CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Informazioni su on line shop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Informazioni su on line shop

    Ciao a tutti,

    siccome intendo comprare HTC One S e sarebbe per me il primo acquisto on line, vorrei chiedere alcune informazioni:

    1)Quale secondo voi è il più affidabile tra global work mobile, gli stockisti, amazon, eprice ecc... ? Oppure non cambia nulla e basta cercare la migliore offerta senza tenere conto del sito.

    2)In seguito ad un acquisto on line non mi è chiaro il funzionamento della garanzia (o sostituzione nel caso di difetti di costruzione). Ovviamente è di 2 anni, ma quel che non so è quale documento andrebbe presentato in caso di malfunzionamenti (stampa della mail, bolla di consegna, documento ad hoc ricevuto in seguito ad acquisto,...) e a chi (sito rivenditore, sito costruttore, centro assistenza della casa costruttrice, ...).

    3)Per concludere un parere: secondo voi quanto potrebbe costare (sia in negozio fisico che on line) a settembre? perchè tanto ad agosto sarei in vacanza al mare, e di sicuro non ci andrei con uno smartphone nuovo di pacca.

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    l'ho ordinato ieri da global work mobile e sono in attesa di riceverlo, mi hanno già inviato la fattura.

    Ti farò sapere se tutto è filato liscio.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iulius per il post:

    p3dro (24-07-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p3dro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    siccome intendo comprare HTC One S e sarebbe per me il primo acquisto on line, vorrei chiedere alcune informazioni:

    1)Quale secondo voi è il più affidabile tra global work mobile, gli stockisti, amazon, eprice ecc... ? Oppure non cambia nulla e basta cercare la migliore offerta senza tenere conto del sito.

    2)In seguito ad un acquisto on line non mi è chiaro il funzionamento della garanzia (o sostituzione nel caso di difetti di costruzione). Ovviamente è di 2 anni, ma quel che non so è quale documento andrebbe presentato in caso di malfunzionamenti (stampa della mail, bolla di consegna, documento ad hoc ricevuto in seguito ad acquisto,...) e a chi (sito rivenditore, sito costruttore, centro assistenza della casa costruttrice, ...).

    3)Per concludere un parere: secondo voi quanto potrebbe costare (sia in negozio fisico che on line) a settembre? perchè tanto ad agosto sarei in vacanza al mare, e di sicuro non ci andrei con uno smartphone nuovo di pacca.

    Grazie!
    1-amazon, epcrice, expansys, sono i migliori... poi ovvio ci sono anche negozi online 'seri', ma ce ne sono altrettanti che ti spediranno il telefono fra un mese se tutto va bene perché non lo hanno disponibile, perché hanno poca 'esperienza', ecc.... la fortuna in questo caso è molto 'importante' IMHO!

    2-la garanzia è di 24 mesi per legge. di solito basta la fattura (o lo scontrino), ma tante volte risalgono tramile IMEI alla data di acquisto e quindi non serve niente.

    3-scenderà di qualcosina, non credo di tanto...
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sirio87s per il post:

    p3dro (24-07-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ordinato lunedì sera da global work mobile, arrivato ieri pomeriggio... perfetto!

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Comunque per queste domande esiste un TOPIC apposito nel forum... dove potrai avere risposte e pareri di moltissima altra gente...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perbacco! Ho postato in questa sezione in quanto non ho trovato il topic di cui parli. Chiedo venia per la mia inettitudine.

    RingraziandoVi per la disponibilità dimostrata,
    colgo l'occasione per porgerVi i miei più cordiali saluti.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, qualcuno ha acquistato di recente su global work mobile?

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seacat Visualizza il messaggio
    salve, qualcuno ha acquistato di recente su global work mobile?
    ho acquistato il mio one s s4 a luglio scorso senza problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy