CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

barra notifiche impazzita???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    barra notifiche impazzita???

    salve complimenti al sito...e grazie per eventuali risposte, dunque ho un problema con una notifica che continua a scaricare un file...(una foto) che è già dentro in galleria, cioè quando apro il menù a tendina sul mio htc one s c'è una notifica di un download in esecuzione e non si chiude più..continua a scorrere le linee verdi che sta scaricando ma in realtà cosi non è...
    ho già spento e riavviato,fatto un soft reset,chiuso tutte le attività...ma niente ricompare sempre...aiuto vi prego..e grazie.

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Verifica nell'app download e prova ad eliminarlo da li..

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta...è come dici tu..cmq ho risolto tramite il servizio clienti htc che mi ha seguito passo-passo..visto la mia poca esperienza...dunque,menu impostazioni,applicazioni,tutte le applicazioni,gestore dei download,disattiva..et voilà sparita la notifica impazzita...se a qualcuno capita la stessa cosa...sa come fare. bye bye

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy