CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Riavvii continuo dopo aggiornamento 2.31.401.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Riavvii continuo dopo aggiornamento 2.31.401.5

    Ciao ragazzi,
    Qualche giorno fa ho ricevuto l'aggiornamento a Android 4.0.4, ha funzionato senza problemi fino a ieri sera quando navigando su internet si è bloccato il terminale. Di defaul lui si riavvia, ma non smette più di riavviarsi.. In pratica dopo che compare l'immagine HTC One S, lui si riavvia di nuovo all'infinito. L'unico modo è andare su HBOOT e spegnerlo da li.
    Ho provato in tutti i modi per ripristinarlo ma niente, l'unico modo che ho è fare l'hard reset.
    Direte voi Ok bravo tutto bene, si, peccato che non posso più decidere di spegnerlo o di riavviarlo e purtroppo dopo l'aggiornamento si blocca ogni tanto, quindi si riavvia da solo, ritornando a ciò che vi ho descritto prima, infiniti riavvii e soluzione di nuovo hard reset
    Non so se sia possibile e se servirebbe a qualcosa re-istallare il SO per magari ripristinare, purtroppo nonostante siano anni che possiedo Android sono a digiuno per quel che riguarda il Modding..
    Il telefono è completamente originale e non brandizzato.. Contavo di tenerlo originale, salvo casi estremi..
    Edit: E' gia un paio di volte che il telefono si blocca quando attivo il WiFi e poi ricomincia a riavviarsi in continuo.. Sembra quasi che lui nel momento che si riavvia e va ad attivare le connessioni attive prima del riavvio si blocca e ricomincia a riavviarsi..
    Ultima modifica di Giuseleo; 26-08-12 alle 14:26

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo ho anche io ho questo problema, il quale si è verificato dopo 2 giorni dall'aggiornamento softwer, mentre mi accingevo ad utilizzare la rete wi-fi la schermata si è bloccata e dopo un brevissimo periodo, (questioni di secondi) il telefono si è riavviato , ma dopo il logo iniziale (htc one) e il classico tono d'accensione, il terminale si è nuovamente riavviato.
    Questo è andato avanti così fin quando si è scaricata la batteria....
    Ho provato ad attaccare il telefono al carica batterie , ma il problema persiste, ho provato anche a fare il reset, tenendo premuto il tasto d'accensione e il tasto che diminuisce il volume, ma dopo che tutti i tasti soft touch si accendevano e spegnevano contemporaneamente il problema non si è risolto..
    Avevo appena incominciato ad esultare per i grandi miglioramenti dell'aggiornamento, ma ....
    -Comunque a mio parere è un problema dovuto sicuramente all'aggiornamento....xkè fin ora non era mai accaduto neanche un "impallamento"....
    Ora cosa faccio ?????? Lo dovrò spedire in assistenza ????
    Giuseleo, tu almeno sei uscito una volta da questa situazione di riavvio continuo come hai fatt ??????
    Cosa Mi Consigliate Di Fare ???? Help.!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Peppx,
    mi spiace che questa disavventura sia capitata anche a te
    Io ho risolto parzialmente, perchè ho dovuto fare un hard reset, dal boot. Perdendo tutti i dati e tutti i file nel telefono irreparabilmente, quindi se decidi di farlo spero che hai fatto un backup, io lo avevo solo dei file, erano le uniche cose che mi interessavano. In pratica devi spegnere il telefono tenendo premuto il tasto di accensione di continuo, a questo punto i tasti soft touch lampeggeranno circa 5 o sei volte, poi smetteranno e lo schermo si spegnerà del tutto. A questo punto tieni premuto il tasto per abbassare il volume prima che si riavvia da solo fin che non entra nell'HBOOT e li tra tutte quelle scritte c'è n'è una rossa, con scritto Factory reset tu vacci sopra premendo i tasti di volume per spostarti e premi poi il tasto accensione.
    A questo punto lui si formatta e ti riporterà il telefono come se lo avessi appena tirato fuori dalla confezione..
    Purtroppo però al primo blocco di sistema per causa del wi-fi o altro, lui tornerà a riavviarsi di continuo, di nuovo..
    Ora la mia situazione dopo aver fatto 4 volte il Factory reset è che ho il wi-fi perennemente attivo insieme alla rete mobile perchè quando ho configurato il telefono lui mi ha attivato di default il wireless e non posso disattivarlo ne spegnerlo ne metterlo in modalità aereo, in più prego che non si blocchi per altre cause.
    Domattina chiamo HTC, è l'unica cosa che mi resta da fare..
    Se qualcuno ha delle soluzioni vi siamo grati ragazzi..

    Edit: Dato che il signorino ha deciso di non funzionare neanche col metodo che avevo adottato e scritto qualche riga più su, costringendomi al quinto factory reset, ho deciso di istallare tutte le app che mi servivano col wi-fi e poi disattivarlo a data da destinarsi, sperando di trovare una soluzione...
    Ultima modifica di Giuseleo; 27-08-12 alle 00:40

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio Giuseleo,
    ma se il problema persiste ancora non mi resta anche a ma che chiamare htc...
    Se tu hai già chiamato mi puoi dire cosa ti hanno detto di fare ??

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho aperto un thread unico per i problemi dell'aggiornamento 2.31 qui. spostate le vostre richieste lì, grazie!!
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy