CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Dubbi con tanti dubbi!! Chiedo a voi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dubbi con tanti dubbi!! Chiedo a voi

    Salve a tutti sono possessore di gs2 con il quale mi trovo bene, però è arrivata l'ora di cambiare telefono e sono intensionato a prendere l'one s visto che va meglio del one x!!

    Ho un paio di domande:

    -Non sono riuscito a trovare specifiche in merito alla velocita di connessione, cioè sul gs2 mi pare che sia 21 ma nel one s non trovato nulla!
    -Per quanto riguarda la ricezione come vi trovate? Vi faccio queste domande perchè sono 2 fattori importantissimi!

    Grazie a tutti coloro che sapranno togliermi ogni dubbio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    la ricezione è molto buona soprattutto con l'ultimo aggiornamento che dovrà uscire a metà agosto dicono tutti che sia anche migliorata notevolmente, per quanto riguarda la velocità di trasferimento per internet è fino a 42 mbps hsdpa da come anche puoi vedere da qui

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nickname per il post:

    soundgo (02-08-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    la ricezione è molto buona soprattutto con l'ultimo aggiornamento che dovrà uscire a metà agosto dicono tutti che sia anche migliorata notevolmente, per quanto riguarda la velocità di trasferimento per internet è fino a 42 mbps hsdpa da come anche puoi vedere da qui
    Ok grazie tante, non vorrei capire male ma intendi che con l'attuale relase la ricezione non è proprio al top? e per questo stanno cercando di migliorarla?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    alcuni dicono che non era il massimo alcuni che andava bene, alla fine credo dipenda tutto dalla copertura della zona perchè io personalmente vedo che prende bene e anche leggermente meglio di cellulari come nexus s e gs2 dai quali ho fatto un confronto diretto, se poi con l'aggiornamento hanno detto che è migliorata ancora vuol dire che sarà perfetta

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    alcuni dicono che non era il massimo alcuni che andava bene, alla fine credo dipenda tutto dalla copertura della zona perchè io personalmente vedo che prende bene e anche leggermente meglio di cellulari come nexus s e gs2 dai quali ho fatto un confronto diretto, se poi con l'aggiornamento hanno detto che è migliorata ancora vuol dire che sarà perfetta
    Ok grazie....ho trovato il telefono a 399 garanzia europa brand t-mobile cosa ne pensate è uguale a quello italiano? ho letto che per la garanzia htc non fa differenza tra ita ed eu cosa mi consigliate?

    grazie sempre

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io consiglio no brand, garanzia europa o italia. T-Mobile nn so cm funzioni..Da evitare Tim x l'italia, vodaphone già meglio.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io non prenderei t-mobile perchè non vorrei avere sorprese con ritardi su aggiornamenti in via ufficiale o robe del genere, però se sei abbastanza smanettone e prevedi di sbrandizzare e quindi aggiornare manualmente allora non dovresti avere problemi ma se lo trovi no-brand è meglio, io l'ho comprato online no-brand per 20€ in più

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    io non prenderei t-mobile perchè non vorrei avere sorprese con ritardi su aggiornamenti in via ufficiale o robe del genere, però se sei abbastanza smanettone e prevedi di sbrandizzare e quindi aggiornare manualmente allora non dovresti avere problemi ma se lo trovi no-brand è meglio, io l'ho comprato online no-brand per 20€ in più
    gentilmente potresti dirmi dove hai acquistato?

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ti mando un messaggio privato per non fare spam

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nickname per il post:

    soundgo (04-08-12)

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    con supercid diventa no brand europeo il cell!
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy