CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Questione MULTI-TASKING. Questione trascurabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Questione MULTI-TASKING. Questione trascurabile?





    Inizio questo TOPIC per non inquinarne altri...

    La questione MULTI-TASKING per qualcuno è un problema per altri meno....

    Quali sono le vostre esperienze ed opinioni?
    Ultima modifica di Skyman1; 25-07-12 alle 23:34

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Io personalmente ho fatto un test:

    Aperto SMS ho scritto due righe e messa in background... o aperto un'email, scritto due righe e messa in background aperto il browser e messo in background... aprendo singolarmente ognuna di queste 3 pagine mi ritrovo tutto quello che ho scritto senza nessun problema... i problemi arrivano quando incomincio ad aprire applicazioni pesanti, come giochi o tools particolari...

    personalmente non ne ho quasi mai risentito... o almeno molto poco... giusto ogni tanto mi ha ricaricato la pagina web che stavo leggendo. Fastidioso... ma "sorpassabile".
    Non gioco a videogiochi o faccio girare applicazioni particolarmente pesanti... e forse questo mi aiuta.

    Come anticipato da qualcuno NON SEMBRA ESSERE UN BUG ma una particolare scelta per rendere l'esperienza SENSE più fluida... ed effettivamente c'è stata grossa meraviglia da parte degli utenti vederla così VELOCE... ma nello stesso tempo ne ha fatti infelici molti altri!

    Dovremo aspettare un HTC con 2gb di RAM per vedere un HTC con una SENSE veloce e un MT funzionale al 100%?

    Come detto, io personalmente vado bene così... non sono sempre attaccato allo smarphone, lo uso per le funzioni base, per navigare nel web e scrivere email... oltre che per gestire la domotica di casa e non ne risento particolarmente.
    Uno dei miei fattori dominanti è che non gioco ai videogiochi...

    Quindi non ritengo questa limitazione un problema per me... diciamo un piccolo "prurito"... ma nulla di che, visto comunque che gira una meraviglia!
    Ultima modifica di Skyman1; 26-07-12 alle 01:53

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ti quoto su tutto

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Come te Skyman anche io non soffro di multitasking pur avendo almeno 5 o 6 app in bg e non si riavviano mai anche avendo uno o due giochi leggeri in background, ma mica giochi come nova3 eh? non credo sia un problema di ram, sul dhd che ne ha meno gira la sense4 del nostro one s senza nessun riavvio di launcher o app. Piuttosto la cacata l'ha fatta htc con questo task killer molto aggressivo. Ieri sera mi sono letto un po alla svelta il thread su xda del v6 supercgarger e con quello si può modificare la gestione della ram modificando il task killer. IMO credo possa funzionare, bisogna solo provarlo.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Con il moddinh gira beme anche ICS e JB su DHD... su questo non ci sono dubbi... ma parliamo di stock.

    PS: non ho mai detto di "soffrire di multiyasking"... ho detto che per alcuni aspetti è fastidioso ma che comunque il telefono lo vivo bene. Per me la cosa non è frequeste... non perchè io non abbiabil problema ma solamente perchè faccio pocobuso di applicazioni contemporaneamente. Prima di tutto, zero giochi, ma non perche mi limito io ma perchè proprio non mi interessano!



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 26-07-12 alle 10:11

  7. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    infatti non ho detto che "soffri" anche io non lo vedo un problema questo multitasking. ho tenuto nelle impostazioni al massimo 8 app aperte e me le mantiene sempre, qualche volta gioco ma non giochi pesanti, e sempre e comunque mi rimane sempre in memoria. pochissime volte mi è capitato di trovare delle app killate. Ovviamente le pochissime volte che faccio uso di giochi molto pesanti esco sempre dal gioco, mica lo lascio in background..

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    ho tenuto nelle impostazioni al massimo 8 app aperte e me le mantiene sempre, qualche volta gioco ma non giochi pesanti, e sempre e comunque mi rimane sempre in memoria.
    dove la trovo questa impostazione? grazie.

  9. #8
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    dove la trovo questa impostazione? grazie.
    Impostazioni -> opzioni sviluppo -> è la penultima voce.

    mi sono sbagliato, il limite è quattro o altrimenti c'è limite standard. 8 app erano per caso prima dell'update al 4.0.4? Comunque io ho settato su limite standard e ora ho 7 app in background, tutte perfettamente richiamabili e senza riavvii...ho una custom rom ma il multitasking non è stato toccato

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ok grazie, però anch'io ho solo 4 come limite e ho ancora la 4.0.3, la lascio su standard che finora non mi ha dato troppi problemi

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Veramente un thread c'era già, in cui venivano anche spiegate le cose: https://www.androidiani.com/forum/ht...g-leggere.html

    Questo si può anche chiudere.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy