendly, un esempio banale le email si vedono zoommate e per vederla tutto, e alcune volte non ci riuscivo dovevo fare un pinch per fare uno zoom out, anche per gli SMS ho dovuto installare un app perchè quella del non era molto comoda...

    quindi questo giro vorrei prender in considerazione molto di più la personalizzazione del venditore, e sono indecito tra HTC e Sony... di sony non mi piace molto il fatto che l'xperia sia squadrato di HTC mi lascia un po' perplesso quello che ho visto nei video sull'interfaccia che mi sembra molto meno customizzata rispetto a sony
    Poco supportato nel modding mentre per il software stock è supportato...

    inviato da Htc One S
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

  11. #10
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    L'interfaccia Htc è senza dubbio la più customizzata, user friendly e comoda che ci sia, i widget ti fanno scordare dell'app drawer, puoi scordarti di installare tantissime app come gmail, twitter, facebook, flickr, il calendario, la musica..La Sense ha tutto. Nulla di più, nulla di meno. La tastiera Htc è la più comoda, tanto è vero che le tastiere sul play store hanno il tema di htc e su xda c'è chi ha cercato di riprodurla, anche temandola. Il client mail di Htc è anche quello molto comodo, ho disinstallato Gmail giusto per dirne una.

    Per non supportato credo che intendano che la casa madre non li aggiorna, ma Htc è l'unica ad aver aggiornato così tanti terminali ad Ics, compreso il Desire HD che risale ad Ottobre 2010 (che è nella lista degli aggiornamenti attesi per Luglio), cosa che al momento nessun altro ha fatto, tantomeno Samsung con il Galaxy S o qualsiasi altro produttore. Se per supporto si intende il Modding, Htc è uno dei più supportati con moltissimi sviluppatori e tra i più bravi (vedi LeeDroid, il team Virtuous, Miui e cyano, e presto arriverà il team RCmix, chi viene dal Desire HD non può scordarseli)

    Io ti consiglio di provarli con mano in negozio, se hai amici che hanno sia HTC One che i sony è ancora meglio, potrai vedere l'utilizzo della posta, dei messaggi e altro, indipendentemente dal modello. Come giustamente ti hanno suggerito, se ci devi giocare comprati una PSP così il cellulare non ti muore alle 14

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy