CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Problemi durante l'aggiornamento del mio nuovo htc one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul sito ufficiale ho trovato la trickdroid V.8.1 con anche boot.img e i tweak... ma come si installa il tutto alla perfezione?

    Ho finalmente installato la twrp

  2.  
  3. #32
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Uomo nella sezione modding trovi la procedura completa per flashare

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so ma non ho trovato informazioni sulla versione V.8.1 ...

    Tu ti trovi bene con la rom viperS e leedroid?

  5. #34
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Guarda su trickdroid.org

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Rich per il consiglio... comunque ho già scaricato la rom dal loro sito ufficiale volevo solamente sapere se qualcuno aveva provato l'ultima versione e se c'erano reviews ... ma non essendoci niente ancora chiedevo... a quanto pare sarò il primo?

  7. #36
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Di questa versione penso di si, nessun'altro s'è fatto sentire ahimè...io l'ultima TD provata è stata la 7.0 e mi sono trovato molto bene! La 8.1 sarà sicuramente migliore in quanto basata sull'ultima ruu. Facci poi sapere

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Ricc... ho finalmente installato la Viper S Rom ho seguito il tuo consiglio si è installata perfettamente con la twrp... purtroppo ho provato ad installare la trickdroid ma non so il perché anche avendo installato alla perfesione i tweaks, nel menù delle applicazioni non avevo l'applicazione delle impostationi della rom quindi dovevo ogni volta cambiare i tweaks flashando ogni volta il tweaks.zip ... alla fine ho lasciato perdere e mi sono scaricato la viper e la miui, però ho provato per prima la viper e non penso cambierò per il momento...

    però volevo sapere quanto dura la batteria impostando le opzioni al minimo consumo?

    mi sono anche scaricato l'aggiornamento OTA per la viper come lo installo? sempre effettuando il flash tramite la recovery?

    vrei anche un'altro problema penso sia di radio, come faccio l'aggiornamento della radio? perché il segnale della wind nella stessa posizione certe volte è al massimo e certe volte scende a due tacche anche zero... non capisco il perché...

    Facendo l'aggiornamento della viper S OTA la radio sarà aggiornata?

    grazie in anticipo

  9. #38
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ora che hai risolto e hai domande sulla viper falle nella discussione nella sezione modding

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy