CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

dropbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devi semplicemente effetturale 5 passaggi su 7 delle richieste di dropbox (invita amici, invia una foto etc.) dopo te li da automaticamente nn devi aspettare nulla.
    é un po complicato, non ti dico quando cominci a condividere cartelle o a crearne di nuove , io ho fatto un guaio ho condiviso le cartelle con la mia compagna, e ora sto cercando di "rimediare" perche anche se fai una foto te la salva nella cartella condivisa ... Cmq basta un po' di pratica.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuele890 Visualizza il messaggio
    Devi semplicemente effetturale 5 passaggi su 7 delle richieste di dropbox (invita amici, invia una foto etc.) dopo te li da automaticamente nn devi aspettare nulla.
    é un po complicato, non ti dico quando cominci a condividere cartelle o a crearne di nuove , io ho fatto un guaio ho condiviso le cartelle con la mia compagna, e ora sto cercando di "rimediare" perche anche se fai una foto te la salva nella cartella condivisa ... Cmq basta un po' di pratica.
    grazie della risposta pero la mia domanda era un altra io i 50 gb gia c'e li ho volevo sapere se metto file apk possono bloccarmi l account dropbox ?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco888 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta pero la mia domanda era un altra io i 50 gb gia c'e li ho volevo sapere se metto file apk possono bloccarmi l account dropbox ?
    nessuno tranne te può accedere ai tuoi file..

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuele890 Visualizza il messaggio
    Devi semplicemente effetturale 5 passaggi su 7 delle richieste di dropbox (invita amici, invia una foto etc.) dopo te li da automaticamente nn devi aspettare nulla.
    é un po complicato, non ti dico quando cominci a condividere cartelle o a crearne di nuove , io ho fatto un guaio ho condiviso le cartelle con la mia compagna, e ora sto cercando di "rimediare" perche anche se fai una foto te la salva nella cartella condivisa ... Cmq basta un po' di pratica.
    nell'applicazione dropbox puoi disattivare l'opzione per l'upload automatico delle foto (mi pare Attiva caricamento fotocamera)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato p3dro per il post:

    Manuele890 (05-06-13)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p3dro Visualizza il messaggio
    nell'applicazione dropbox puoi disattivare l'opzione per l'upload automatico delle foto (mi pare Attiva caricamento fotocamera)

    fatto ,tnks

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo una info: ma se io carico le foto del portatile su dropbox, dopo le posso cancellare e liberare spazio sull'h.d.? Grazie



    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  9. #27
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo una info: ma se io carico le foto del portatile su dropbox, dopo le posso cancellare e liberare spazio sull'h.d.? Grazie

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Se le metti in una cartella poi vai nelle opzioni di sincronizzazioni di dropbox ed escludi quella cartella dalla sincronizzazione locale sul pc in modo che le vedrai solo dal sito (e dal cellulare).

    Ma cosa centra questa domanda su un forum di telefonia?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy