CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

batteria dura poco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    batteria dura poco

    ho un htc one s da circa un mese. sempre tutto ok ma da pochi giorni ho dei problemi con la batteria..

    il telefono si scarica in 6 ore anche in stand-by..

    ovvio GPS spento luminosità al minimo.. e tutti gli accorgimenti per consumare poco ci sono dato che prima mi faceva tutta la giornata con gli stessi tempi e modi di utilizzo.

    può essere un difetto della batteria?
    e che quindi sia da far riparare o posso provare degli accorgimenti?

    ho verificato che impostando il telefono in 2g la batteria dura come sempre.. ma non ho installato nessuna app o messo aggiornamenti che utilizzano la rete costantemente..

    non capisco proprio cosa può essere.. le ho provate tutte.. e anche Android mi dice che il consumo maggiore della batteria è del display..Quindi in standby non può consumare così..
    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablohc86 Visualizza il messaggio
    ho un htc one s da circa un mese. sempre tutto ok ma da pochi giorni ho dei problemi con la batteria..

    il telefono si scarica in 6 ore anche in stand-by..

    ovvio GPS spento luminosità al minimo.. e tutti gli accorgimenti per consumare poco ci sono dato che prima mi faceva tutta la giornata con gli stessi tempi e modi di utilizzo.

    può essere un difetto della batteria?
    e che quindi sia da far riparare o posso provare degli accorgimenti?

    ho verificato che impostando il telefono in 2g la batteria dura come sempre.. ma non ho installato nessuna app o messo aggiornamenti che utilizzano la rete costantemente..

    non capisco proprio cosa può essere.. le ho provate tutte.. e anche Android mi dice che il consumo maggiore della batteria è del display..Quindi in standby non può consumare così..
    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Potremmo stare a parlarne per mesi
    Probabilmente è un app...tieni internet sempre acceso? Rete dati o WiFi? Intanto sfatiamo il mito del GPS, quello consuma solo se utilizzato tipo navigatore mappe ecc...può anche dipendere dall'operatore e dalla copertura...spiegaci bene come lo utilizzi

    Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao
    La copertura influenza si..
    Il punto è che non ho installato nessuna app in questi giorni.. ne fatto aggiornamenti..
    Si tengo internet sempre acceso ma il traffico dati viene usato maggiormente per le email che vengono aggiornate ogni 15 minuti..
    Tutto uguale come sempre solo che prima mi durava una giornata la batteria.. ora 6 di orologio anche a non usarlo..

    Stavo pensando di ripristinare i dati di fabbrica e vedere se dura di più..


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    È una prova da fare, o che si è scalibrata la batteria ma non credo...prova un reset dati e facci sapere

    Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Può essere che consumi di più con il 3g sempre acceso perché ora sono in una zona dove il 3g arriva anche a 16 mega.. mentre prima ero in una zona dove la velocità non supera mai i 5 mega?
    Praticamente sarebbe hdspa vs 3g normale..
    Ho la 3 come operatore..



    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  7. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    dov'è che arrivi a 16mega con il download? vengo anche io ad abitare li....facci un bello screen con speedtest sicuramente più velocemente scarica più veolcemente consuma, anche nella mia zona prende bene l'hsdpa ma non arrivo mai a più di 5/6mega di download io ho vodafone.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si si ho uno screen con 16 mega anche io sono rimasto sbigottito perché non ho mai visto oltre 5 o 6.. e i 16 me Li ha dati speedtest..
    Ho provato a mandare lo screen su Facebook ma non si vede poi..

    Comunque sono in vacanza a Olbia e mi dice che si attacca al server di Roma..

    Ho i risultati salvati su speedtest.. se riesco a condividere mando tutto


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    come già detto dai miei colleghi prova con un hard reset.... e per il fatto che vai a 16mb mi sa che non è l'hspa ma l'hspa+!!
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Prima dell'hard reset volevo vedere se era la velocità di connessione perché mi scoccia installare tutto..
    Ora sono in una zona dove non Vado oltre 4 mega e tutto sembra tornare normale


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho risolto.. tornando a casa la ricezione non è più hspa+ e la batteria dura come prima.. meno male.

    Piuttosto quando lo accendo a volte mi dice sim non inserita. Non mi è mai caduto.. ma questo è un altro thread.. grazie a tt x l'aiuto


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy