CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Problema MMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zande85 Visualizza il messaggio
    Fino a qui tutto ok. Il problema è che io poi mi ritrovo con TIM WAP in cui posso selezionare o deselezionare il pallino verde di cui penso tu parli, mentre nel campo mms questa scelta non la ho. Ovvero il tondo non esiste proprio. C'è il profilo MMS creato, ma non c'è a fianco il pallino verde e neanche grigio. Sostanzialmente non c'è niente... Per connessione dati attiva intendi mettere Rete Mobile su on?

    Grazie infinite intanto per la cortesia
    No, ma ok, quello dell'mms non deve avere il pallino verde, quello del wap invece in toeria si. Comunque si, intendo che deve esserci rete mobile e roaming on..

    Per Richtc: sinceramente non avevo neanke letto il tuo commento, ma ho scritto così xkè semplicemente senza sbloccarlo con il jail, l'iphone condivide solo con iphone.:0

  2.  
  3. #22
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Tranquillo gli iphonisti sono fortunati perché almeno gli mms riescono a mandarli anche ad altri

    Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc
    Tranquillo gli iphonisti sono fortunati perché almeno gli mms riescono a mandarli anche ad altri

    Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2

    Sta bon...XD


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ninete da fare non vanno


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque ragazzi se possibile vorrei sapere una cosa, non so come mai, ma quando qualcuno mi chiama 1 volta su 5 di media mi succede sempre nel mio HTC one S, che praticamente il menù va in tilt, ovvero si apre e si richiude, si apre e si richiude di continuo! Fino a che non stacco la chiamata, sapete come posso ovviare a questo problema?

  7. #26
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Il menù nella chiamata o il menù delle app? Lo fa sistematicamente per tutte le chiamate o solo alcune in particolare? Secondo me non hai scampo..dovrai fare un factory reset..prova a cancellare i dati dell'app telefono o la cache..

    @jennenz era nel senso che col bluetooth gli iphognari non fanno un cazzo, almeno gli mms riescono a mandarli

    Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come devo fare per resettare le cose che mi hai elencato? scusa ma sono alle prime armi col telefono

    edit: ho trovato, adesso spero funzioni.. grazie della vostra efficienza vi farò sapere
    Ultima modifica di Gionni95; 15-08-12 alle 17:46

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per quelli con Tim che non riuscivano a mandare gli MMS, modificate in questo modo gli apn. L'apn mms modificate il nome in Tim MMS, e nell'APN web modificate il nome in TIM WEB e nel tipo APN mettete "default,supl". Fatemi sapere se va!!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho capito bene che apn modificare. Ma se navigo tranquillamente il web non è a posto? Per gli mms devo modificare qualcosa Li?



    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zande85 Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene che apn modificare. Ma se navigo tranquillamente il web non è a posto? Per gli mms devo modificare qualcosa Li?



    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Modifica l'APN mms modificando solo il nome da "mms" a "Tim MMS". Anche a me l'APN web andava ma modifica anche in questo caso il nome dell'APN Web in TIM WEB e successivamente in Tipo APN al posto di non mettere nulla, scrivi "default,supl"

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy