CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Facciamo il punto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Pippo86


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Facciamo il punto

    Ciao a tutti, sono un soddisfatto/insoddisfatto dell'acquisto del ONE S.

    Ho letto mille post sui pro e sui contro di questo terminale, tirando le somme mi sembra che vi siano queste cose fondamentali:

    Contro:

    Segnale "ballerino"
    Switch tra 3g - hdspa ( ma è un problema ? scusate la niubbaggine )
    Wi-fi poco stabile
    Video con problemi alla messa a fuoco
    Vernice nera su alcuni modelli delicata
    Multitasking


    Pro:

    Velocissimo
    Snello e compatto
    Fotocamera ottima
    Integrazione android - htc perfetta
    E' il più bello



    Da quello che ho potuto provare fin ora posso dire che effettivamente il segnale non è dei migliori. Ad esempio ho provato un confronto con un i-phone 4, quest'ultimo rimaneva stabile su 1-2 tacche di ricezione e il mio ONE s andava da 0 a 2 per poi stabilizzarsi su 1-2 dopo qualche minuto ( entrambi Tim )

    Il WI-FI tutto sommato mi và bene, ogni tanto un leggero calo di segnale ma la connessione rimane ok.

    Ho provato il video e in un luogo chiuso con luce artificiale ho notato che l'AUFOFOCUS lavora non proprio a dovere, poi ho riprovato un video all'aperto e li invece tutto eccellente e nessun problema di messa a fuoco.

    La vernice per ora tiene ma ho una custodia di plastica morbida della Puro quindi faccio poco testo, dove si inserisce il cavo di ricarica anche li per ora nessun segno malvagio....

    Il multitasking effettivamente è da rivedere.

    Sullo switch della connessione dati non mi esprimo perchè non conosco di preciso il problema e devo capirci un pò di più.



    Tutto sommato sono soddisfatto al 75% diciamo e spero che con un aggiornamento si risolva almeno il discorso del segnale....o sono un falso illuso ?


    P.s. scusate se ho aperto un posto dove vengono trattati argomenti già discussi ma volevo esprimere il mio parere e magari schematizzare un pò la situazione.

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippo86 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho potuto provare fin ora posso dire che effettivamente il segnale non è dei migliori. Ad esempio ho provato un confronto con un i-phone 4, quest'ultimo rimaneva stabile su 1-2 tacche di ricezione e il mio ONE s andava da 0 a 2 per poi stabilizzarsi su 1-2 dopo qualche minuto ( entrambi Tim )

    Il WI-FI tutto sommato mi và bene, ogni tanto un leggero calo di segnale ma la connessione rimane ok.

    Ho provato il video e in un luogo chiuso con luce artificiale ho notato che l'AUFOFOCUS lavora non proprio a dovere, poi ho riprovato un video all'aperto e li invece tutto eccellente e nessun problema di messa a fuoco.

    La vernice per ora tiene ma ho una custodia di plastica morbida della Puro quindi faccio poco testo, dove si inserisce il cavo di ricarica anche li per ora nessun segno malvagio....

    Il multitasking effettivamente è da rivedere.

    Sullo switch della connessione dati non mi esprimo perchè non conosco di preciso il problema e devo capirci un pò di più.



    Tutto sommato sono soddisfatto al 75% diciamo e spero che con un aggiornamento si risolva almeno il discorso del segnale....o sono un falso illuso ?


    P.s. scusate se ho aperto un posto dove vengono trattati argomenti già discussi ma volevo esprimere il mio parere e magari schematizzare un pò la situazione.
    il confronto non va fatto sulle tacche che vedi perchè non sono precise e sono indicative

    per la vernice nera sicuramente è un problema che viene cambiato in garanzia da htc

    Il multitasking è un problema già ripetuto a mille dove c'è una discussione apposta. Per alcuni è un gravissimo problema, per altri no, dipende dall'utilizzo.

    Lo switch tra 3G e Hsdpa dipende da quanto segnale riceve e dall'operatore. Se una zona è poco coperta è inutile lamentarsi che non prende. Con l'ultimo update il segnale è migliorato molto, sopratutto wifi e telefono.

    Io sono molto contento di questo terminale, per quanto mi riguarda i pro sono maggiori dei contro. Ah nei difetti io metterei anche la poca memoria interna eventualmente

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Pippo86


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche per me il multitasking non è un grosso problema, però se si vuole guardare il pelo.... Per la memoria interna sinceramente per molti può essere un limite sull'acquisto effettivamente, comunque anche io per ora non mi lamento dell'acquisto, qualche problema cè ma spesso vengono esagerati in maniera catastrofica. Se poi qualche telefono fà le bizze è normale, succede con One s e con altri mille tipi/marche.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ogni telefono ha il suo problema, se si sta a guardare cosa ha l'uno e cosa ha l'altro alla fine non si compra niente e si rimane col nokia 3310 che non aveva nessun problema

  6. #5
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    SI MA NON CAPISCO IL SNELLO. ho vicino il mio fratello con iphone 4 s, e lui sopra ne ha una miriade di app, io con 30 giochi e 15 app, mi sono intasato il cell. adesso mentre scrivo se passo da vista normale a landscape devo attendere 3secondi. Quando il cell era vergine, era tutto aposto e snello, ma ora .... Non piu. Anche a voi succede? E normale?



    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Pippo86


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' poco che c'è l'ho ma con una decina di app per ora nessun rallentamento...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ho una 20ina di app e 3 giochi e nessun rallentamento, secondo me te hai esagerato

  9. #8
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Essagerato in cosa? Installare ap? Esiste una app che regista quello che si fa sullo schermo?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    magari hai troppi giochi prova a levarne la metà e secondo me la situazione migliora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy