CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

htc one s problemi con wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    htc one s problemi con wind

    salve a tutti ho un probema con il mio htc one s (brandizzato vodafone) non riesco ad andare su internet con la sim wind nonostante abbia impostato l apn internet.wind lasciando invariati gli altri campi ma niente da fare ne loro ne direttamente htc sanno aiutarmi,utilizzando il wi-fi ho provato ha scaricare su playstore apn italiani ma una volta installato vado per creare apn e mi dice attenzione si e' verificato un errore durante la creazione degli apn. Ora mi chiedo se c' e' qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema e l' abbia risolto ne sarei grato se mi aiutasse a risolvere questo problema grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piacere Stefania. Anch'io ho un htc one s comprato circa un mese fa alla vodafone ...a rate in promozione!!risparmio. Ho inserito la micro della wind e quasi da subito ho avuto problemi con internet. Ho copiato i dati da un vecchio Samsung omettendo nell'ultimo dato VPN alcuna indicazione ed è ripartito. Ma faticava sempre a collegarsi in internet, finchè domenica scorsa non mi ha più permesso l'accesso. L'ho riavviato e...sopresa ***LOCKED*** e tutta una serie di dati a colori incomprensibili. Sono andata alla vodafone e mi hanno detto che non è mai successo!!!Forse hai preso un virus...boh!Devi mandarlo in assistenza e ti torna dopo un mese. Bella consolazione...annessi e connessi..!!Ho resettato il telefono come mi è stato consigliato dal sito htc. Sono riuscita prima a salvare tutti i dati riattivandolo in modalità provvisoria schiacciando insieme i tasi di accensione e volume. Si è ripristinato ma rimane ancora in modalità provvisoria Safe mode. Ovviamente la micro sim l'avevo tolta subito dopo i geroglifici per paura di perdere tutto ma riattivando poi il cellulare sono riuscita comunque a trasferire i dati ad un vecchio htc. Ho paura a reinserire la sim. Tu sei riuscito/a a fare qualcos'altro?
    Saluti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao stefania al momento non ho messo mani al mio htc nonostante anche io abbia avuto le stesse indicazioni dal call center htc i quali mi sembrano un tantino improvvisati nel dare risoluzioni specifiche al problema, io comunque attendo che rientri un amico ingegnere tecnico informatico per sistemarmi l htc. TI terro' informata se risolvo la stessa cosa tu ciao

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Galfin


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    180
    Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io con la wind non ho nessun problema, navigo tranquillamente senza problemi.
    Se non ricordo male Apn italiani non era ancora compatibile con ics, comunque fossi in te controllerei per bene gli apn ancora una volta
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

    ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Apn italiani dovrebbe essere compatibile con ics però solo gestendolo con titanium backup o similari.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    provate con queste configurazioni!
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy