CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Vernice htc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vernice htc

    Buongiorno il 28 Aprile ho acquistato in abbonamento il mio htc one s black, ora a quasi 5 mesi noto che nella parte superiore e inferiore dei puntini bianchi come se la vernice si fosse scrostata. Le mie domande sono queste se vado nel centro TRE dove ho acquistato il terminale me lo sostituiscono immediatamente? Il telefono mi è caduto una volta e si vede il segno ma tutti gli altri non sono opera mia come anche vicino al vano usb, questo può compromettere la garanzia? Se lo porto in garanzia quanto tempo mi fanno aspettare e sinceramente non vorrei aspettare molto avendo già avuto una brutta esperienza con il mio desire hd per il quale mi hanno fatto aspettare 1 mese e mezzo..Grazie per le risposte

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    La garanzia per la vernice sui modelli neri è riconosciuta da HTC e te lo cambiano con uno nuovo, portalo pure alla 3..quanto tempo ci vorra non lo so ma se contatti il supporto di HTC loro ti dicono a che punto sono

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    La garanzia per la vernice sui modelli neri è riconosciuta da HTC e te lo cambiano con uno nuovo, portalo pure alla 3..quanto tempo ci vorra non lo so ma se contatti il supporto di HTC loro ti dicono a che punto sono

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Lo invio tramite la 3 allora o me lo faccio venire a prendere a casa?

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Devi sentire dalla 3 secondo me, non mi è mai capitato di doverlo riportare in garanzia, ma siccome te l'hanno venduto loro credo debba fare tutto tramite loro

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena arrivato cambiata la cover, pagato zero in 10 giorni di tempo ottimo direi

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Almeno a noi la cambiano in garanzia...
    Ho appena letto che lo stesso problema si verifica su iphone5 e Schiller ha dichiarato che: é normale che si graffi la cover! Dunque nessuna garanzia! XD


    Inviato dal mio HTC One S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy