CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Htc One S, uno dei tanti o si distingue?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Htc One S, uno dei tanti o si distingue?

    L'indecisione fra Htc one S, Xperia S e Razr maxx mi perseguita, su xperia ho paura che la batteria sia troppo scarsa, sul motorola non porto troppo affidamento, per quanto riguarda l'htc pensavo di averlo trovato perfetto ma ho letto di problemi di ricezione quando viene tenuto in mano(che non è una cosa da poco, il 3g mi serve come il pane), li hanno risolti o ancora presenta il problema? Per quanto riguarda la batteria cosa ne pensate (leggendo dell'xperia ho letto che a malapena si raggiunge la sera), su htc con uso non troppo intensivo di 3g di giochi e di foto arrivo a sera con un minimo di carica o devo stare sempre con l'ansia? Ditemi voi se è un telefono che vale la pena avere o se avreste preferito avere in mano un sony, un motorola o quant'altro....

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Per quanto riguarda il 3G posso dirti che se sei in una zona con buona copertura da parte dell'operatore di problemi non ne hai..per eliminare ogni ricezione bisogna tenerlo in mano in un modo innaturale, quindi il problema puoi solo provocarlo, nella quotidianità difficilmente avrai un problema di segnale, per il resto fai i conti nel complesso...htc ha questa sense4 che fa paura, ottimi materiali di costruzione, buonissima fotocamera e un bello schermo con bei colori..ovviamente ti conviene tutti provarli con mano

    Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quoto Richtc per il fatto del 3G e delle caratteristiche del telefonino. XS e OS sono due cellulari davvero validi e anche io ero indeciso tra quelli, ma poi ho deciso per il OS. Il Motorola non la conosco molto con gli Smartphone, però per quanto leggevo sembrava fare ottimi cellulari come materiali buoni e con una ottima parte telefonica. Diciamo che li reputo una ottima alternativa ma non una prima scelta poi magari il Razr HD che uscirà sarà la svolta.

    Per il resto da OS user ti dico che di sicuro non ne rimarresti deluso, ha una gran bella fotocamera, e a mio parere, avendo potuto anche confrontare le foto non è per nulla inferiore a XS, il software della fotocamera poi, è davvero una figata, la Sense 4 è fatta molto bene, il design è davvero bello con materiali particolari. All'inizio su quelli neri era riscontrato qualche problema di sverniciatura precoce, ma non se ne sente più parlarel Lo schermo è meno definito da quello di XS, ma rimane comunque valido e con dei colori neri e bianchi davvero belli. La gente usa sottovalutare gli schermi di One S e One X, ma nonostante abbiano una definizione minore nell'uso la differenza non è abissale come si vuole far credere. Contando poi che ha già l'S4 come processore è già avviato verso la nuova serie ed avrest così,i anche un hardware di ultima generazione. Unica cosa ha 16Gb di memoria non espandili di cui 10GB sono a disposizione dell'utente. La batteria con un uso normalissimo mi dura pù di 2 giorni, con un uso un pò più concentrato fa tranquillamente un giorno. Per la batteria di XS avevo sentito anche io che non fosse un mostro di durata, però va confermato. Rimane anche il Sony un ottimo cell, bello schermo e bella fotocamera. Aveva problemi di lag e di rallentamenti anche nel browser all'inizio ma sembra che con i nuovi aggiornamenti si siano risolti anche se ancora qualcuno se ne lamenta. Ma come per tutti i cellulari, ed è il caso anche del One S in cui io non ho avuto nessun problema "grave" che altri hanno avuto, i problemi sono creati per la maggior parte dall'utente..
    Ultima modifica di Jennenz; 27-08-12 alle 14:38

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il 3G posso dirti che se sei in una zona con buona copertura da parte dell'operatore di problemi non ne hai..per eliminare ogni ricezione bisogna tenerlo in mano in un modo innaturale, quindi il problema puoi solo provocarlo, nella quotidianità difficilmente avrai un problema di segnale, per il resto fai i conti nel complesso...htc ha questa sense4 che fa paura, ottimi materiali di costruzione, buonissima fotocamera e un bello schermo con bei colori..ovviamente ti conviene tutti provarli con mano

    Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Quoto Richtc per il fatto del 3G e delle caratteristiche del telefonino. XS e OS sono due cellulari davvero validi e anche io ero indeciso tra quelli, ma poi ho deciso per il OS. Il Motorola non la conosco molto con gli Smartphone, però per quanto leggevo sembrava fare ottimi cellulari come materiali buoni e con una ottima parte telefonica. Diciamo che li reputo una ottima alternativa ma non una prima scelta poi magari il Razr HD che uscirà sarà la svolta.

    Per il resto da OS user ti dico che di sicuro non ne rimarresti deluso, ha una gran bella fotocamera, e a mio parere, avendo potuto anche confrontare le foto non è per nulla inferiore a XS, il software della fotocamera poi, è davvero una figata, la Sense 4 è fatta molto bene, il design è davvero bello con materiali particolari. All'inizio su quelli neri era riscontrato qualche problema di sverniciatura precoce, ma non se ne sente più parlarel Lo schermo è meno definito da quello di XS, ma rimane comunque valido e con dei colori neri e bianchi davvero belli. La gente usa sottovalutare gli schermi di One S e One X, ma nonostante abbiano una definizione minore nell'uso la differenza non è abissale come si vuole far credere. Contando poi che ha già l'S4 come processore è già avviato verso la nuova serie ed avrest così,i anche un hardware di ultima generazione. Unica cosa ha 16Gb di memoria non espandili di cui 10GB sono a disposizione dell'utente. La batteria con un uso normalissimo mi dura pù di 2 giorni, con un uso un pò più concentrato fa tranquillamente un giorno. Per la batteria di XS avevo sentito anche io che non fosse un mostro di durata, però va confermato. Rimane anche il Sony un ottimo cell, bello schermo e bella fotocamera. Aveva problemi di lag e di rallentamenti anche nel browser all'inizio ma sembra che con i nuovi aggiornamenti si siano risolti anche se ancora qualcuno se ne lamenta. Ma come per tutti i cellulari, ed è il caso anche del One S in cui io non ho avuto nessun problema "grave" che altri hanno avuto, i problemi sono creati per la maggior parte dall'utente..
    hanno già risposto i miei colleghi. nulla da aggiungere. con un uso medio-intenso arrivi a sera con un 20% ca. di carica.... purtroppo il 3g ciuccia come cicciolina al culmine della sua carriera , ma è così per tutti, eh, non solo per one s!! per il resto ottimi materiali HW sia esterni che 'interni'....
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quindi i problemi di ricezione in 3g o HSUPA sono scomparsi? prende bene nella maggior parte delle zone? Eliminando caverne ovviamente...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    in teoria, ad ogni aggiornamento dovrebbe prendere sempre meglio.... IN TEORIA!!!
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lol e in pratica, che dici sirio?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    mi sembra migliorata la stabilità del segnale, soprattutto wi-fi. ma so che si può fare di meglio!
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy