CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Aiuto One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto One S

    salve a tutti, sono nuovo del mondo android ed ho comprato la settimana scorsa il mio primo smartphone, un htc one s. L'ho comprato su il sito eprice.it con un offerta a 360 euro. Quando mi è arrivato ho scoperto che c'erano i permessi di root attivati e un boot loader attivo in quello che credevo essere tedesco (ma poi si è rivelato austriaco). Dopo averlo attivato funzionava perfettamente. Stamani ho visto su internet che c'era un aggiornamento disponibile che avrebbe tolto quella fastidiosa barra del menu su alcune applicazioni e volevo installarlo. Ho visto che c'era un modo per metterlo sui dispositivi con il root e ci ho provato. Uno dei requisiti per l'istallazione era avere la batteria superiore al 30% e la mia era al 100%, ma mi dava comunque l'errore di averla sotto il 30. Ho cercato su internet e ho visto che questo errore poteva essere risolto dalla recovery facendo il wipe della batteria. Io per errore ho fatto quello del sistema e ora il telefono non parte più. Ho contattato l'assistenza htc italiana e mi hanno detto che non possono ripararlo neanche a pagamento perchè è brandizzato con un operatore austriaco che non hanno potuto identificare.
    Potete dirmi come posso risolvere la situazione.