CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema/Domanda!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HTC One S - iPhone 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problema/Domanda!

    Ciao a tutti ragazzi ho una domanda/problema!
    Non è importantissimo ma mi sembra strano che non si possa fare!
    Ovviamente quando chiamate qualcuno quel qualcuno rimane nella cronologia chiamate...ma c'è un modo per impostare di tenere solo un tot di numeri nella cronologia??
    La sono andato a cancellare ora e avevo 457 numeri O.o!

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Direi che non si può fare ma non sono convintissimo...è un problema per te avere così tanti numeri nella cronologia? dopotutto hai un telefono con della potenza, non un nokia..

    Inviato dal mio HTC One s con MIUI v4.1

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HTC One S - iPhone 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Direi che non si può fare ma non sono convintissimo...è un problema per te avere così tanti numeri nella cronologia? dopotutto hai un telefono con della potenza, non un nokia..

    Inviato dal mio HTC One s con MIUI v4.1
    Non è un problema, solo che è di mio padre e sinceramente gli da fastidio
    E cmq a parte tutto si ha la potenza ma meglio sfruttarla altrove!
    Se qualcuno sa se si puo fare mi informi

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    ti rispondo io non si può fare. Può semplicemente cancellarle tutto ogni volta che si rompe, ma è inutile andare nella cronologia delle chiamate quando entrando nel telefono vedi tutte le ultime chiamate e se non la trovi li basta che scrivi il numero (se non ti ricordi) o lo usi come tastiera digitando il nome e ti verrà subito fuori..sinceramente credo d'aver aperto la cronologia delle chiamate per la prima volta ieri quando sono andato a curiosare se c'era il modo di bloccare ad un tot numero di chiamate la cronologia

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HTC One S - iPhone 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    ti rispondo io non si può fare. Può semplicemente cancellarle tutto ogni volta che si rompe, ma è inutile andare nella cronologia delle chiamate quando entrando nel telefono vedi tutte le ultime chiamate e se non la trovi li basta che scrivi il numero (se non ti ricordi) o lo usi come tastiera digitando il nome e ti verrà subito fuori..sinceramente credo d'aver aperto la cronologia delle chiamate per la prima volta ieri quando sono andato a curiosare se c'era il modo di bloccare ad un tot numero di chiamate la cronologia
    Vabbeh quando apri il tastierino per chiamare (l icona del telefono) prima di tutta la rubrica con i contatti hai tutta la cronologia! Io dico quella!
    Era giusto per sapere non è un problemone!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy