CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

HTC One S brand T-Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC One S brand T-Mobile

    Salve a tutti!Ho trovato un'ottima offerta per un HTC one S(lo pagherei 399 euro) però è brandizzato T.mobile..lo compro qui in Italia con garanzia Europea..
    Qualcuno di voi mi sa dire quali sono i limiti e i problemi che posso incontrare con un telefono brandizzato?so che dovrò aspettare per gli aggiornamenti..ma c'è anche altro??
    Grazie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    a me la brandizzazione sembra già un buon limite la domanda è:
    Sei intenzionato a mantenere il telefono intatto con il brand di t-mobile e aspettare i suoi aggiornamenti oppure sei disposto a sbloccare il bootloader perdendo la garanzia ma sfruttando al massimo il tuo terminale? rispondici Se vuoi mantenere la garanzia sappi che potresti trovarti con un terminale "castrato", che non rispecchia le sue vere potenzialità, magari aspettando aggiornamenti da tmob che non arriveranno mai oppure arriveranno con mesi di ritardo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    Pheebes84 (02-09-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta..si, avevo intuito che la cosa del brand fosse quella..però non so nello specifico cosa possa voler dire..aldildà di aspettare gli aggiornamenti, ci sono funzionalità che non avrò?
    io avevo un incredbile s prima e mi trovavo benissimo, uso il cellulare per navigare, come mp3, vome macchina fotografica e navigatore..non sono una smanettona ma mi piacciono i bei telefoni per poterli sfruttare..diciamo che però non ho mai modificato nulla di fondamentale nel precedente!
    Volendo rimanere sotto le 400 euro mi sembrava una buona idea questo...mi consigli altro sennò?
    Grazie!!

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Veramente si trovano anche in italia a 399 con brand vodafone (almeno hai una garanzia italiana)...e forse anche no brand...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema, il software è fermo all'1.77 e non trova altri aggiornamenti anche se il telefono mi funziona bene, solo qualche problema di aggancio della rete ogni tanto, vorrei provare a sbrandizzarlo e installare la stock ma ho paura di rovinare il telefono, infatti ho letto che a qualcuno è capitato di rovinarlo del tutto e doverlo mandare in assistenza, c'è qualche altro modo per aggiornarlo?

  8. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    No è l'unico modo, ti conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale se hai paura a seguire la guida (fai bene ad avere paura, qualcuno ora lo usa come fermacarte)

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, infatti aspetterò anche se la tentazione è troppo forte xD prima avevo un Motorola Dext e ci ho installato mille rom..dopo che inizi è difficile smettere xD ahahahahha

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy